Autore Topic: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2  (Letto 156867 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #30 il: 07 Dic 2008, 23:31 »

Ma non avevano detto che i prossimi episodi di cod non avranno numeri di fianco ai titoli? Boh...

In questo senso è interessante notare che la serie si è sdoppiata, o almeno così sembra, dopo il successo di Call of Duty 4. I passati e i moderni. Il numero accanto al sottotilo è una roba seria, eh, che non si vede tutti i giorni.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #31 il: 08 Dic 2008, 13:59 »
la gente probabilmente si aspetta qualcosa ambientato dopo gli eventi del primo Modern Warfare, quindi mi sa di sì.
Ecco, sarebbe piu' logico. Allora spostino il tutto al 2030 cosi' almeno possono sbizzarrirsi con le armi. Oh, io almeno un livello nel futuro lo voglio, serve anche a variare un attimino il gioco, come la missione a Cernobyl di Cod4, tra le piu' riuscite del gioco, tra l'altro.
Se lo ambientano nel futuro, però, non diventa troppo simile a Killzone? Il marchio di fabbrica di CoD è il "realismo", fare qualcosa di troppo futuristico sarebbe eccessivo e per il futuristico, ma verosimile c'è appunto già Killzone... Vedremo.
PSN: SpenglerEgon

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.715
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #32 il: 12 Feb 2009, 13:03 »
http://www.mondoxbox.com/news/15315/call-of-duty-modern-warfare-2-uscira-a-fine-anno.html

Citazione
Call of Duty: Modern Warfare 2 uscirà a fine anno

Nel corso di una conferenza finanziaria tenutasi nella giornata di ieri, il presidente di Activision Mike Griffith ha annunciato ufficialmente che Call of Duty: Modern Warfare 2 verrà rilasciato nei negozi a fine 2009: “Il 2009 costituirà un'annata tra le migliori per il franchise di Call of Duty; il lancio di Modern Warfare 2 sarà il titolo più atteso dell'anno",

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #33 il: 04 Mar 2009, 12:29 »
[Rumor] Dettagli per Modern Warfare 2

Un tester di Call of Duty: Modern Warfare 2 ha pubblicato i primi dettagli riguardo al gioco.

* Ci saranno i veicoli
* ci sarà l'M16 , Dato che ha una pausa una volta terminato il caricatore sarà ottimo per colpire testa, collo e torso (ma pessimo per le altre parti del corpo)
*Ci saranno anche l'Ak47 e l'M4.
* Ci sarà l'M40, il sistema ACOG è stato sistemato.
* Scorpion, P90, M21, R700, G3, G360 non ci saranno.
* Ci sono altre armi che non saranno più disponibili.
* Nuovo fucile da cecchino: SR25M (In dotazione all'esercito degli Stati Uniti)
* Nuovo fucile d'assalto: Diemeco C8 (in dotazione all'esercito canadese e molto simile all'M4 )
* Nuovo fucile d'assalto: L85A2 (in dotazione all'esercito Inglese)
* Le armi complessive nel multiplayer saranno circa 35
* La mappa più giocata di Modern warfare 1 verrà riproposta.
* Elicotteri e UAV ci saranno
* I simboli di puntamento classici (cerchio, quadrato, punto) verranno proposti in maniera differente nel multiplayer.
* I fucili da cecchino avranno il camuffamento erboso (come nella campagna di Modern warfare)
* Saranno nuovamente disponibili i "vantaggi" del precedente MW anche se modificati.
* Saranno disponibili tutte le precedenti modalità di MW e tutte avranno la modalità hardcore.
* Nuova modalità: Secure (versione Call of duty di cattura la bandiera)
* Nuova modalità, similare a search and destroy, Si dovrà per esempio piazzare una bomba, o uccidere un nemico specifico
* Personalizzazione per ogni Soldato (e ogni nazione)
* Il fucile da cecchino col silenziatore non sarà disponibile nel multiplayer
* Non ci saranno personaggi comandati dal gioco nel multiplayer in locale
*Ci sarà una versione similare di Nazi Zombies.
* Tutti i giocatori dovranno essere registrati, e si potrà utilizzare un solo giocatore per console
* Ci sarà il sangue
*Co-op Offline e Online
* La storia sarà ambientata in Medio Oriente
* Ci saranno i Marines.
*La voce di Ken Lally si sentirà anche durante la Campagna.
* La release è prevista per Novembre
* Alcune armi saranno esclusive per la campagna.

http://www.vg247.com/2009/03/04/rumour-modern-warfare-2-features-leaked/

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #34 il: 04 Mar 2009, 13:01 »
Bene bene... Dalle armi disponibili suppongo che potremo impersonare sia i Canadesi che gli Inglesi ed attualmente l'unico teatro operativo in cui i due eserciti sono entrambi impegnati (per di più insieme) è l'Afghanistan, ed in particolare la provincia di Helmand... Ottimo, speriamo si possa sconfinare in Pakistan e mazzuolare allegramente i capi talebani a colpi di UAV Predator. ^^

Questo è il SR25 della Knight's Armament, calibro 7.62 se non erro...

« Ultima modifica: 04 Mar 2009, 13:05 da dr_spengler »
PSN: SpenglerEgon

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #35 il: 04 Mar 2009, 17:31 »

* Non ci saranno personaggi comandati dal gioco nel multiplayer in locale
*
Scaffale. Nel 2009 non sono piu' ammesse mancanze di bot. Gia' la campagna e' (sara') ridicolmente corta, senza bot non si va da nessuna parte.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.770
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #36 il: 04 Mar 2009, 17:42 »
vabbè dai amico, grazieiddio c'è gs che ti permette di incularli alla grande, lo compri lo finisci e lo cambi

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #37 il: 04 Mar 2009, 19:00 »
vabbè dai amico, grazieiddio c'è gs che ti permette di incularli alla grande, lo compri lo finisci e lo cambi
Nain, e' una questione di principio. Non si sforzano in fase di programmazione? Allora vendano il gioco in 2 edizioni, con l'on line a 70 euro e senza a 20 euro.
In realta' sto gia' prendendo accordi sottobanco con amici di GS per averlo a 15 euro in cambio di qualunque cosa gli ridia indietro... 8)
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.770
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #38 il: 04 Mar 2009, 19:18 »
massì, scherzavo, anche io sono d'accordo su questo
hanno rotto un pò i coglioni con sti giochi intrisi di multiplayer che in singolo durano sempre meno
l'online sarà la morte dei videogiochi (cit.)

(e ora anche i siti online che vendono i videogiochi)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #39 il: 04 Mar 2009, 19:31 »
E pensare che il 4 m'e' piaciuto cosi' tanto... Il 5 non l'ho ancora preso, aspetto qualche offerta galattica (piu' di 10 euro non ci spendo, ma devo prenderlo per forza, c'e' la roba sugli zombi...) prima di portarmelo a casa. Ne ho letto piuttosto bene in giro ma se non la smettono con la seconda guerra mondiale, be'... Ma dico io, con tutte le guerre che hanno fatto gli americani... Ah gia', quella e' l'unica che col tempo non li fa apparire come i cattivi.
Certo che pure 'sta cosa di impersonare sempre gli yankie che salvano il mondo, du' palle...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #40 il: 04 Mar 2009, 19:32 »
Quest'anno salto. Sinceramente, per quanto bella come serie, inizia un pò a stufarmi. Concordo sulle 2 versioni.
20 euro quella che dura 5 ore di single player. 60 euro quella dedicata all'online.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.770
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #41 il: 04 Mar 2009, 19:33 »
in realtà usi anche i russi
cmq è un bel gioco, vale ben più di 10 euro

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #42 il: 04 Mar 2009, 19:35 »
Amico, questo CoD, come si evince dal titolo stesso (Modern Warfare) non sara' ambientato nella WWII. Ma in un contesto storico contemporaneo

@Marco. Probabilmente sbagli anno da saltare. Questo e' sviluppato dagli ottimi Infinity Ward, mica dalla bassa manovalanza di Treyarch ;)

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #43 il: 04 Mar 2009, 19:38 »
@Marco. Probabilmente sbagli anno da saltare. Questo e' sviluppato dagli ottimi Infinity Ward, mica dalla bassa manovalanza di Treyarch ;)

Lo so bene ma sono stufo di giocare un cod in 2 soli giorni. La longevità del single è il tallone d'achille della serie a prescindere da chi lo sviluppa.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #44 il: 04 Mar 2009, 21:23 »
Amico, questo CoD, come si evince dal titolo stesso (Modern Warfare) non sara' ambientato nella WWII. Ma in un contesto storico contemporaneo


Si lo so, infatti o lo prendero'/terminero'/riportero' da Gamestop in cambio di qualcos'altro con l'aggiunta di pochi spicci. ultimamente faccio solo cosi'. Ho dato dietro No More Heroes e un'altra cagatina, ho aggiunto 10 euro e ho preso Resistance 2, l'ho finito in 3 giorni di fuoco e l'ho dato indietro (piu' 10 euro) per FEAR 2, l'ho finito in 3 giorni e l'ho dato indietro (piu' 10 euro) per Killzone 2, l'ho finito in 3 giorni (a quanto pare sembra che la Campagna sia il piatto forte nei FPS moderni) e con 35 euro mi sono portato a casa Street Fighet 4 e Silent Hill 5. Insomma col costo di un gioco me ne sono sparati 5, tutti al day one o giu' di li tranne Resistance 2. Ecco, cosi' si che posso coltivare il mio hobby.
Tornando a CoD 5, be', l'unica cosa che non mi garbera' sara' impersonare quei fessacchiotti di americani. MA BASTA!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".