Autore Topic: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2  (Letto 157067 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #300 il: 04 Nov 2009, 12:55 »
Frack, il best price che ho trovato è 54,90 retail. Ma alla fine bowdownerò e lo prenderò su Steam, cacchio ci faccio con una scatola vuota ?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #301 il: 04 Nov 2009, 12:57 »
eh, nei 3 x 2 dello scorso anno ho infilato un orange box pc, ma mi sa che giochi pc non ne mettono più :D

http://www.youtube.com/watch?v=BOiZ6ALKRaU

questo lo avete visto?Questo gioco puzza di circo di lamer  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #302 il: 05 Nov 2009, 10:04 »
se volete ridere.. http://multiplayer.it/notizie/71925-call-of-duty-modern-warfare-2-infinity-ward-sulla-questione-modern-warfare-2-e-server-dedicati.html

"tutto quello che posso dire è che l'abbiamo cambiato per renderlo un'esperienza migliore e più immediata. Inoltre, non tutti i 178.000 nomi sono proprio leciti, 402 persone risultano da firme multiple effettuate da vari utenti. "

Wow,402 firme multiple su 178 mila, invalidano la petizione fatta dagli utenti, LOL. E poi, tolgono i server dedicati per assicurare un'esperienza migliore? Ma lol.

Online 9 contro 9 comunque.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #303 il: 05 Nov 2009, 12:58 »


Wow,402 firme multiple su 178 mila, invalidano la petizione fatta dagli utenti, LOL. E poi, tolgono i server dedicati per assicurare un'esperienza migliore? Ma lol.

Online 9 contro 9 comunque.

semplicemente attiveranno a pagamento il pack "Dedicated Servers Maps" fra qualche mese...

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #305 il: 05 Nov 2009, 16:50 »
mah, tutto molto maranza, ma non avranno fatto il passo più lungo della gamba? la casa bianca in fiamme, la passeggiata nello spazio, il mondo intero che crolla, etc etc... sembra la parodia di un film di bruckheimer! il primo mw era bello anche perchè verosimile, ma con questo episodio non saremo andati troppo oltre in quanto a smargiasseria? oltre ai terroristi, ci mancano gli alieni, le inondazioni ed i virus letali ed il fan service ammeregano è servito...
PSN: SpenglerEgon

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #306 il: 05 Nov 2009, 17:39 »
mah, tutto molto maranza, ma non avranno fatto il passo più lungo della gamba? la casa bianca in fiamme, la passeggiata nello spazio, il mondo intero che crolla, etc etc... sembra la parodia di un film di bruckheimer! il primo mw era bello anche perchè verosimile, ma con questo episodio non saremo andati troppo oltre in quanto a smargiasseria? oltre ai terroristi, ci mancano gli alieni, le inondazioni ed i virus letali ed il fan service ammeregano è servito...

e' un videogioco? e sia...
imho piu' smargiasso e', meglio e'.
La scena dello spazio effettivamente m'ha fatto lollare un poco, ma chissene.. come direbbe Masini.. l'iguana dei passi tuoi!!!!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #307 il: 05 Nov 2009, 18:03 »
Non spoilerate, che nemmeno voglio vedere il video. :no:
Anzi, non entro nemmeno più in questo topic e ammorte tutti quelli che hanno fatto trapelare quei video 'scandalo'.
Professional Casual Gamer

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #308 il: 05 Nov 2009, 18:19 »
mah, tutto molto maranza, ma non avranno fatto il passo più lungo della gamba? la casa bianca in fiamme, la passeggiata nello spazio, il mondo intero che crolla, etc etc... sembra la parodia di un film di bruckheimer! il primo mw era bello anche perchè verosimile, ma con questo episodio non saremo andati troppo oltre in quanto a smargiasseria? oltre ai terroristi, ci mancano gli alieni, le inondazioni ed i virus letali ed il fan service ammeregano è servito...
Ho avuto la stessa impressione.
Speriamo bene, che narrativamente i videogiochi hanno bisogno di più World at War e meno Uncharted, secondo me.
« Ultima modifica: 05 Nov 2009, 18:25 da Ivan F. »
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #309 il: 05 Nov 2009, 21:38 »
Io sono per un equilibrio tra profondità del sistema di gioco e comparto narrativo.
Detesto quando un gioco ambisce a esporre il senso della vita mentre non ti chiede altro che premere Attacco per 15 ore. Con buona pace di Kingdom Hearts e affini.

Modern Warfare, salvo rivoluzioni che non mi paiono annunciate, è uno sparacchino arcade lineare, disimpegnato e banalotto. La spettacolarizzazione scenica e una narrazione da pop-corn ne sono il complemento fisiologico.

Finché le cose staranno così, penso sia inevitabile che l'affacciarsi di tematiche impegnative darà un esito pretenzioso, come già in COD4. Ma qui ritorniamo su una mia posizione nota, secondo cui gli shooter in linea dovrebbero essere sci-fi come Halo o caciaroni à la Uncharted, perché la guerra non è un giro sull'otto volante.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #310 il: 06 Nov 2009, 00:48 »
Launch Trailer
http://www.gametrailers.com/video/launch-trailer-modern-warfare/58641

Ammazza che cafonata.
D'accordo che al lancio World at War si presentava così...
http://next.videogame.it/call-of-duty-world-at-war/video/2095/#media

...però Modern Warfare, col suo stile alla Clancy, c'ha il batterio della fanta-poli-vaccatona nel sangue.


Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #311 il: 06 Nov 2009, 09:03 »
Oddio, ma esce martedì prossimo?  :o
Ero convinto che uscisse di venerdì, come al solito.
Qualcosa mi dice che si troverà in giro anche prima...
the more we know, the less we show

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #312 il: 06 Nov 2009, 10:21 »
Prenotato ieri.
Consiglio a tutti di NON comprarlo ai vari GameStop/GameRush dove costerà 70€ ma di prenderlo al Saturn dove costerà 60€.Oltretutto prenotandolo si ha un altro 10% di sconto e una valutazione extra di 5€ se si rientra un gioco abb. recente!
Quindi io lo pagherò 55€,e visto il risparmio compenso la differenza prendendo la Limited,se i contenuti mi aggradano!Toooooh...  :yes:
W il Saturn...  :P
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #314 il: 06 Nov 2009, 11:48 »
Fanno solo benissimo.
E in aggiunta: non è che l'integrazione con Steam sia 'sta gran figata, alla fine dei conti. Di veramente utile per l'utente che c'è? La possibilità di switchare la lingua e di avere lì settaggi e save, in caso di movimenti.

E in conclusione: butta veramente ROTFL per il multiplayer. E fin quando non tocco di persona, butta sul dramma vero. Tipo che potremmo ritrovarci con una S-C-H-I-F-E-Z-Z-A alla F.E.A.R. 2. O una mega-S-C-H-I-F-E-Z-Z-A travestita da servizio fatto a modo, à la Operation Flashpoint. O una porcataccia media da Games for Windows Live, à la Red Faction: Guerrilla.