Autore Topic: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2  (Letto 155962 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mancio00

  • Recluta
  • *
  • Post: 160
  • BRIIIIIIINK
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #885 il: 14 Dic 2009, 16:22 »
Non l'ho trovato così assurdo.

diciamo che l'inizio è un po' imbarazzante: nessuno, dico nessuno, dei presenti che s'accorge del gruppetto iper-armato...
avrei preferito chessò, un puloto che fa almeno il gesto di estrarre il pistolone appena li vede...

comunque, sarà perché l'ho giocato subito a "esperto", per poi mollarlo per ac2, ma stavolta cod non mi ha lasciato quasi nulla sulla totalità del gioco...
per un po' mi aveva preso bene il multiplayer, ma ora, non so, mi mancano gli stimoli per farmelo piacere di nuovo... sigh...
360 - mancio00
PS3 - mancio00

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #886 il: 15 Dic 2009, 20:28 »
Liquidata la Spec Terminal con un po' di sangue, qualche vigliaccata e tanto gameplay.
A un certo punto un tizio armato di Spas è venuto in avanscoperta a seccarci SISTEMATICAMENTE tutte le claymore che avevamo sparso in giro.  :o  :o  :o

Su "Cielo al visore termico, con profilio Juggernaut e odore di aereo morto" ci stiamo ancora lavorando. ^^

Offline xxAndreaxx

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
    • Outcast
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #887 il: 15 Dic 2009, 20:40 »
Liquidata la Spec Terminal con un po' di sangue, qualche vigliaccata e tanto gameplay.
A un certo punto un tizio armato di Spas è venuto in avanscoperta a seccarci SISTEMATICAMENTE tutte le claymore che avevamo sparso in giro.  :o  :o  :o

Su "Cielo al visore termico, con profilio Juggernaut e odore di aereo morto" ci stiamo ancora lavorando. ^^

Comunque proooprio belle queste spec ops, per uno come come che ama il multi cooperativo è stata una piacevole sorpresa (anche perchè non mi ero neanche accorto ci fossero lol), ma soprattutto varie fra loro!
Cool!  8)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #888 il: 15 Dic 2009, 21:28 »
Liquidata la Spec Terminal con un po' di sangue, qualche vigliaccata e tanto gameplay.
A un certo punto un tizio armato di Spas è venuto in avanscoperta a seccarci SISTEMATICAMENTE tutte le claymore che avevamo sparso in giro.  :o  :o  :o

Su "Cielo al visore termico, con profilio Juggernaut e odore di aereo morto" ci stiamo ancora lavorando. ^^
Tu hai bisogno di me, ma non vuoi ammetterlo...
...lo capisco.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #889 il: 16 Dic 2009, 10:33 »
http://www.gamespot.com/news/6243532.html?om_act=convert&om_clk=newstop&tag=newstop;title;2

Tra server e mod per me tutta la vita i primi, ma meglio che un chezz'...

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #890 il: 18 Dic 2009, 19:10 »
Finito a livello pippa(soldato) il gioco, dopo 6 ore e 13 minuti, questo segna il contatore. Valutazioni? Devil e Fulgenzio sono dei turisti del videogioco  :( lamentarsi della durata, quando poi alla fine ci sono le special ops (sono a 2 ore quasi col 12 per cento sbloccato), senza considerare che in quelle 6 ore si concentra il gioco più "spettacolare" di sempre, è assurdo. Una cavalcata finale sensazionale, non ho mai visto tante risorse e tanta cura in un videogioco. Se secondo il the guardian Half Life 2 è il gioco della decade(furboni visto che il primo è del 98  ;D ), Modern Warfare 2 non ha rivali in tutto ciò che è messa in scena. Straordinario veramente.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #891 il: 19 Dic 2009, 18:07 »
Sessione cooperativa con la mia infermierina preferita [:-[ ].

Si va per liquidare Snatch & Grab. Nada, si accumula solo frustrazione.
Allora ci si mette alla ricerca di un po' ossigeno con Wardriving, che non ricordavo così terribile. Altra bile.
Decidiamo di raffreddare lo scotto con Accettable Losses, che ci mettiamo in tasca dopo un pochetto di studio.
Via poi con O Cristo Redentor, che il mio socio non aveva mai fatto. Archiviata in un'elegante soluzione unica. 
Tentiamo la fortuna con Estate Takedown, di cui avevo letto cose brutali. Fatti un paio di giri di riscaldamento, ci affidiamo totalmente all'instinto, usando la casa a nostro vantaggio [ovvero non mettendoci minimamente piede, se non per liquidare gli ultimi camperoni] e ne usciamo vincitori alla fine di una calvacata di ubriacante eroismo, culminata con un "o la va o la spacca" da antologia: Juggernaut come ultimo nemico, a cui il mio socio dà il colpo di grazia in extremis, appena dopo che mi aveva steso.
Motivati, torniamo su Snatch & Grab. Pigliamo altri ceffoni fino a quando raggiungiamo l'ultima parte, che non avevamo mai visto, appendalandoci nuovamente all'istinto e alla voglia di tirar fuori noi e il nostro compagno da quel cazzo di inferno. Doooooooone. :yes:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #892 il: 20 Dic 2009, 16:29 »
Richiesta di aiuto per Loose Ends

Spoiler (click to show/hide)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #893 il: 20 Dic 2009, 17:27 »
Mi sto facendo le missioni Echo con la mia dolce fatina dentina.
C'è qualcuno che non ha eletto questo gioco sparatutto dell'anno?
Se sì, si tagli tutto.
E ben a fondo.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #894 il: 20 Dic 2009, 20:30 »
MW2 è lo sparatutto diddio al momento, hands down.
Nonostante la natura camperella oh, non riesco a stufarmi.

Quali sono i vostri mitraglioni of choice? Sto amoreggiando con l'ACR, anche se sinceramente l'M16 mi pare il meglio che finora ho provato.
Worms! You're all the same to me!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #895 il: 20 Dic 2009, 20:48 »
è corto, fail  :-*
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #896 il: 20 Dic 2009, 20:56 »
MW2 è lo sparatutto diddio al momento, hands down.
Nonostante la natura camperella oh, non riesco a stufarmi.

Quali sono i vostri mitraglioni of choice? Sto amoreggiando con l'ACR, anche se sinceramente l'M16 mi pare il meglio che finora ho provato.

io mi sto divertendo con l'f2000 o l'hbar, cioè io devo da smitragliare. Chi si ricorda snake in metal gear solid 3 con il mitragliatore nonmiricordocomesichiama che quando cominciava a smitragliare si metteva ad urlare? Ecco se incontrate un tizio online con un hbar in mano che urla "AAAAAAAAAAAAAAA" mentre crivella muri e finestre e poi inevitabilmente finisce crivellato come mille lire sono io  :P


per farvi capire   :D
 :D :Dhttp://www.youtube.com/watch?v=0esO5-fkO7k :D
« Ultima modifica: 20 Dic 2009, 21:00 da pinuzzo »
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.414
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #897 il: 21 Dic 2009, 13:17 »
Le spec ops sono bellissime.
A saperlo prima me le giocavo prima della campagna in single, così non mi spoileravo le ambientazioni :D

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #898 il: 23 Dic 2009, 08:09 »
Ma quanto sono belle le Special Operations? Davvero un gioco nel gioco, e che gioco !-)
A volte bisogna davvero ingegnarsi per uccidere una folta schiera di cecchini senza pietà. Purtroppo ci mancano solo le ultime 5 missioni :(
La più gradificante è stata quella dove bisogna fare il download di dati sensibili in 3 focal point. L'apice è  stato quando abbiamo perso mezz'ora per capire la strategia di difesa migliore piazzando torrette in zone strategiche (una di queste veramente devastante) e claymore a macchia di leopardo, sembravamo degli artisti della guerra :D. Il risultato? Durante l'attacco non siamo praticamente mai stati coinvolti, bellissimo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.414
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #899 il: 23 Dic 2009, 12:33 »
Sì lì è stata una bella soddisfazione piazzare le claymore e le torrette al posto giusto e poi aspettare il download in tutta tranquillità mentre i soldati nemici non riuscivano neanche a entrare. Mi sembrava di essere il bambino di mamma ho perso l'aereo :D

La più difficile però finora è stata "prendi e porta via" senza alcun dubbio, ripetuta un sacco di volte ma alla fine ce l'abbiamo fatta dopo una strage di juggernaut 8)

La campagna a veterano invece mi fa abbastanza schifo, pur essendo fattibile senza troppi patemi, la trovo tutt'altro che divertente... Non si fa altro che morire, imparare a memoria da dove saltano fuori i nemici e ripetere. In certe missioni poi il fatto che si muore in un secondo e non si vede niente di cosa succede intorno rende il tutto ancora più stupido. Tipo la missione in cui bisogna assaltare la casetta nel bosco passando attraverso i fumogeni... Non si vede una mazza di cosa succede intorno e non si può fare altro che morire di continuo finchè non ci si ricorda a memoria da quale parte della nuvletta di fumo salteranno fuori i nemici, e agire di conseguenza.
Il primo giro meglio giocarlo a soldato/esperto secondo me, almeno ci si gode il gioco senza passare 3/4 del tempo a camperare dietro gli oggetti aspettando di curarsi.

p.s. però devo dire che dopo il mazzo tanto che mi sono fatto per recuperare quel dannato modulo dati nella casetta, la scena alla fine livello ha avuto un impatto molto maggiore :D
« Ultima modifica: 23 Dic 2009, 14:03 da Andrea Rivuz »