Anche io l'ho giocato solo a normale, è sono rimasto colpito da come i nemici si muovevano di riparo in riparo, dividendosi in due e aggirandoti se ti fermavi in un solo punto. E dove non arrivava l'IA ci pensava il level design, con le sue arene ricche di protezioni ma povere di punti in cui poter avere le spalle coperte.
Le avete viste quanto son belle le action figures no? Ora immaginatene alcune con i cretini in jeans e camicetta (poveretti senza cinturone del charro però). Potrebbero prendere il posto di quelle di Miami Vice e nessuno noterebbe la differenza.
LOL, te lo dico con tutto l'affetto possibile, ma questa è la cosa più imbarazzantemente nerd che abbia letto 'sto mese.
Dai, le action figure sono una cosa stupida di per sé, e comunque non me le puoi erigere a metro di paragone della qualità dei personaggi. Ovvio che dei mostri in armatura si prestino di più a opere di quel tipo. Nathan ha il suo appeal nel suo essere moderatamente simpatico e brillante, non nell'aspetto estetico. E' un personaggio moderno perché sta nelle righe, ed è cosa rara restare nelle righe nei videogiochi. Gears of War le righe le bombarda e ci caga sopra, cazzo di righe fottute di merda.
Sui colori non mi pronuncio, perché in uno dei due giochi non ci sono.