Autore Topic: Yourgamercards  (Letto 914 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Yourgamercards
« il: 03 Gen 2012, 15:59 »
Salve, ho visto che molti di voi nelle signature avete le statistiche di gioco ps3 fatte da yourgamercards.com.
Mi chiedevo se si aggiornano automaticamente le statistiche, una volta aggiornato sul psn il risultato delle sessioni di gioco.
A me non succede, nella signature mostra in pratica una immagine statica e non aggiorna le stats, ogni volta va rigenerata.
Io speravo che invece il sito aggiornasse la cosa leggendo da psn.
E' cosi' anche per voi?

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: Yourgamercard
« Risposta #1 il: 03 Gen 2012, 16:01 »
Penso ci siano dei problemi con il server, perchè se clicco sulla mia mi dà pagina inesistente.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Yourgamercards
« Risposta #2 il: 03 Gen 2012, 16:37 »
Salve, ho visto che molti di voi nelle signature avete le statistiche di gioco ps3 fatte da yourgamercards.com.
Mi chiedevo se si aggiornano automaticamente le statistiche, una volta aggiornato sul psn il risultato delle sessioni di gioco.
A me non succede, nella signature mostra in pratica una immagine statica e non aggiorna le stats, ogni volta va rigenerata.
Io speravo che invece il sito aggiornasse la cosa leggendo da psn.
E' cosi' anche per voi?

Sì, si autoaggiorna ma tipo una volta ogni 24h se non di più.
E lo sfondo della gamecard se lasci su "default" mostra l'ultimo gioco a cui hai giocato.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Yourgamercards
« Risposta #3 il: 03 Gen 2012, 16:54 »
Sinceramente non mi sembra argomento che possa generare un'intera discussione. Fate riferimento ai topic dei problemi tecnici o a quello delle domande, per questioni di questa (scarsa) rilevanza.