Autore Topic: [360] Lips  (Letto 23062 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360] Lips
« Risposta #15 il: 25 Nov 2008, 17:04 »
Ma i sensori di movimento?! WTF?!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [360] Lips
« Risposta #16 il: 25 Nov 2008, 18:33 »
Da quel che ho capito servono per due cose:

Il secondo giocatore puo' usare il microfono a mo di tamburello per partecipare.
Il giocatore deve eseguire le "Lips-gestures" indicate a schermo

Offline VIPERFRITZ

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.538
    • THE GAMEFATHERS
    • E-mail
Re: [360] Lips
« Risposta #17 il: 25 Nov 2008, 22:11 »
Nella pubblicità ad un certo punto attaccano anche uno zune, per fare non si capisce cosa.
A me con sta scaletta fa cagare, se potessi personalizzarmi 20 pezzi senza pagarli 300 punti l'uno potrei anche comprarlo.

Da quel che avevo intercettato in giro, pare che si possano usare anche le proprie tracce per il gioco.

Anche se non ho ben capito come...o meglio, posso intuirlo, ma non mi suona che possa venir fuori qualcosa di buono.
E poi soprattutto: senza testi...mah...

Comunque in redazione hanno contattato Microsoft...forse me lo mandano, staremo a vedere...
The Gamefathers: Un podcast che non si può rifiutare:
Spezziamo Una Lancia In Favore Del Gameplay - The Gamefathers #37

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360] Lips
« Risposta #18 il: 28 Nov 2008, 09:13 »
"Ovviamente non ci saranno né parole né video originali sullo schermo, e dunque le uniche cose che potrete fare saranno aggiustare il volume del microfono e...cantare, naturalmente senza punteggio o competizione."

http://www.eurogamer.it/article.php?article_id=309225

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360] Lips
« Risposta #19 il: 28 Nov 2008, 09:15 »
innovativo, posso farlo anche sotto la doccia?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [360] Lips
« Risposta #20 il: 28 Nov 2008, 09:26 »
si subodorava la cagata pazzesca. in compenso me lo piglierei solo per comprarmi 'another way to die' sul marketplace.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [360] Lips
« Risposta #21 il: 28 Nov 2008, 11:31 »
"Ovviamente non ci saranno né parole né video originali sullo schermo, e dunque le uniche cose che potrete fare saranno aggiustare il volume del microfono e...cantare, naturalmente senza punteggio o competizione."

http://www.eurogamer.it/article.php?article_id=309225

Mi immagino la scena quando il team si e' riunito in una stanza e con il sorriso sul volto ha esclamato: "Che idea meravigliosa! Includiamola!".

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [360] Lips
« Risposta #22 il: 09 Dic 2008, 18:00 »
si vabbè, però non si fa così, io sono pure malato di mal di gola. lanciare le sfide dopo essersi allenati decinaia e decinaia di volte è scorretto, ecco.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [360] Lips
« Risposta #23 il: 09 Dic 2008, 19:06 »
ma no! ma no!! ma NO!!! mi hanno tolto another way to die dai contenuti scaricabili, e non si fa così santapiripilla!

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [360] Lips
« Risposta #24 il: 09 Dic 2008, 20:09 »
Io sto aspettando che mi arrivi, e prego ogni sera che i microfoni li renderanno compatibili con GH, RB e i vari Disney Sing It. :D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [360] Lips
« Risposta #25 il: 09 Dic 2008, 20:24 »
per gh la risposta già la sappiamo, ed è niente compatibilità. molto probabile che per rb sia lo stesso.

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: [360] Lips
« Risposta #26 il: 09 Dic 2008, 21:36 »
ma no! ma no!! ma NO!!! mi hanno tolto another way to die dai contenuti scaricabili, e non si fa così santapiripilla!

Si ok ..... ma una mini rece?  ;D

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [360] Lips
« Risposta #27 il: 09 Dic 2008, 21:49 »
per gh la risposta già la sappiamo, ed è niente compatibilità. molto probabile che per rb sia lo stesso.
Però ho letto che Microsoft teneva in considerazione un futuro aggiornamento...

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360] Lips
« Risposta #28 il: 09 Dic 2008, 23:57 »
per gh la risposta già la sappiamo, ed è niente compatibilità. molto probabile che per rb sia lo stesso.
Però ho letto che Microsoft teneva in considerazione un futuro aggiornamento...
Infatti i mic di Lips funzioneranno su RB2. ...eranno
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [360] Lips
« Risposta #29 il: 10 Dic 2008, 08:29 »
ma no! ma no!! ma NO!!! mi hanno tolto another way to die dai contenuti scaricabili, e non si fa così santapiripilla!

Si ok ..... ma una mini rece?  ;D

ma figurati, ci ho giocato il minimo per a) finire definitivamente la voce e b) essere stracciato da ivan in una sfida. il prodottino in sé è confezionato bene e se uno vuole un gioco casual che più casual non si può da usare in gruppo fornisce ottimo intrattenimento. grado di sfida = 0: tommy faceva la lagna che voleva i mic con le lucine, gliene ho messo uno in mano e intimato di cantare, ha finito la canzone con 5000 punti senza fallirla. ah, ha pure aggiunto:'ehi, ma questa è difficile!'.

il più grande limite è la tracklist. non tanto qualitativamente (oggettivamente non ci si poteva aspettare niente di diverso), quanto quantitativamente: 40 pezzi sono molto molto pochi per un gioco che, a lavorarli, ci mette ben di meno di altri tipo gh o rb (che di media ne hanno circa il doppio, di pezzi). insomma, va bene uscire in regime di monopolio sulla piattaforma microsoft, ma così l'intenzione di fare i soldi (veri) con i dlc è troppo sfacciata.

tornando alla sfida: è una feature molto simpatica. praticamente si sceglie un pezzo e si sfida, su quello, un amico. lo sfidato se la ritrova nel suo menu 'my lips' (dove ci sono le proprie statistiche e tutte le info sul proprio social network, come lo chiamano...). si hanno due possibilità, alternate tra gli sfidanti. chi fa il punteggio più alto, ovviamente, vince.

e ora a noi, ivan: e va bene che non sono quel drogatone di gahan, ma come hai fatto a staccarmi di 200k punti (è finita 720k a 517k, per la cronaca). cosa non ho fatto? gesture? ritmi? come si fanno, tu che ti ci sei esercitato una settimana, vecchio cheater?