Autore Topic: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2  (Letto 155974 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #675 il: 17 Nov 2009, 15:14 »
L'incomprensione sta nel fatto che alcuni parlavano dell'andazzo generale del videogioco, altri invece solo di CoD.
Capitevici.

Esatto, io parlavo in generale. Che CoD sia votato soprattutto all'online è una cosa nota, chi lo compra sa a cosa va incontro (infatti io non l'ho preso).

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #676 il: 17 Nov 2009, 17:09 »
esiste un filtrino online per obbligare il sistema a non iniziare se non si è 9 contro 9?Madonna le partite 4 contro 4 sono di un camperaggio assurdo, e sono tristi.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #677 il: 17 Nov 2009, 18:28 »
E allora col cacchio che vedono i miei 60 euro la volta che decidono di abbandonare il single.

Se abbandonano il single è perché i tuoi 60 euro non li vogliono. :)
Insomma, mi pare evidente che se abbandonano o trascurano il single e si concentrano sul multi è perché puntano al pubblico interessato al multi. Chi non è interessato, si dedica ad altro. Estremizzando, un non appassionato di multiplayer che si lamenta del fatto che vengono prodotti giochi dedicati al multiplayer è come uno che odia il calcio e si lamenta dell'esistenza di PES e FIFA. Non comprarli e finita lì.

Se poi il grosso della gente abbandona e le vendite crollano, vuol dire che Activision (o chi per lei) ha sopravvalutato la mole del pubblico interessato al solo online.

Poi, certo, qua il "problema" è che si tratta non di una serie nata per il multiplayer, ma di una serie che si è trasformata nel tempo, anche se mi sembra di capire che non sia avvenuto proprio con quest'ultimo episodio.
Almeno credo sia questo il problema, anche se ai tempi di Quake 3 e UT non ricordo colossali alzate di scudi (ma posso ricordare male), nonostante all'epoca l'online fosse penso molto meno diffuso di oggi.

Quello che mi sembra fuori dal mondo, btw, è lamentarsi di Left 4 Dead. Quella è una roba che nasce in partenza per il multiplayer, non è che ci possano essere dei fan traditi (i fan al limite si son sentiti traditi dall'annuncio del seguito, ma quello è un altro discorso :D).
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #678 il: 17 Nov 2009, 19:52 »
E allora col cacchio che vedono i miei 60 euro la volta che decidono di abbandonare il single.

Se abbandonano il single è perché i tuoi 60 euro non li vogliono. :)
Insomma, mi pare evidente che se abbandonano o trascurano il single e si concentrano sul multi è perché puntano al pubblico interessato al multi. Chi non è interessato, si dedica ad altro. Estremizzando, un non appassionato di multiplayer che si lamenta del fatto che vengono prodotti giochi dedicati al multiplayer è come uno che odia il calcio e si lamenta dell'esistenza di PES e FIFA. Non comprarli e finita lì.
Ma difatti io sono d'accordo, quello che dico è che io non compro giochi dove la componente single è assente o assolutamente marginale. MW2 ha una modalità single assolutamente soddisfaciente. Poi può piacere o no (e io esprimerò i miei "contro" ma di sicuro la modalità in singolo NON è stata snobbata

Citazione
Quello che mi sembra fuori dal mondo, btw, è lamentarsi di Left 4 Dead. Quella è una roba che nasce in partenza per il multiplayer, non è che ci possano essere dei fan traditi (i fan al limite si son sentiti traditi dall'annuncio del seguito, ma quello è un altro discorso :D).
Arrrrrrggggg non riuscirai a portarmi a discutere di L4D, no ti conosco, sei pericoloso! :P
Difatti io riconosco che L4D è un grandissimo gioco ma non è nelle mie corde e quindi non lo comprto, tutto lì!
Ripeto, mi sa che sono entrato in questa discussione un po' alla cieca capendo stelle per stalle, anche perchè condivido tutti i punti di vista (se MW2 durasse 3 ore allora mi incazzerei o non l'avrei comprato, ma così è un signor gioco (con difetti ovviamente, ma nessun gioco è perfetto tranne HL2, ehm... che non ha multiplayer... SCHERZO!!! Viva COuterstrike :D)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #679 il: 17 Nov 2009, 20:25 »
Ripeto, mi sa che sono entrato in questa discussione un po' alla cieca capendo stelle per stalle,

Tranquillo, è molto probabile che l'abbia fatto pure io. :D
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #680 il: 17 Nov 2009, 22:49 »
Ragazzi ho visto ora la publicità di ModernWarfare2 con la canzone di Eminem come sottofondo è veramente troppo tosta c'è da ammetterlo :yes:

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #681 il: 18 Nov 2009, 10:36 »
Dove la passano?Scommetto su MTV...  :whistle:

Ogni tanto in alcune fasi il doppiaggio va in pappa e saltano fuori alcune frasi in inglese!
"Enemy at your 6 hours" mi urlavano nel Gulag...  :yes:

Alcune volte invece nella presentazione iniziale della missione,ad es. quando parla Sheperd,manca del tutto l'audio,per poi ritornare.  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #682 il: 18 Nov 2009, 10:59 »
Ci sto giocando anch'io da qualche giorno... Ottima la realizzazione dei personaggi, altalenante quella delle ambientazioni... Si vede che oramai il motore grafico è da rottamare, non regge il passo con produzioni più recenti quali Uncharted 2. Inoltre sbaglio o l'immagine a video è piena di scalettature? Per quanto riguarda il gameplay direi che la parola migliore per definirlo è compatto e solido, anche se è una serie che inizia a darmi l'impressione di essere sempre meno gioco e sempre più film, visto che in pratica è il gioco che ti trascina da una situazione all'altra senza lasciarti grosse possibilità di interpretare ciò che succede... Quasi come un fps sui binari...
PSN: SpenglerEgon

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #683 il: 18 Nov 2009, 12:42 »
Si vede che oramai il motore grafico è da rottamare, non regge il passo con produzioni più recenti quali Uncharted 2.

Assolutamente, però, a regà, non sapete contestualizzare. :P
È un titolo multipiatta, che va a 60 fps [più o meno ^^].

Quanti giochi multipiattaforma, con una base PCista, tra l'altro, e pure bella marcia dato che è fondamentalmente id Tech 3, conoscete che si comporta altrettanto bene, come compromesso tra dettaglio, impatto e prestazioni?

Lo stesso Uncharted vorrei proprio vederlo come si ridurrebbe per girare a 60 fps [più o meno ^^] e con le esigenze di MW2.
Probabilmente sarebbe meglio. Ma solo su PlayStation 3.

Resterebbe da vedere quanto altro andrebbe tagliato per trovare 'minimi comuni denominatori' per trasportarlo in maniera efficiente su tre diverse piattaforme.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #684 il: 18 Nov 2009, 12:57 »
Lo stesso Uncharted vorrei proprio vederlo come si ridurrebbe per girare a 60 fps [più o meno ^^] e con le esigenze di MW2.
L'impatto grafico sarebbe ridimensionato mostruosamente, perchè U2 sfrutta talmente tanti effetti in post produzione (o comunque calcolati separatamente dal frame buffer originale) che credo sarebbe impossibile riprodurre la stessa scena a 60 fps.
MW2 da questo punto di vista è un mezzo miracolo.
Professional Casual Gamer

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #685 il: 18 Nov 2009, 14:03 »
Citazione
Dove la passano?Scommetto su MTV... 
L'ho vista su italia 1 se qualcuno vuole vedersela è questa qui

http://www.youtube.com/watch?v=gyASw-1KWyU
davvero un concentrato di virilità
« Ultima modifica: 18 Nov 2009, 14:11 da OrsoGrigio »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #686 il: 18 Nov 2009, 16:14 »
Le vittorie non sono più le stesse senza inno Spetsnaz alla fine  :no:
Worms! You're all the same to me!

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #687 il: 18 Nov 2009, 16:21 »
Le vittorie non sono più le stesse senza inno Spetsnaz alla fine  :no:
Anche quando ci sono gli spetsnaz?


A me mancano: non fate prishionieri fratéli e l'intramontabile Ignanu magazine
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #688 il: 18 Nov 2009, 16:36 »
mi pare che qualche ignagnu ogni tanto capiti di sentirlo, negli stage russi
Motokoooooooo!!!!!

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #689 il: 18 Nov 2009, 16:48 »
mi pare che qualche ignagnu ogni tanto capiti di sentirlo, negli stage russi
Magazine mi sembra di averlo sentito più di una volta, ma io non guardo mai chi impersono. Entro, killo, muoio e ricomincio fino a fine turno.
Il problema è la voce che non ha lo stesso feeling.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."