Autore Topic: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2  (Letto 156035 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #855 il: 10 Dic 2009, 15:17 »
Teo che palle tié.
Usa questa:

Lo sai, vero, che sei così predicatable che se sparassi ora con quel robo ti prenderei fra 400 post, in CoD9, dritto dritto in testa? :-*

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #856 il: 10 Dic 2009, 16:17 »
LOL.

Comunque sia, avete già incrociato online i lameroni di cod? Ne ho viste tre tipologie:

1-Freddy Krueger: commando pro, maratona pro, principiante pro. Non fanno altro che correre come folli e scoltellare, possibilmente con p2p accesi.
2-Clit Eastwood; girano con doppiette western in dual, danno aumentato e disturbo radar. Inutile dire che non fanno che correre-camperare dietro le porte e uccidono con 1 colpo secco anche da 10 metri.
3-Pearl Harbour fanboy: usano solo il mega lanciarazzi dimmerda, che per qualche strano motivo quando muoiono, uccide chi è vicino a loro.

Che skilloni!
Worms! You're all the same to me!

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #857 il: 10 Dic 2009, 16:20 »
Teo che palle tié.
Usa questa:

Lo sai, vero, che sei così predicatable che se sparassi ora con quel robo ti prenderei fra 400 post, in CoD9, dritto dritto in testa? :-*
E tu lo sai che io droppo le bombe più velocemente di quanto strizzi gli occhi. NubaZ :*

@Aether, vorresti dire che non hai mai visto i cowboy con lo scudo sulle spalle? Naaaa

Quello del Javelin è un cheat che distrugge tutto quel c'è intorno, ma sapevo che comunque loro morivano e che sono pronti ban temporali per chi abusa di cheat/glitch. (24h---> 2week)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #858 il: 10 Dic 2009, 16:40 »
@Aether, vorresti dire che non hai mai visto i cowboy con lo scudo sulle spalle? Naaaa

Quello è uno dei miei assetti esclusivi. :-[
Cioè, lo era prima che mi resettassi per andare di Prestigio.
E, giuro, quando avevo conciato il Pandone a quel modo ancora non avevo visto nessun altro.

BTW, sì, il maggior spettro di possibilità di personalizzazione ha generato nuovi mostri, ma per quanto mi riguarda è tutto sotto controllo: finiscono direttamente nella stessa schiera degli spammoni di lanciagranate e dei camper hardcore. Gente che magari mi fa scappare qualche bestemmione o mini-flame, ma che ancora non è riuscita a rovinare la mia idea del gioco. :yes:

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #859 il: 10 Dic 2009, 16:48 »
@Aether, vorresti dire che non hai mai visto i cowboy con lo scudo sulle spalle? Naaaa

Quello è uno dei miei assetti esclusivi. :-[
Cioè doppio pompa davanti e protezione sulle spalle.
E' lamer solo a descriverlo.

Ma tanto mo tocca a Solly & Demo: 'ndo cazzo vai!!!! :evil:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #860 il: 10 Dic 2009, 17:08 »
@Aether, vorresti dire che non hai mai visto i cowboy con lo scudo sulle spalle? Naaaa

Quello è uno dei miei assetti esclusivi. :-[
Cioè, lo era prima che mi resettassi per andare di Prestigio.
E, giuro, quando avevo conciato il Pandone a quel modo ancora non avevo visto nessun altro.

BTW, sì, il maggior spettro di possibilità di personalizzazione ha generato nuovi mostri, ma per quanto mi riguarda è tutto sotto controllo: finiscono direttamente nella stessa schiera degli spammoni di lanciagranate e dei camper hardcore. Gente che magari mi fa scappare qualche bestemmione o mini-flame, ma che ancora non è riuscita a rovinare la mia idea del gioco. :yes:

La mia idea di gioco, parlando di Cod MW 1-2, viene rovinata dal gioco serio e competitivo. Giocato a muzzo online con gente a caso o amici è divertentissimo, capita di tutto, incontri di tutto.
Invece giocato "da torneo" dà il peggio di sé -___-
Camperate allucinanti, ibridi fra uomo e texture, strisciate da vermilinguo e ogni bassezza possibile.
Ahimé, il gioco si presta molto bene a queste "cheap tactics".
Worms! You're all the same to me!

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #861 il: 10 Dic 2009, 19:22 »
finito a livello veterano.
curioso come l'intelligenza artificiale alzando il livello rimanga uguale. più di una volta ghost non avanza di un passo limitandosi a sockare proiettili come un parafulmine umano, mactavish invece rimane fermo e non si muove mai e devi levarlo tu dai guai.

tra l'altro...nello stage della villa ho beccato un bug strano che mi ha fatto perdere un'ora.
quando evacui sono uscito subito e ho preceduto ghost nel correre verso il punto di estrazione: pare il gioco non lo accetti dato che devi seguire ghost e non precederlo. se lo precedi arrivi al checkpoint della discesa e trovi mille nemici in più, anche se li batti quando ghost ti raggiunge, e ti dice di avanzare perchè ti copre, parte in automatico un colpo di mortaio che ti uccide in qualsiasi posizione tu ti trovi. anche dove non dovrebbe. ho riprovato la missione lasciando andare ghost prima e non si verifica.
E' successo anche a me uguale uguale, al livello difficile. Solo che io ci ho messo 4 ore di smadonnamenti prima di capire che non era colpa mia :cry:
Motokoooooooo!!!!!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #862 il: 12 Dic 2009, 16:57 »
Dopo averlo finito guardando nelle statistiche relative alla campagna vedo "documenti intelligence: 0/45"...
Ma c'erano dei collectibles da prendere? E son riuscito a non prenderne manco mezzo? Ma :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #863 il: 12 Dic 2009, 18:17 »
Io ne ho trovato tipo 2. ^^
Professional Casual Gamer

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #864 il: 12 Dic 2009, 18:18 »
I soliti notebook sparsi qua e là... io ne ho presi 3 credo.
Motokoooooooo!!!!!

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #865 il: 12 Dic 2009, 20:04 »
@hal9001
quindi non è successo solo a me. ecco.
esiste un modo per riportare questo bug? io di solito ne parlo via internet per evitare un'ora di "wtf???? aaaarggh" al prossimo.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #866 il: 12 Dic 2009, 20:37 »
Dopo averlo finito guardando nelle statistiche relative alla campagna vedo "documenti intelligence: 0/45"...
Ma c'erano dei collectibles da prendere? E son riuscito a non prenderne manco mezzo? Ma :D
Hanno avuto la pensata di non evidenziarli. Mi sembra che nel 4 fossero luminescenti o roba simile. Si vedevano insomma.
Qui sono parte della scenografia, ma ce n'è uno che è strano tu non l'abbia preso. Ci passi davanti per forza.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #867 il: 12 Dic 2009, 20:54 »
Pensate che alla fine mi ero virtualmente congratulato con gli sviluppatori per non aver appestato anche MW2 con il morbillo dei videogiochi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #868 il: 12 Dic 2009, 21:38 »
Se fossi uno sviluppatore metterei i collectible ma non li legherei a nessun achievement, o meglio a uno da zeru punti.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #869 il: 13 Dic 2009, 09:17 »
Qui sono parte della scenografia, ma ce n'è uno che è strano tu non l'abbia preso. Ci passi davanti per forza.

Se non è giallo lampeggiante, non lo vedo :D