Autore Topic: [Orologi] Che ore sono?  (Letto 224285 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #450 il: 04 Lug 2013, 18:22 »
ecco vorrei pure io una moglie che fa regali di n mila euro.

posti una foto?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #451 il: 04 Lug 2013, 19:39 »
il mio e' un vintage 38.5mm, che lei mi ha preso usato e che secondo me non ha un costo troppo proibitivo (nuovo costa 3000 dollari, cifra che comunque io non spenderei mai)
ora che mi sono abituato a portare dei 42mm mi sembra minuscolo, anche se col mio polso gaio da 6" 3/4 non appare ridicolo.
attualmente ho montato un bracciale in caucciu' nero con innesti rossi, ma ho appena ordinato (proprio oggi) due nato strap, uno verde ed uno rosso, che mi piacciono da morire (gia' posseduti in precedenza, quindi so che effetto fa)

foto attuale:



strap verde:



strap rossa:

"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #452 il: 04 Lug 2013, 19:42 »
molto ma molto bello.

 :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #453 il: 04 Lug 2013, 21:32 »
ecco, ad esempio, questo lo trovo stupendo.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #454 il: 04 Lug 2013, 21:50 »
Ma ho sbagliato io a digitare su google e ho trovato una cosa per un'altra o questo orologio costa 6.000 euro?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #455 il: 04 Lug 2013, 21:51 »
corretto ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #456 il: 04 Lug 2013, 21:54 »
Gesù, Giuseppe e Maria.

Quei 4 miniorologi cosa sarebbero?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #457 il: 04 Lug 2013, 21:56 »
non a caso si chiama chrono 4 ^^

madron 6 mila euro nel modo degli orologi equivale a un livello da pezzenti.

Ecco io, ad esempio , sarei multi pezzente*.  :D

* ovvero posso aspirare a orologi da budget ben più contenuto.  :(

poi c'è la questione morale. Ma tutt'altro discorso.
Quando ho preso la canon 7d non mi sono fatto molti sbattimenti: per l'orologio si. valle a capire certe cose.
« Ultima modifica: 04 Lug 2013, 21:59 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #458 il: 04 Lug 2013, 22:15 »
Mi sa che questo sarà il prossimo.
Non sono riuscito a trovare di più belli (per i miei gusti...)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #459 il: 04 Lug 2013, 22:22 »
bello pure questo.
Tra l'altro un mio amico oggi mi chiama e mi dice: sai al mio carrera si è rotto (non mi ricordo cosa) volendo te lo regalo e lo sistemi: costa circa 900 euro.

A parte il fatto che non accetterei mai un regalo del genere, gli ho risposto se era impazzito.
Poi mi sono ricordato che ha pure un Royal Oak e l'ho mandato a cagare ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #460 il: 05 Lug 2013, 01:13 »
ecco, ad esempio, questo lo trovo stupendo.



Per i miei gusti decisamente troppo moderno, a me per gli orologi (come per i vestiti) piace la roba ultra classica.
Fa eccezione il mio g-shock che però considero più un utensile che un orologio :D

Bellissimo il Carrera, ma a parte che per i miei budget costa decisamente troppo (degli orologi che mi sono comprato io il più caro costa 370 euro), ho avuto una sola esperienza con un Tag (che ho ancora in Italia): meraviglioso, ma problemi al movimento come se piovessero dopo 7 anni di utilizzo ne hanno minato il mio amore




"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #461 il: 05 Lug 2013, 16:11 »
ci sarebbe anche questo che trovo stupendo. Semplice e un po' retro'.



ma 44mm sono veramente troppi: ho un polso da femmina.
Per dire il mio seiko è un 32mm e lo reputo giusto.

il più piccolo delle officine panerai è un 40mm  :cry:

per avere la sicurezza assoluta ho pure stampato gli orologi riducendo le immagini in modo tale da avere la scala 1:1.  :cry: :cry: :death:
« Ultima modifica: 06 Lug 2013, 23:55 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #462 il: 06 Lug 2013, 23:55 »
Oggi sono andato in gioielleria a provare alcune orologi. Ebbene con mio grande stupore ho provato i 44mm delle Officine Panerai e sono perfetti per il mio minuscolo polso. Boh.

Alla fine la scelta cadrà su uno di questi tre modelli.







Settimana prossima mi da i prezzi definitivi e poi decido.

Sono molto diversi fra loro ma ognuno ha una peculiarità che mi impedisce di effettuare la scelta definitiva.

Quale preferite?
« Ultima modifica: 06 Lug 2013, 23:58 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #463 il: 07 Lug 2013, 00:12 »
Il terzo, i primi 2 (in particolare il primo) mi sembrano anonimi, non mi piace la scelta dei colori.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #464 il: 07 Lug 2013, 00:21 »
Per me decisamente il secondo, ha colori più tradizionali (la cassa nera non mi piace, io sono fan dell'acciaio) e la power reserve che aggiunge un pizzico di movimento ad un orologio abbastanza semplice
Comunque grande naked che in un sol colpo ristabilisce le gerarchie spendendo sei volte quanto ho speso io per i miei ultimi QUATTRO acquisti assieme* :D

*Orient Mako arancione $109
Citizen Nighthawk $237
Steinhart Ocean Vintage Military $400
Steinhart Nav B Uhr A type 44 $430
« Ultima modifica: 07 Lug 2013, 00:32 da Seppia »
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto