Autore Topic: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2  (Letto 156036 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #435 il: 11 Nov 2009, 11:29 »
Citazione
Ma per favore tu...anzi chi sei scusa?

Che domande: quello che non sa usare la visuale!!! :no:
 
Citazione
Io sto in guerra, mi riparo e automaticamente so dove sono tutti i portapenne nella stanza.

 :D
Buon proseguimento.
Nietzsche è morto - Dio.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #436 il: 11 Nov 2009, 11:31 »
Call of Juarez 2 non l'hai giocato.

Mica l'ha capito il punto della questione. :D

Però secondo me un lean in vita sua l'ha già visto.
È che la merda Ubibug tipo Rainbow Six: Vegas gli ha refreshato il concetto di copertura applicabile in un FPS. :)

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #437 il: 11 Nov 2009, 11:48 »
Citazione
Si chiama evoluzione del genere.


O involuzione sui generis;)
Nietzsche è morto - Dio.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #438 il: 11 Nov 2009, 11:49 »
È che la merda Ubibug tipo Rainbow Six: Vegas gli ha refreshato il concetto di copertura applicabile in un FPS. :)
L'ho trovato alquanto inutile anche lì in effetti, ma in questo caso il gioco ce l'hanno strutturato intorno.
Infatti preferisco il concetto flash e ripulire.

@Wis
Call of Juarez l'ho giocato 15min offline e altrettatnti online. Molto di passaggio e non ricordo il sistema di copertura. L'avrei voluto gioca, ma scazzo e tempo contro.
Tante volte è come quello di 007 Quantum of Solace?

Edit
SI da ricerchina al volo mi pare di capire che sono simili.
Ok realismo nullo e scomodità multipla.
Dove sulla seconda ci si abitua, sulla prima vorrei capire perché infilarci la parola realismo, ma l'avete fatto voi.
« Ultima modifica: 11 Nov 2009, 11:57 da stone21 »
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #439 il: 11 Nov 2009, 11:58 »
Non so come sia quello di Quantum of Solace, ma in Call of Juarez è tutto tranne che scomodo o irrealistico.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #440 il: 11 Nov 2009, 12:12 »
L'ho trovato alquanto inutile anche lì in effetti, ma in questo caso il gioco ce l'hanno strutturato intorno.
Infatti preferisco il concetto flash e ripulire.

Fermati un secondo, senza fare il toro ferito a morte. :)

Coperture in prima persona, da sempre presenti nelle edizioni PC e in quelle console della scorsa generazione.
Tagliate senza che, a giudicare da quanto ho visto, sia cambiata UNA VIRGOLA da CoD1. E su questo punto non ci provare nemmeno. 

Online me la gioco sempre in movimento, difficilmente sto dietro una copertura, ma quando capita succede che ne possa fare uso, e che facciano la differenza. E ieri mi è capitato di sentirne la mancanza. Non ti dico i pro che se la giocano 'super-tattica' [che per quanto mi riguarda...  :tired: :tired: :tired:], che sono incazzati neri.

In single le uso abbestia, il video di cui sopra non vuole dare un'idea in quel senso, dato che è un corri a cazzo e minchia per far emergere determinati aspetti della struttura di gioco.

Mo fatti un rewind ci quello che sto cercando di dire da qualche pagina, che il nocciolo della faccenda dovrebbe essere lì a portata di mano.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #441 il: 11 Nov 2009, 12:12 »
Non so come sia quello di Quantum of Solace, ma in Call of Juarez è tutto tranne che scomodo o irrealistico.
Tranquillo, sono limitato io.
Tu sei in soggettiva e quando ti appoggi vai in grandangolo che vedi tutto quanto dietro.
Se ci infilate il realismo vorrei capire quale umano è in grado di sapere cosa c'è dietro un riparo standoci semplicemente appoggiato.
Devi affacciarti? Ok.
Che cambia tra lo strafe e fare capoccella?
Nel primo caso devi saperti girare bene per far uscire anche il fucile, nel secondo usi la levetta e ti rintani tipo tartaruga quando scotta troppo.
Preferisco la prima e trovo inutile la seconda, in COD più che in altri.
Quella del vecchio Socom era tutto sommato "umana", forse funambolica.



@Teo
No, ma che ferito a morte.
Senza offesa e in amicizia: non guardare le mani, guarda le braccia!
Se volete un bossolo per ricordo mi venite a trovare su console e vi spiego la copertura a che serve. ;D
« Ultima modifica: 11 Nov 2009, 12:15 da stone21 »
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #442 il: 11 Nov 2009, 13:43 »
A quanto si trova? Soliti 70 €?

Oggi vedo se riesco a pushare vecchiume per prenedermelo.
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #443 il: 11 Nov 2009, 14:21 »
Tranquillo, sono limitato io.
Tu sei in soggettiva e quando ti appoggi vai in grandangolo che vedi tutto quanto dietro.
Se ci infilate il realismo vorrei capire quale umano è in grado di sapere cosa c'è dietro un riparo standoci semplicemente appoggiato.
Stone, non so di cosa stai parlando.
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.637
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #444 il: 11 Nov 2009, 15:30 »
Il Pad con i tasti modificabi,li funziona con tutti i giochi, provato adesso  :yes:
È comodo?

In ritardo ^^'

*Impugnatura comoda
Il pad è rivestito con uno strato di finto camoscio con sui bordi della plastica bucarellata per un grip migliore

*Capitolo dorsali
Rb Lb
Sono molto grandi , come grandezza, ma bassi come spessore.
In cod non li uso troppo,  quindi non posso dire se, alla lunga siano comodi, è di facile utilizzo.
Per quanto riguarda i grilletti, hanno un incavo piu grande, per una presa migliore delle dita.
All'inizio mi stancavo le dita ma con il tempo è passato.

* 2 Tasti riprogrammabili
Molto utili nei giochi che fanno massiccio uso dei pulsanti R3 e L3 ( Cod usa R3 per la corsa) comunque si possono editare anche A,X,Y,B.

*Commento finale
Per chi come me, ha distrutto dei pad per cod 4 usando spesso r3 è una manna dal cielo.
Gli altri possono fare anche a meno sono sempre 50 euro risparmiati (pagato 30 euro ^^ )

Ps... La croce direzionale più grande del solito, fà giusto il suo dovere nei quattro punti cardinale, per le diagonali comprate lo stick di Sf4...
Toh! fatto sempre dalla Madcatz  ???
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #445 il: 11 Nov 2009, 17:19 »
Thanks!
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #446 il: 11 Nov 2009, 17:34 »
Tranquillo, sono limitato io.
Tu sei in soggettiva e quando ti appoggi vai in grandangolo che vedi tutto quanto dietro.
Se ci infilate il realismo vorrei capire quale umano è in grado di sapere cosa c'è dietro un riparo standoci semplicemente appoggiato.
Stone, non so di cosa stai parlando.

Quando fa così, lo devi lasciare libero Stone.
Devi immaginartelo nudo che corre felice in un prato fiorito.
Puoi rileggerle 1000 volte queste frasi e continuare a non trovarne il verso ufficiale.

Eh no Stone, Quantum of Solace non mi pare utilizzasse un LEAN particolare come quello di Juarez 2.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #447 il: 11 Nov 2009, 18:30 »
Non ho trovato nel post l'argomento e non voglio iniziare flame, ma visto che mi sono rotto di prendere sempre la versione peggiore a priori senza leggere nulla, MW2 è meglio su una delle due console o è praticamente la stessa cosa?
Thanks
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #448 il: 11 Nov 2009, 18:47 »
Ma fatemi capire, voi a che livello giocate?

Perché ho provato a ricominciarlo a Veterano e ok le prime 3 missioni in cui non succede nulla, ma non appena metto il naso nelle favelas mi salta la testa. Fuoco incrociato da tre sorgenti diverse, respawn selvaggio, nemici su più piani: negli FPS sono una mezzasega ma così mi pare di un cheap esagerato.

Oltretutto un gioco di questo tipo ha bisogno di continuità per esprimere ciò che può, rifarmi 40 volte ogni checkpoint proprio non va. Un secondo giro me lo facevo volentieri, ma visto così del livello superiore non mi sento all'altezza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #449 il: 11 Nov 2009, 19:02 »
Ma fatemi capire, voi a che livello giocate?

Il sottoscritto vuole tanto bene a 'sta serie, ma è dal 2 che non la finisce più a Veterano.
Vado di botta unica, a Esperto.

Piuttosto, se cerchi replay value mi verebbe da suggerirti di provare le Spec Ops, se ne hai la possibilità.