Autore Topic: [Orologi] Che ore sono?  (Letto 224289 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #120 il: 01 Nov 2009, 19:32 »
eberhard è veramente bello. ma anche gli altri non sono da meno.
Bell & Ross ad esempio lo prenderei al volo: l'unica cosa che mi blocca sono le dimensioni più che generose dell'oggetto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #121 il: 02 Nov 2009, 10:35 »
Io voto per Bell&Ross, anche in versione all black (bello, bello!). E lo prenderei al volo pure ma sono bloccato anche io dalle dimensioni. Del mio conto in banca però! :P :cry:
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #122 il: 02 Nov 2009, 19:55 »
eberhard è veramente bello. ma anche gli altri non sono da meno.
Bell & Ross ad esempio lo prenderei al volo: l'unica cosa che mi blocca sono le dimensioni più che generose dell'oggetto.

Sì, il mio era un giudizio puramente estetico. Tutti gli orologi che hai linkato sono di ottimo livello.
Per quanto riguarda le dimensioni, la penso come te. Avendo un polso piccolo non mi vedo proprio con bestioni tipo B&R o Panerai.
Ne Shagu Nazad!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #123 il: 08 Nov 2009, 18:30 »
sono usciti dei Bell & ross di dimensioni più contenute: 39 mm.
BR-S phantom in versione nera e bianca. interessante anche il pezzo: meno di 2000 euro.

A causa della scimmia che mi è venuta di acquistare un orologio mi sono avvicinato a questo mondo.
Esistono degli oggetti incredibili a prezzi altrettanto folli.

questo è il nuovo concord C1 quantumgravity





« Ultima modifica: 08 Nov 2009, 18:45 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #124 il: 08 Nov 2009, 18:36 »
ma è da tavolo?  :o

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #125 il: 08 Nov 2009, 18:44 »
 da polso.

tra l'altro la parte sinistra (nella prima foto) ci sono dei fili che ricordano gli stralli dei ponti. Sicuramente un progetto ambizioso.

non da meno è sicuramente il nuovo Urwerk UR-CC1



http://www.tpreport.com/files/attach/images/534/199/012/urwerk_cc1_lg.jpg   di questa posto solo il link perchè l'immagine è molto grande

il fondello
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #126 il: 04 Gen 2010, 00:47 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #127 il: 04 Gen 2010, 00:52 »
Il Keisan Black con luci rosse sembra la bomba atomica portatile del Predator. Vojo. :)
Ne Shagu Nazad!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #128 il: 04 Gen 2010, 01:09 »


le ore in codice binario.

precisamente le

17.02.54


binary joke.

there are 10 types of people in the world: those who understand binary and those Oho don't.



la battuta più nerd che abbia mai letto ma al contempo quella che mi ha fatto più ridere. :D :D :D :D :D


Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #129 il: 04 Gen 2010, 01:10 »
Il Keisan Black con luci rosse sembra la bomba atomica portatile del Predator. Vojo. :)
è quello che mi attirava.
Il sito però non accetta paypal :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #130 il: 06 Giu 2010, 00:39 »
prikaz riesumo il thread per chiederti: qual è IL giornale/rivista/catalogo di orologi da comprare?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #131 il: 06 Giu 2010, 07:25 »
personalmente prendo orologi.
ogni anno esce anche un catalogo chi riassume tutti i prodotti delle varie case.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #132 il: 06 Giu 2010, 11:34 »
Esatto, la rivista di riferimento è Orologi.
E, una volta l'anno, vale spendere qualche euro per accattarsi l'Annuario di Orologi. :)
Ne Shagu Nazad!

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #133 il: 06 Giu 2010, 12:00 »
Ok, che differenza c'è tra la rivista e l'annuario? Spiegalo ad un superniubbo  :-[

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #134 il: 06 Giu 2010, 12:13 »
Ok, che differenza c'è tra la rivista e l'annuario? Spiegalo ad un superniubbo  :-[

La rivista, per capirci, è la SuperConsole-Edge-Videogiochi-Gamepro degli orologi. Recensioni sulle novità, speciali, servizi sulle fiere internazionali, ecc...

http://www.orologi.it/

L'Annuario è una uber-raccolta di "tutti" gli orologi in commercio -divisi per marche- corredata da schede, immagini, ecc...
« Ultima modifica: 06 Giu 2010, 12:17 da Prikaz 227 »
Ne Shagu Nazad!