Autore Topic: Ma voi quando giocate?  (Letto 28535 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Ma voi quando giocate?
« Risposta #45 il: 13 Nov 2008, 23:27 »

Al momento ho 50 giochi sullo scaffale presi usati e nuovi per ps2,cubo,xbox,wii,ps3,360.



Giuro che questa mi ha ucciso ahahaha, sei pazzo

Wis testimone di geova perla dell'anno!!!!!!!!!!!!! sono ancora scosso

E comunque, io gioco abbastanza e quasi tutti i giorni...dopo svariati sondaggi sono giunto alla conclusione che e' fondamentale dormire 6 ore al giorno piuttosto che 8, sono 2 ore al giorno in piu' e i gamers le usano per attivita' attinenti allo schermo.

Per dire...ho un amico che si lamenta del poco tempo per giocare...quando abbiamo lo stesso tempo libero (cazzo, lavoriamo nello stesso posto), solo che lui va a letto alle 23 per alzarsi alle 8, mentre io minimo all'una.

Dormite meno!  :D
« Ultima modifica: 13 Nov 2008, 23:32 da Toki 81 »
Freeplaying.it

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: Ma voi quando giocate?
« Risposta #46 il: 14 Nov 2008, 01:18 »
e' fondamentale dormire 6 ore al giorno piuttosto che 8
Sei un niubbo. :no:
Almeno almeno riduciamo a 5.
Sappi però che potrebbero esserci dei momenti in cui ti sembra di uscire dal corpo.
Professional Casual Gamer

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Ma voi quando giocate?
« Risposta #47 il: 14 Nov 2008, 05:15 »
Io oggi - 14 novembre 2008 - ho iniziato Klonoa 2 (gioiellino!)... non credo di dover aggiungere altro. :D

E pensate che sono pure disoccupato, figuriamoci quando non avrò tutto sto tempo. :whistle:
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Re: Ma voi quando giocate?
« Risposta #48 il: 14 Nov 2008, 07:30 »
Ma... :D
Lo dicevo io, che mi fischiavano le orecchie e non poteva sempre essere il treno.

Ok, ora vi spoilero il segreto di Wis.

Mi alzo alle 7.15, mezz'ora per lavarmi, vestirmi e ingozzarmi con una Kinder Colazione +.
7.45 esco e vado al lavoro.
8.00 arrivo al lavoro (essì, vivo vicino).
12.00 esco dal lavoro (quarto d'ora più quarto d'ora... più)
12.15 arrivo a casa, apparecchio, mangio, sparecchio, mentre mia moglie gentilmente lava i piatti, se Celeste (la piccola, mentre la grande è all'asilo) dorme mi metto al PC per farmi un match a 2DF o faccio una sessione rapidissima alle console (sui giochi che lo permettono, che ovviamente prediligo).
13.45 esco per tornare in ufficio.
In ufficio lavoro piuttosto tranquillo, non ho molte pressioni, sono veloce e quindi mi resta abbastanza tempo, finito quello che devo fare, per postare su TFP (non seguo altri forum).
Esco alle 18.
Arrivo a casa solitamente prima delle 18.30 e sto con le mie bimbe. Verso le 20.30 mia moglie mette a nanna Celeste, e io metto a nanna Giulia verso le 21.00/21.30. Talvolta con lei giochiamo. Ieri sera per esempio abbiamo fatto una tirata a Sega Super Star Tennis, poi mi stavo esaurendo e l'ho tolto quando l'ho messa a letto.
Ah, talvolta mi vedete online mentre sto giocando a qualche gioco, ma PS3 talvolta rimane accesa senza nessun fruitore, perchè necessità me n'è imposta e non sto lì ad accendere e spegnere tutte le volte.
Dalle 21.30 in poi o faccio qualcosa con mia moglie (tra cui potrebbe anche esserci giocare a qualche gioco), o mi preparo qualche discorso (sono testimone di Geova e almeno un paio di settimane al mese ho qualche discorso d'istruzione da una decina di minuti da fare).
Nelle serate spettacolo in cui sono liberissimo gioco fino alle 2.00. Eh, dormo poco (come giustamente ha detto Fool) e infatti sono esaurito. Però gioco tanto. :yes:
Non vi tedio con gli impegni fissi settimanali: martedì sera dalle 7.00 alle 8.00, mercoledì dalle 19.30 alle 21.15, sabato dalle 16.30 alle 18.15. Al sabato mattina di solito vado in predicazione, mentre di domenica dormo (sì, vabbè, con le due fiere è impossibile) e nel pomeriggio facciamo qualcosa in famiglia (gite varie etc.).
La televisione per me esiste solo come monitor per le console, e film ne vedo pochissimi, selezionati e solitamente molto dopo l'uscita al cinema.
Ah, ovviamente quando sono al gabinetto leggo libri sulla prestigiazione e mi alleno. Anche in ufficio. :D

Ora scappo che devo tornare in ufficio. :yes:


hai una vita molto bella. Bravo. Lo dico con invidia.
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Ma voi quando giocate?
« Risposta #49 il: 14 Nov 2008, 08:44 »


Giuro che questa mi ha ucciso ahahaha, sei pazzo



pensa che tra questi titoli, c'e' il primo jak and dexter.Comprato usato nel 2002 per 15€ e mai giocato.

si, c'e' qualcosa di insano in me, senza dubbio. :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: Ma voi quando giocate?
« Risposta #50 il: 14 Nov 2008, 08:48 »
hai una vita molto bella. Bravo. Lo dico con invidia.
Beh, ti ringrazio. Alcuni la riterrebbero piatta e mediocre, probabilmente, ma io mi ci trovo benino. :)
Sicuramente non è fuori portata per nessuno.
In tema di "poco dormire": questa notte ho fatto quasi le quattro per stare dietro a Giulia che poverina ha prurito ovunque a causa della varicella.
Questa mattina sono inguaradabile. Un mio collega appena mi ha visto ha urlato, con voce Barryburtoniana: "WHAT IS THIS THING?!".*

* Il fatto non è necessariamente accaduto.
Professional Casual Gamer

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Ma voi quando giocate?
« Risposta #51 il: 14 Nov 2008, 08:53 »
Nell'ultimo mese e mezzo ho giochicchiato un po' a Civilization IV [unico gioco che ho su MAC], causa mancanza console.
In questi due giorni che passo a casa invece, prevedo di fondere la play 3. :yes:

Se riesco a far entrare la balenottera nera in valigia [meglio: nello zaino così ce l'ho sotto controllo durante il viaggio] la mia già scarsa vita sociale milanese non avrà più ragione d'esistere. XD
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Ma voi quando giocate?
« Risposta #52 il: 14 Nov 2008, 09:24 »
e' fondamentale dormire 6 ore al giorno piuttosto che 8
Sei un niubbo. :no:
Almeno almeno riduciamo a 5.
Sappi però che potrebbero esserci dei momenti in cui ti sembra di uscire dal corpo.

Ahsisi.
Ormai le otto ore le faccio solo nel weekend (andando peraltro a domrire sempre alle 5 ormai, a prescindere da quando torno).
Per il resto della settimana anche io sono arrivato a 5/6 ore di sonno, vado a dormire ormai alle 2 fisso (il sonno mi viene alle 22 e poi sparisce).

La mattina mi alzo con le bestemmie a mò di cric però...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Ma voi quando giocate?
« Risposta #53 il: 14 Nov 2008, 09:28 »

Al momento ho 50 giochi sullo scaffale presi usati e nuovi per ps2,cubo,xbox,wii,ps3,360.



Giuro che questa mi ha ucciso ahahaha, sei pazzo
....
Ma scherzi?
Io ne avrò almeno un centinaio di giochi da iniziare, per Ps2, Xbox, Cubo, Wii, Ds, Psp e 360.
Ma perché il tempo non basta mai? Verrò seppellito coi miei giochi, sicuro.
« Ultima modifica: 14 Nov 2008, 09:30 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: Ma voi quando giocate?
« Risposta #54 il: 14 Nov 2008, 09:31 »
tra 360 ps3 e gc, anche io ne avrò una 70ina di giochi da iniziare, se poi volessi aggiungere ps2 ds psp e wii, la cifra si moltiplicherebbe quasi all'infinito :D

quanto al resto, come un pò tutti prima avevo molto più tempo per giocare, ora tra ragazza, studio e vita sociale, il tempo si è ridotto davvero tanto e alcune categorie di giochi (es: gdr, che mi sono sempre piaciuti), proprio non posso permettermeli più

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Ma voi quando giocate?
« Risposta #55 il: 14 Nov 2008, 09:34 »
ma va se giochi solo a fifa, non hai giustificazioni che tengano te.  :-*
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Ma voi quando giocate?
« Risposta #56 il: 14 Nov 2008, 09:36 »
Coraggio ragazzi...un giorno arriverà la pensione (magari) e ne avremo di tempo.

All'incirca verso Playstation 8 o 9, Nintendo HappyDildo e Xbox cazzoneso.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: Ma voi quando giocate?
« Risposta #57 il: 14 Nov 2008, 09:41 »
ma va se giochi solo a fifa, non hai giustificazioni che tengano te.  :-*

ahah, beh, se sto sotto sotto esame, mi riesco a fare qualche partita solo a fifa per i tornei che non richiede sessioni lunghe

poi quando devo giocare a un qualcosa che non ha online, come bully o kane & lynch, manco la connetto la console ad internet che il filo lo passo tra ps3 e 360 ^^''

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: Ma voi quando giocate?
« Risposta #58 il: 14 Nov 2008, 09:51 »
respect a Wis.
ahsìsì.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Ma voi quando giocate?
« Risposta #59 il: 14 Nov 2008, 10:06 »
scusa wis ma non si dice prestidigitazione?
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni