ROTFL,il cinismo impera, forse pensava di sparare a orde di milanisti in attesa di prendere l'aereo per Marsiglia. D'altra parte ne ha ben donde, lo spessore "drammaturgico" di un prodotto del genere è pari a sotto zero, per commuoversi e/o emozionarsi in certe sequenze, finte e malfatte come le tette della Colombari, bisogna proprio essere un po' ciula eh. Cmq, al cuor non si comanda e infondo c'è gente che si é commossa pure col sacrificio finale dell'ubriacone di ID4, il mondo è bello perché Wario.
Finito comunque, la cosa migliore è la sequenza dei credits, l'unica che mostra un minimo di autoironia e di originalità. Fantastico il finale nei confronti del quale Dragon's Lair è un capolavoro di interattività. Stai lì, premi il pulsante, aspetti...sequenza, aspetti...sequenza, premi, finito. Ah, che erezione. Proprio bum bum da ritardati. Perché mi dà la campagna al 50%? No, non voglio saperlo, ora che ho pagato il mio dazio alla gggente (un gioco che vende per mezzo miliardo di dollari in una settimana va provato e che diamine) ho già regalato la mia copia la figlio del custode, chissà mai non diventi un killer e mi faccia fuori qualche parlamentare da grande. Però è proprio triste che roba del genere venda così tanto. Torno a DOAO, almeno lì c'è Morrigan che mi aspetta a cosc...volevo dire braccia aperte.