Autore Topic: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2  (Letto 157057 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #810 il: 25 Nov 2009, 13:53 »
Vito facci sapere come si prendono tutte le mostrine ^___^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #811 il: 25 Nov 2009, 19:44 »
Ragazzi ma l'edizione con la statuina di MW2 quanto costa? no perchè l'ho trovata da saturn a 59 euro e mi sembrava davvero poco visto che costava uguale al gioco normale

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #812 il: 25 Nov 2009, 22:22 »
Finito trenta secondi fa. Epico.
Yeah man, it's random.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #813 il: 26 Nov 2009, 00:04 »
Finito 10 minuti fa: mah non so che dire, trama piena di buchi, scriptaggio portato a livelli spesso fastidiosi (gli altri CoD non erano così esagerati), tecnicamente molto buono e con, lo ammetto, diversi momenti memorabili. Ma non mi ha lasciato godurioso come CoD 4. Per nulla.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #814 il: 26 Nov 2009, 04:23 »
Ragazzi ma l'edizione con la statuina di MW2 quanto costa? no perchè l'ho trovata da saturn a 59 euro e mi sembrava davvero poco visto che costava uguale al gioco normale

150 euro
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #815 il: 26 Nov 2009, 09:08 »
Ragazzi ma l'edizione con la statuina di MW2 quanto costa? no perchè l'ho trovata da saturn a 59 euro e mi sembrava davvero poco visto che costava uguale al gioco normale

150 euro

GRAZIE!! mi sa che lo vado a prendere e me lo rivendo su ebay a 110 euro...speriamo di trovarlo ancora

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #816 il: 26 Nov 2009, 11:34 »
Ho visto online questo rumor secondo cui Modern Warfare 2 causa i 3 led rossi: http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=37985

Ahò, sarà anche una cagata, ma a me il famigerato RROD è saltato fuori proprio subito dopo aver comprato CoD:MW2 e averci giocato un'oretta :D

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #817 il: 26 Nov 2009, 13:18 »
Ho visto online questo rumor secondo cui Modern Warfare 2 causa i 3 led rossi: http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=37985

Ahò, sarà anche una cagata, ma a me il famigerato RROD è saltato fuori proprio subito dopo aver comprato CoD:MW2 e averci giocato un'oretta :D

Sinceramente queste notizie a me sembrano sempre assurde. Per un calcolo delle probabilità, visto quante persone stanno giocando a Modern Warfare 2 in questo periodo, è facile che a molti capiti il RROD mentre è sul quel titolo, ma è un puro caso.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #818 il: 26 Nov 2009, 15:20 »
Io ci ho giocato sulla mia prima Xbox del day one (ancora viva, sottolineo) e non si è incriccata!
Adesso però ci gioco in taverna con la SUA Xbox limited edition grigia! Gne gne gne!

L'ho ripreso in mano oggi dopo un paio di settimane che l'avevo prestato in giro: spettacolare la sceneggiatura e la regia di certi livelli. La scena ripresa dallo spazio mi ha ricordato la quarta stagione di 24 in cui c'era la bomba EMP e tutti a dire "Che cosa irreale, non esiste nella realtà"...

Bel gioco, peccato che io sia una pippa online e dopo 20 minuti di morti consecutive senza metodo né speranza, mi scassi la minchia e me ne esca a giocare a cose più masticabili!

Stasera se tutto va bene proverò la coop online a due nelle missioni a stellette... vediamo!

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #819 il: 26 Nov 2009, 16:50 »
Qualcuno mi spiega per sommi capi in cosa consistono le Spec Ops o come cacchio si chiamano? Ah, niente bot nel multy, vero?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #820 il: 26 Nov 2009, 22:54 »
Qualcuno mi spiega per sommi capi in cosa consistono le Spec Ops o come cacchio si chiamano? Ah, niente bot nel multy, vero?
Leggiti die tre pagine indietro (non è che faccio lo stronzo, scrivo con l'iPhone e ci metterei un'ora). Per i BOT: no.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #821 il: 27 Nov 2009, 10:52 »
Finito l'altro giorno,il finale mi ha un pò deluso,quello del 4 con l'epilogo e tutto il resto mi aveva preso di +.
La trama riuscivo a seguirla all'inizio,poi quando comincia a lasciare buchi e tu devi "intuire" quello che è successo tra una missione e l'altra ho perso un pò il filo.
Cmq alla seconda tornata le cose mi saranno + chiare presumo...

Per ora mi sollazzo a Resident Evil 5,che come ritmi di gioco e agilità dei personaggi(2 pezzi di legno che si muovono!) sembra di essere passati dalla Ferrari alla 500!Però graficamente rende assai...
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #822 il: 30 Nov 2009, 11:32 »
Ragazzi ma l'edizione con la statuina di MW2 quanto costa? no perchè l'ho trovata da saturn a 59 euro e mi sembrava davvero poco visto che costava uguale al gioco normale

Che bava!Ma quell'edizione non era un'esclusiva GameStop??Ieri ho fatto un giro al Saturn qui vicino per vedere se c'era ma niente,sennò le prendevo TUTTE,una per me e le altre me le rivendevo!
C'è solo la Limited normale a 80€ (azz...).
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #823 il: 30 Nov 2009, 12:35 »
Il più bel veterano mai giocato: 10h in tranquillità! Solo il punto di cui scappi a cielo aperto che deve dirti culo tra respwan e los dei nemici, per il resto è godibilissimo.
AHHHH Spoiler...ho detto cielo aperto..... O_O'

Collectibles. Alcuni messi veramente insospettabili (bravi)

Una cosa ho notato: possibile che a super pippa il tuo fucile faccia meno danno?
A volte li prendo ma non accusano per niente la botta. mah....
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #824 il: 01 Dic 2009, 09:54 »
Il più bel veterano mai giocato: 10h in tranquillità!
Allora vale la pena di provarci a Veterano?
Secondo, terzo e quarto episodio ho vinto io, il quinto l'ho saltato dopo aver letto i calendari di Top Dogg.

Suggerimenti?
Anche riguardo specifiche zone, è tutto ben accetto.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]