Autore Topic: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2  (Letto 156017 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #825 il: 01 Dic 2009, 10:45 »
Spoiler (click to show/hide)
Il gioco non concede spazi, ma è giocabile molto più dei precedenti.
Non è una passeggiata, ma non è nemmeno il 4 o peggio ancora il 3.
I due punti veramente bastardi sono all'ingresso della casa bianca e quando devi fuggire dalla villa con l'acs. I punti in cui sei a cielo aperto sotto la mira di tutti.
Nel primo caso hai dei bunker di salvataggio, ma un po' di pulizia va fatta lo stesso.
Nel secondo caso invece hai solo due balle di fieno e tanto culo. Avrò perso non so quanto tempo per cercare di capire come fare e alla fine l'unica è stata una botta di culo in cui Ghost passa nel posto giusto e ti pulisce un paio di nemici che altrimenti te li troveresti dietro. Rimane il fatto che devi correre al primo riparo, riposarti e correre fino al secondo, poi giù dalla collina. Si quello è frustrante. Ho provato a passare in altri posti, ma ero fuggito dalla villa in modo repentino senza pulire. Secondo me si può fare meglio.
Per il resto io abuso di flash, specie quando devo ricaricare e voglio un attimo di pace. Magari i compagni fanno anche il resto. Raro ma succede.
Sempre nella villa, mentre copi i file dal computer, mi sono pulito tutta la casa, ho piazzato claymore strategicamente perché i balordi le vedono e le fanno saltare, e poi mi sono messo su al primo piano di campeggio, mentre i tizi arrivano solo da davanti. Da dietro c'è un compare che al 90% dei casi rimane in vita e fa il resto.
Nelle zone in cui non hai il timer, contro avanza e poi trovati un punto di sosta buono. Non ho capito come funzionano i checkpoint, ma a volte me ne dava qualcuno dopo aver ripetuto lo stesso punto semplicemente riparandomi in alcune zone.
La cazzata di salvarti mentre sei davanti a qualcuno che ti spara succede ancora per cui occhio. A me ne ha salvato un checkpoint mentre avevo il pc aperto che stavo tirando un predator, senza possibilità di interrompere. Nella zona del sommergibile, dove ho fatto anche da centrometrista per arrivare alla jeep perché il tempo era scaduto. Una stretta di mano al genio che li ha progettati così.
I nemici escono sempre negli stessi posti se tu passi negli stessi posti.
Io consiglio di abusare di flash.
Ah si, c'è un'irruzione che passa dentro ai bagni tipo in cui devi solo correre per buttarti dentro un buco.
Una volta che hai lo scudo è come R6: spalle al muro e pernacchie a ripetizione.
In questo caso di flash ne hai una sola mi sembra, per cui meglio usarla bene.
Le granate in generale fanno ridere. Per me hanno il raggio di azione di un geyser. :|

Adesso sto cercando i PC, se mi viene in mente qualcosa che mi sfugge te lo dico, ma ripeto è un veterano tosto, ma non impossibile e con la voglia di gioco che ho adesso è tutto dire.

Nella vita ogni tanto sento la necessità di usare una flash, molto più del LEAN. :9
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #826 il: 01 Dic 2009, 10:50 »
Citazione
Nella vita ogni tanto sento la necessità di usare una flash, molto più del LEAN. :9

Questa è un'ammissione di nostalgica melanconia!  :D
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #827 il: 01 Dic 2009, 12:03 »
Occhio che potreste incontrare Robin Williams su Call of Duty:
http://www.youtube.com/watch?v=r3CPIMtXzZ8&feature=player_embedded

Il temibile bambino di dieci anni :D

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #828 il: 04 Dic 2009, 00:10 »
No, dai, no.
Non ci credo.
Non ci voglio credere.
Mentre giocavo mi chiedevo che fosse 'sta benedetta traccia "seguiamo la traccia","abbiamo perso la traccia".
Pensavo fosse una nuova frase relativa a quando appaiono e scompaiono i puntini nemici sul radar.
NO!
Invece "we've lost the lead"=>abbiamo perso la TRACCIA.
"We've taken the lead"=>seguiamo la TRACCIA.

No dai, no, è troppo  :D :D :D :D :D


PS: ovviamente sarò il 439430939034094309 ad accorgersene, ma è comunque un trauma.  :o
Worms! You're all the same to me!

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #829 il: 04 Dic 2009, 10:27 »
Anch'io pensavo si riferisse a qualcosa legato all'UAV, però i momenti in cui lo diceva non mi quadravano molto. Son belle robe...
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #830 il: 04 Dic 2009, 15:47 »
Il più bel veterano mai giocato: 10h in tranquillità!
Allora vale la pena di provarci a Veterano?
Secondo, terzo e quarto episodio ho vinto io, il quinto l'ho saltato dopo aver letto i calendari di Top Dogg.

Vai tranquillo Ivan
non c'è il respawn infinito del 4, non hanno la fabbrica di bombe del 5.
Devi essere solo attento, a ripulire per bene ogni area, come dice Stone.

Ho smadonnato solo in due punti:
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #831 il: 09 Dic 2009, 23:37 »
Ho giocato le prime 3 cutscene, aeroporto compreso. Per ora mi son solo rotto il cazzo e ho storto il naso alla strage, spero che il gioco vero non sia ancora iniziato ma proprio non avevo la forza di proseguire per oggi.

p.s. bello che appena mi sparano, anche sul culo, lo schermo si ricopre di marmellata coprendo la visuale.

p.p.s. poi sono andato avanti ancora un po', le favelas rullano, si inizia a giocare e si ha una certa libertà di movimento. Nei primi 3 "livelli" anche se durano poco volevo morire  :D
« Ultima modifica: 10 Dic 2009, 07:30 da Andrea Rivuz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #832 il: 10 Dic 2009, 08:26 »
Infatti il gioco (un bel gioco) comincia nelle favelas.
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #833 il: 10 Dic 2009, 09:49 »
Secondo me il bel gioco inizia, e finisce, nel multiplayer  :yes:
Missin' "Bomba alla Julio!!!"  :cry:
Worms! You're all the same to me!

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #834 il: 10 Dic 2009, 09:59 »
Le spec ops sono un buono palliativo. Lo dimostra quella del cecchino a Припять. Nonostante chi ha giocato il 4 sappia già cosa fare, si trova comunque contro nemici invisibili.
Da rivedere sempre il sistema di danni, ma se l'avessi saputo avrei fatto prima quelle e solo dopo la storia.

Io al prossimo baserei tutto il gioco su quello, tanto la trama sappiamo che non sanno raccontarla. Meglio tutti piccoli intermezzi a questo punto.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #835 il: 10 Dic 2009, 10:07 »
Oh stone, a proposito di special ops, io non mi ritrovo "prendi e porta via" cazzarola. A te l'ha data?
Comunque ieri gran serata di operazioni speciali.
Una in aereoporto l'abbiamo superata fingendoci dei seggiolioni di plastica.
L'altra, quella di pulizia in montagna, ce la potevamo pure fare, ma l'ultimo Juggernaut ci ha ucciso con un tuffo a valanga.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #836 il: 10 Dic 2009, 10:16 »
Oh stone, a proposito di special ops, io non mi ritrovo "prendi e porta via" cazzarola. A te l'ha data?
Comunque ieri gran serata di operazioni speciali.
Una in aereoporto l'abbiamo superata fingendoci dei seggiolioni di plastica.
L'altra, quella di pulizia in montagna, ce la potevamo pure fare, ma l'ultimo Juggernaut ci ha ucciso con un tuffo a valanga.
No e infatti quando ne parlavamo l'altra sera a me sembrava strano perché ricordavo di non averla finita. Poi sono rincoglionito io e ci può stare.
Lestat e Aronne avevano ragione: se campeggio troppo nella carlinga arriva il jugger da dietro. Brutte cose!!
Quella in montagna l'ho fatta 20 volte e le abbiamo provate tutte. L'unica è stare attenti all'audio che quando entra il jugger cambia e lì conviene ritornare al punto di partenza e prendersi il vantaggio di cecchinarlo mentre arriva. In genere, ma potrei sbagliare, quando c'è lui gli altri nemici non ci sono.
Mi sembra che durante la missione in totale sono 3/4 di jugger. Sconsigliato campeggiare in casa, meglio mettere alcune claymore fuori dietro gli angoli e un paio al piano inferiore della casa.
Noi facevamo su e giù e quando sentivamo il jugger arrivare correvamo alla casetta con la barca e anche lì ogni tanto erano dolori.
Dai che l'ultima devi ucciderne 15 e quella prima in favelas 10 solo con esplosivi. Quella sarà la peggio.
Bella quella di infiltrazione sulla piattaforma e divertente quella sfascia rottami.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #837 il: 10 Dic 2009, 10:20 »
Guarda, se ti metti l'anima in pace di finirla non in 5 minuti ma in 1h e 40, non mi pare così drammattica. Fox se la sparava quasi da solo e siamo arrivati vicinissimi al traguardo (ne mancavano 6 su 40). La tattica era "Leprotto camper", una versione sparacchina del gioco di contropiede.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #838 il: 10 Dic 2009, 10:23 »
Guarda, se ti metti l'anima in pace di finirla non in 5 minuti ma in 1h e 40, non mi pare così drammattica. Fox se la sparava quasi da solo e siamo arrivati vicinissimi al traguardo (ne mancavano 6 su 40). La tattica era "Leprotto camper", una versione sparacchina del gioco di contropiede.
La villa in montagna l'ho finita in 14minuti e rotti, con un rapporto 4:1 col mio compare.
Anche se fosse uguale vorrei metterci più o meno lo stesso tempo.
"Prendi e porta via" invece va fatta con un po' di pepe, perché se vieni braccato da dietro non ti salvi.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #839 il: 10 Dic 2009, 10:27 »
"Prendi e porta via" invece va fatta con un po' di pepe, perché se vieni braccato da dietro non ti salvi.

Comunque sì daniè, l'abbiamo finita al 100% pulendo tutto da sopra l'aereo (da dietro non arrivava nessuno). Quella volta uno dei due Juggernaut era dalla parte opposta sotto un aereo ricordi?