Autore Topic: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2  (Letto 156022 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #345 il: 08 Nov 2009, 17:48 »
ricercando una partita online su può filtrare la mappa in cui si desidera giocare?

No, le opzioni di ricerca mi sembrano identiche al 4!
bella merda, allora.
http://www.eurogamer.net/articles/call-of-duty-retrospective?page=1
qui ottima retrospettiva di eurogamer sul primo cod e su come col passaggio dalla ww2 alla cosiddetta modern warfare l'intima essenza del gioco sembra ne sia stata un po' snaturata...
PSN: SpenglerEgon

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #346 il: 08 Nov 2009, 18:00 »
Riflessione valida, gliel'appoggio.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #347 il: 08 Nov 2009, 20:00 »
Lo vende anche gamestop ritirata la mia prestige edition


Il Pad con i tasti modificabili, funziona con tutti i giochi, provato adesso  :yes:
« Ultima modifica: 08 Nov 2009, 22:36 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #348 il: 08 Nov 2009, 20:11 »
Vogliamo la foto con il visore notturno.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #349 il: 08 Nov 2009, 20:39 »
Dunque è già in vendita, domani lo farò mio!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #350 il: 08 Nov 2009, 20:44 »
Il Pad con i tasti modificabi,li funziona con tutti i giochi, provato adesso  :yes:
È comodo?
« Ultima modifica: 08 Nov 2009, 20:47 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #351 il: 08 Nov 2009, 20:50 »
Riflessione valida, gliel'appoggio.
E' la stessa cosa che ho pensato finendo CoD4, dove ancora un po' di triste amarezza rimaneva in qualche sparuta parte, ma poca roba.
Nonostante i trailer vergognosi, io in qualche spunto di riflessione ancora ci spero.
Professional Casual Gamer

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #352 il: 08 Nov 2009, 21:34 »
Spunti di riflessione ce ne sono più quì che in COD4. Quella che si è persa è la sensazione di inutilità del soldato e del protagonista in generale. I compagni immortali ne sono la causa magggiore. Modern Warfare 2, nonostante la presenza meno invadente di icone ed obiettivi, è il più "videogioco" della serie. La progressiione è totalmente action, spari di sopra, spari di sotto spari di lato, nulla a che vedere con le sezioni passate dietro ad una finestra per paura dei cecchini di COD2.
Però, nonostante tutto, a me il gioco non è parso mai cafone. E tutte le esplosioni che si vedono sono perfettamente amalgamate con il contesto, non ho mai pensato di trovarvi di fronte ad esagerazioni da pop corn movie americano. 

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #353 il: 08 Nov 2009, 22:12 »
Vogliamo la foto con il visore notturno.

E vogliamo sapere se funziona!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #354 il: 09 Nov 2009, 09:53 »
Sì, 79 euro!

Comunque, figata, veramente immenso in multiplayer, hanno aumentato a dismisura il numero di sfide, bonus, accessori, armi, c'è da perdersi, soprattutto per chi, come me, va in scimmia con tutte le sfide da sbloccare!
Carini pure i nuovi bonus per le uccisioni, anche se non ho ancora capito come funzionano gli approvvigionamenti!

Le mappe nuove mi piacciono un sacco, offrono spazio per tutti i gusti, camperoni e non, per ora la mia preferita è l'air terminal!

L'unica pecca per me è il dover usare forzatamente la chat del gioco, pur dandoti la possibilità di zittire tutti, avrei largamente preferito utilizzare la chat del party, che qui si può mantenere solo nelle partite tutti contro tutti!



Innanzitutto...sorry per Lost e Rivuz ieri ma la connessione di punto in bianco mi ha lasciato in mutande...però ragazzi...quoto Lost in tutto e per tutto ...in multy mi è parso ottimo!!! E se già il 4 era bellissimo graficamente, è come ora se sul motore (fluidissimo del 4) avessero deciso di dare colore e movimento...davvero, è qualcosa da vedere...Il motore di COD4, sebbene eccezionale, aveva il difetto di essere troppo tendente a colori un pò spenti, e statico in tutto ciò che fosse scenario e ambientazione, ora è come la Caran D'Ache avesse fatto capolino presso gli Infinity (senza ovviamente esagerare o perdite di gusto) e tutto fosse animato, dai tendaggi che si muovono al vento, ai bidoni colmi di carta che esplodendo lanciano cartacce ovunqe... altro che giochi first party per PS3 o 360, se tutti i multy avessero la qualità di MW2, multi tutta la vita. Da la birra a qualsiasi cosa abbia visto finora (escluso Unchy 2 che non ho ancora potuto provare).

Per ciò che riguarda giocabilità, lag, bilanciamento delle armi, modalità multi etc...avendolo provato per un paio d'ore scarse non mi pronuncio ancora, però la prima impressione è che gli IW abbiano fatto ancora centro, pur avendo cambiato alcune variabili. Quello che rimane dopo il primo approccio è andrenalina pura.
« Ultima modifica: 09 Nov 2009, 09:56 da Zoto »

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #355 il: 09 Nov 2009, 09:59 »
Prenotato ieri.
Consiglio a tutti di NON comprarlo ai vari GameStop/GameRush dove costerà 70€ ma di prenderlo al Saturn dove costerà 60€.Oltretutto prenotandolo si ha un altro 10% di sconto e una valutazione extra di 5€ se si rientra un gioco abb. recente!
Quindi io lo pagherò 55€,e visto il risparmio compenso la differenza prendendo la Limited,se i contenuti mi aggradano!Toooooh...  :yes:
W il Saturn...  :P
Insomma... se compri due giochi UK da 10€ e ne aggiungi altri 10€ in contanti, da BB\GR finisci per pagare il gioco 30€. Vedi tu se hai fatto i conti giusti... ^^'

E vabbè sei andato proprio a cercare il raggiro + bieco però!
Ieri ancora non l'ho visto in giro,così vado con calma domani mattina e decido anche che versione prendere.
Qualcuno sa se al GameRush regalano qualche gadget col gioco(tipo come hanno fatto con DIRT 2,Tekken 6 ecc...)?
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #356 il: 09 Nov 2009, 11:23 »
E vabbè sei andato proprio a cercare il raggiro + bieco però!
Il problema più che altro è fare i salti di gioia per aver pagato un gioco 55€. :no:
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #357 il: 09 Nov 2009, 11:27 »
Il problema più che altro è fare i salti di gioia per aver pagato un gioco 55€. :no:
Pens che c'era addirittura chi si vantava di averne pagato uno usato 50  :whistle:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #358 il: 09 Nov 2009, 11:36 »
Era una limited (marcia), presa dando via titoli vecchissimi. :yes:

[EDIT] Da Gamerush hanno l'autorizzazione a venderlo, peccato che in quello di via Cantore a Genova non sia ancora arrivato. :cry:
« Ultima modifica: 09 Nov 2009, 11:45 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #359 il: 09 Nov 2009, 11:48 »
E vabbè sei andato proprio a cercare il raggiro + bieco però!
Il problema più che altro è fare i salti di gioia per aver pagato un gioco 55€. :no:

E che ci posso fare io?Quelli sono i prezzi che girano.Fatto sta che vedendo che in molti posti costa 70€,pagarlo 55€ non mi sembra male!
Tieni conto che on-line non ho la possibilità di acquistare e che come usato non avevo niente di recente da rientrare.
Bisogna dire che cmq i prezzi dei VG sono una giungla totale:ieri ad es. ho già visto Shift usato a soli 30€ e FIFA nuovo già lo dànno a 50€!
La sett. scorsa ho preso la Limited di Resident Evil 5 usata a 30€,quando vicino c'era quella nuova a SOLI 89€!!!  :o
Che poi non ha nulla di speciale,solo un DVD del Making of... che dopo la prima visione finisce nel dimenticatoio.
Niente a che vedere con le Limited di Forza,Halo ecc...
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)