Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 20! | La spesa di Natale!  (Letto 9654 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 20! | La spesa di Natale!
« Risposta #15 il: 22 Nov 2008, 11:28 »
Fuckin'geniuses! Davvero ragazzi, avete sfornato una puntata a dir poco spettacolare, complimenti!

I momenti più alti vengono raggiunti ogni volta che Vito aziona la motosega, scatenando l'ilarità incontrollata degli altri due, ma soprattutto in questo botta e risposta (vado a memoria):

Vito: ma questo GoW 2 tanto osannato, avrebbe gli stessi giudizi positivi se avesse una grafica di merda? Assolutamente no.
Gatsu: ma scusa una ragazza fica, senza una gamba, sarebbe una ragazza fica, no?
Ferruccio: secondo Poul McCartney sì

Sono scoppiato a ridere e non riuscivo più a fermarmi. Caso vuole che fossi in macchina e che abbia raggiunto il casellante tipo 2 secondi dopo, ho tirato giù il finestrino con le lacrime agli occhi e le convulsioni da risata trattenuta, chissà che minchia avrà pensato  :D  
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.146
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 20! | La spesa di Natale!
« Risposta #16 il: 22 Nov 2008, 11:35 »
Bravi bravi.

Personalmente sarei per una soluzione più breve e ritmata ma evidentemente la vostra dimensione è quella della chiacchierata in libertà. In questo modo tra l'altro si riesce anche a capire su che base vengano premiati o criticati i giochi, in quanto c'è il tempo per far risaltare il punto di vista di ognuno: per chi, come il sottoscritto, non ha possibilità di provare diversi titoli è un'ottima integrazione alle recensioni cartacee.

Il mixaggio è ancora sbilanciato ma comunque si riescono a sentire tutte le voci perché raramente vi accavallate.

L'angolo della posta è cosa buona e giusta.

La motosega, eccellente.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 20! | La spesa di Natale!
« Risposta #17 il: 22 Nov 2008, 11:46 »
Sto ascoltando ora..
Nella parte introduttiva in cui parlate dell'affollamento natalizio dite esattamente le cose che avevo scritto a Gatsu settimana scorsa.. un caso?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 20! | La spesa di Natale!
« Risposta #18 il: 22 Nov 2008, 11:50 »

Vito: ma questo GoW 2 tanto osannato, avrebbe gli stessi giudizi positivi se avesse una grafica di merda? Assolutamente no.
Gatsu: ma scusa una ragazza fica, senza una gamba, sarebbe una ragazza fica, no?
Ferruccio: secondo Poul McCartney sì


La mia ragazza si è incazzata di brutto per sta battuta, ieri sera s'è chiusa in bagno a piangere. Poi non dite che non facciamo sacrifici.
Non mi è ancora chiaro il perchè, ma credo fosse un momento del tipo "se poi divento grassa non ti piaccio più?".

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 20! | La spesa di Natale!
« Risposta #19 il: 22 Nov 2008, 11:50 »
Sto ascoltando ora..
Nella parte introduttiva in cui parlate dell'affollamento natalizio dite esattamente le cose che avevo scritto a Gatsu settimana scorsa.. un caso?

Sì. Ma ascolta ^__^

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 20! | La spesa di Natale!
« Risposta #20 il: 22 Nov 2008, 11:51 »
Ma l'hai sentita tutta? mi pare che alla fine parlino proprio della tua lettera.
Cmq ottima puntata, non mi è sembrata nemmeno tanto lunga perchè alla fine parlate di molte cose, solo vito a tratti non lo capivo, misto di volume troppo basso (solo quello di vito) e persone che parlano sopra.
Cmq ottima, non posso aspettare un mese per avere un seguito, fatela quindicinale :P

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 20! | La spesa di Natale!
« Risposta #21 il: 22 Nov 2008, 11:52 »

Vito: ma questo GoW 2 tanto osannato, avrebbe gli stessi giudizi positivi se avesse una grafica di merda? Assolutamente no.
Gatsu: ma scusa una ragazza fica, senza una gamba, sarebbe una ragazza fica, no?
Ferruccio: secondo Poul McCartney sì


La mia ragazza si è incazzata di brutto per sta battuta, ieri sera s'è chiusa in bagno a piangere. Poi non dite che non facciamo sacrifici.
Non mi è ancora chiaro il perchè, ma credo fosse un momento del tipo "se poi divento grassa non ti piaccio più?".
Sinceramente mi pare una reazione esagerata!  :o Magari la tua ragazza ha qualche difetto fisico e s'è sentita ferita...

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 20! | La spesa di Natale!
« Risposta #22 il: 22 Nov 2008, 11:55 »
Sinceramente mi pare una reazione esagerata!  :o Magari la tua ragazza ha qualche difetto fisico e s'è sentita ferita...

Devi sapere che:
a) è femminista
b) avevamo appena cenato con bottiglia di vino annessa
c) sono "quei giorni"

è una brutta combinazione.
E comunque no, non ha particolari difetti fisici :) A meno che oggi non mi venga a dire: "caro, devo amputarmi una gamba", al che magari capisco la reazione. Mah.


Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 20! | La spesa di Natale!
« Risposta #23 il: 22 Nov 2008, 11:58 »

Devi sapere che:
a) è femminista
b) avevamo appena cenato con bottiglia di vino annessa
c) sono "quei giorni"

Si spiega tutto allora, soprattutto la combo a+c.
Che poi non mi è sembrata una battuta femminista, voglio dire, non è che brad pitt senza una gamba sarebbe lo stesso di oggi...

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 20! | La spesa di Natale!
« Risposta #24 il: 22 Nov 2008, 12:09 »
Aiutatemi a capire: Quando è stata registrata la puntata?

Qual'è per voi il periodo di natale?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 20! | La spesa di Natale!
« Risposta #25 il: 22 Nov 2008, 12:30 »
Sto ancora ascoltando.
Mitico Vito con la motosega del Lancer. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 20! | La spesa di Natale!
« Risposta #26 il: 22 Nov 2008, 12:33 »
Aiutatemi a capire: Quando è stata registrata la puntata?

Qual'è per voi il periodo di natale?


Uhmm, lunedì 17. Il periodo di natale è dicembre, ma se ti diamo pareri la vigilia di Natale non è che siano molto utili ad orientare gli acquisti. Quasi tutto quello che doveva uscire è già uscito (manca PoP, ecco). 

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 20! | La spesa di Natale!
« Risposta #27 il: 22 Nov 2008, 12:42 »
Infatti. Da che mondo è mondo i titoli natalizi escono quasi tutti a novembre, basta pensare a 10 anni fa con i vari Tromb Raider e Fifa. Ora che ci penso non è cambiato nulla, il che è preoccupante.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 20! | La spesa di Natale!
« Risposta #28 il: 22 Nov 2008, 14:33 »
Prestazione cornuciclopica di quel motosegaiolo di Vito.
Ieri mentre facevo i mestieri di casa mi ha tenuto parecchia compagnia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 20! | La spesa di Natale!
« Risposta #29 il: 22 Nov 2008, 15:52 »
Bella puntata, ma mi fate fare un pò la figura del niubbo. :D
La mia mail era un pò piu articolata di così, ed ha chiaramente influenzato il discorso iniziale della puntata.

Volendo, la prossima volta invece di scrivere una mail mi propongo come autore di testi radiofonici. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City