Autore Topic: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2  (Letto 155993 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #690 il: 18 Nov 2009, 19:58 »
Le vittorie non sono più le stesse senza inno Spetsnaz alla fine  :no:

Ma quanto hi ragione?

They destroy our culture, our economy, our honour... ta taaaa ta tatataaaa tataaata tatataaaaa...
Nietzsche è morto - Dio.

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #691 il: 18 Nov 2009, 20:43 »
Si vede che oramai il motore grafico è da rottamare, non regge il passo con produzioni più recenti quali Uncharted 2.

Assolutamente, però, a regà, non sapete contestualizzare. :P
È un titolo multipiatta, che va a 60 fps [più o meno ^^].

Quanti giochi multipiattaforma, con una base PCista, tra l'altro, e pure bella marcia dato che è fondamentalmente id Tech 3, conoscete che si comporta altrettanto bene, come compromesso tra dettaglio, impatto e prestazioni?

Lo stesso Uncharted vorrei proprio vederlo come si ridurrebbe per girare a 60 fps [più o meno ^^] e con le esigenze di MW2.
Probabilmente sarebbe meglio. Ma solo su PlayStation 3.

Resterebbe da vedere quanto altro andrebbe tagliato per trovare 'minimi comuni denominatori' per trasportarlo in maniera efficiente su tre diverse piattaforme.
quello che mi ha più colpito è la differenza tra come sono stati realizzati i personaggi e come invece sono state realizzate le ambientazioni... non saprei, mi lasciano insoddisfatto. mi sembra addirittura che ci sia stato una specie di passo indietro rispetto al primo modern warfare o forse è solo che l'impatto grafico del primo episodio allora era tutt'altra cosa rispetto a questo secondo episodio... cioè, mi ricordo che la missione "the bog" allora era da spaccamascella e ancora adesso la scena iniziale da la birra a molte cose uscite di recente... cosa che per ora non si può dire di mw2...
PSN: SpenglerEgon

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.754
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #692 il: 19 Nov 2009, 01:41 »
Mel'han prestato, sono all'atto 3. (Ovviamente in multy non ci mettero' piede, e' un campo di flashati, manco mi muovo  :D)

Bello dai, vario e bello coinvolgente, solo che ho sempre il sangue in faccia e non capisco un cazzo  :D 

La parte piu' bella fin'ora? ovviamente la slittata sulla neve
Freeplaying.it

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #693 il: 19 Nov 2009, 02:02 »
La parte piu' bella fin'ora? ovviamente la slittata sulla neve
E' orrida. O____oU
Bellissimo il terzo atto.
Sto andando a prendere Makarov. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #694 il: 19 Nov 2009, 10:18 »
Bellissimo il terzo atto.
Alla fine rigiocalo ad esperto. Va' che tutto il gioco rulla, le due missioni "favelose" mi hanno dato una sensazione di accerchiamento come solo RE5 con i suoi
Spoiler (click to show/hide)
inferociti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #695 il: 19 Nov 2009, 10:28 »
Io per ora sono ancora al secondo atto e 5 ore di gioco.Sono 2 giorni che non ci gioco azz...  ???

Non so la versione PS3,ma a me sul 360 la grafica soddisfa assai e non ho notato scalettature.
L'altro giorno ho dato un occhio al 4 e devo dire che il passo avanti grafico si nota,soprattutto come illuminazione e scelta cromatica,nonchè come animazioni dei personaggi.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #696 il: 19 Nov 2009, 10:58 »
Io per ora sono ancora al secondo atto e 5 ore di gioco.Sono 2 giorni che non ci gioco azz...  ??
quindi ti sta durando la belleza di 53h, mica male per un FPS. ahsisi
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #697 il: 19 Nov 2009, 12:23 »
intanto su pc sta succedendo un macello. Non solo ci sono i pirati che giocano tranquillamente su steam su iwnet con copia non acquistata, adesso Activision sta facendo deautorizzare a steam tutte le key acquistate dai siti come g2play e onlinekeystore. Ecco la risposta di Valve nel forum ufficiale

I am sorry but you all did not purchase from a legitimate retailer. It is recommended that you contact the seller to request a refund.
In the future, you should only buy unopened retail boxed copies from legitimate retailers or purchase via legitimate digital download services such as Steam and Direct2Drive.
Future threads on the issue will be closed. If you have any questions/comments, please contact Steam Support.


Non solo non stanno facendo nulla per combattere i pirati, adesso se la prendono con chi ha speso soldi, e se non ho capito male la questione, questo è possibile per un sistema di territorial lock che hanno messo in atto. Del tipo che se vado a vivere in japan, il mio account e i miei giochi muoiono.
Il problema sta nascendo ora con modern warfare2, visto che Valve non ha mai fatto NULLA per "bloccare" questi siti illegali che non fanno altro che acquistare le key in asia e rivenderle. Quindi per i propri giochi non hanno fatto nulla, adesso per modern warfare 2 sì.
E non è che dici hai acquistato la key a 3 euro, no, l'hai pagata 35 euro, dopo che su Steam il gioco per dire costa 59 euro in europa, e 59 dollari in Usa. Già, gg Valve.
Bah, inizio a guardare con simpatia i pirati  :)

PS: stanno deautorizzando le key acquistate in asia utilizzate da account di altre regioni. Vogliono vendere in tutto il mondo, ma con le loro barriere e le loro truffe legalizzate.
« Ultima modifica: 19 Nov 2009, 12:41 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #698 il: 19 Nov 2009, 12:46 »
Beh cosi' ti impari a fare il furbone no?  :D  ahah
Dai dai

Ma comunque solo ora mai i pirati? che poco coerente, io li ho sempre amati pirati e craker sono essenziali per mantenere
l'ordine della rete, li amo e li supporto.

L'illegalita' e' l'unico modo per combattere sistemi "legalmente criminali"

Comunque ti han bloccato?

Dai finche va non e' mai detta l'ultima parola.












Disclaimer
Ovviamente tutto quello che ho scritto e' provocatorio, la pirateria e' un atto criminale e non mi permetterei mai di supportarla :D
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #699 il: 19 Nov 2009, 12:48 »
no ancora no, ma la mia key è una di quelle che inizia col codice che stanno bannando. Bah, peggio per loro, perdono sicuro un cliente.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #700 il: 19 Nov 2009, 12:50 »
Il problema sta nascendo ora con modern warfare2, visto che Valve non ha mai fatto NULLA per "bloccare" questi siti illegali che non fanno altro che acquistare le key in asia e rivenderle.

Dopo il territorial lock-out sui prezzi del primo Modern Warfare, Activision li sta mettendo a 90 un'altra volta.
Il gioco è bello e merita, nonostante tutto, ma sono quasi più contento di vedere in lista moooolta più gente su Left 4 Dead 2.

Passando a cose più importanti: quand'è che rippano tutto e ce lo possiamo giocare su server, come mod di Modern Warfare?
Edit: dimenticavo. E coi LEAN, aggiungo.
« Ultima modifica: 19 Nov 2009, 12:53 da teokrazia »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #701 il: 19 Nov 2009, 12:53 »
lol. Comunque un'altra cosa, ho letto su un forum che son cambiate le condizioni dall'oggi al domani, ovvero il gioco prima era region free, ora magicamente non lo è più. Questo dove si può controllare?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #702 il: 19 Nov 2009, 12:58 »
Boh, comunque fanno schifo.
Approntano 'sto fantastico sistema che "blablablbla" e poi quando si sono accorti che la realtà non è il paese di Willy Wonka come pretendevano di far credere, fanno pesare le falle del loro sistema del cazzo andando giù di scure sulla gente. E intanto io, come svariate altre persone che hanno tutto regolare, ieri mi sukavo degli alert dell'anti-virus per file sospetti. Che è una roba che non mi è MAI successa giocando onlne. MAI.

GG!

Offline Gerozz88

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.006
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #703 il: 19 Nov 2009, 12:59 »
lol, allora questo rumor era vero. oggesu'

« Ultima modifica: 19 Nov 2009, 13:13 da Gerozz88 »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #704 il: 19 Nov 2009, 13:00 »
sì è un trojan, e non è un falso. Hanno guadagnato 550 milioni di dollari in 5 giorni.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi