Ma...
Lo dicevo io, che mi fischiavano le orecchie e non poteva sempre essere il treno.
Ok, ora vi spoilero il segreto di Wis.
Mi alzo alle 7.15, mezz'ora per lavarmi, vestirmi e ingozzarmi con una Kinder Colazione +.
7.45 esco e vado al lavoro.
8.00 arrivo al lavoro (essì, vivo vicino).
12.00 esco dal lavoro (quarto d'ora più quarto d'ora... più)
12.15 arrivo a casa, apparecchio, mangio, sparecchio, mentre mia moglie gentilmente lava i piatti, se Celeste (la piccola, mentre la grande è all'asilo) dorme mi metto al PC per farmi un match a 2DF o faccio una sessione rapidissima alle console (sui giochi che lo permettono, che ovviamente prediligo).
13.45 esco per tornare in ufficio.
In ufficio lavoro piuttosto tranquillo, non ho molte pressioni, sono veloce e quindi mi resta abbastanza tempo, finito quello che devo fare, per postare su TFP (non seguo altri forum).
Esco alle 18.
Arrivo a casa solitamente prima delle 18.30 e sto con le mie bimbe. Verso le 20.30 mia moglie mette a nanna Celeste, e io metto a nanna Giulia verso le 21.00/21.30. Talvolta con lei giochiamo. Ieri sera per esempio abbiamo fatto una tirata a Sega Super Star Tennis, poi mi stavo esaurendo e l'ho tolto quando l'ho messa a letto.
Ah, talvolta mi vedete online mentre sto giocando a qualche gioco, ma PS3 talvolta rimane accesa senza nessun fruitore, perchè necessità me n'è imposta e non sto lì ad accendere e spegnere tutte le volte.
Dalle 21.30 in poi o faccio qualcosa con mia moglie (tra cui potrebbe anche esserci giocare a qualche gioco), o mi preparo qualche discorso (sono testimone di Geova e almeno un paio di settimane al mese ho qualche discorso d'istruzione da una decina di minuti da fare).
Nelle serate spettacolo in cui sono liberissimo gioco fino alle 2.00. Eh, dormo poco (come giustamente ha detto Fool) e infatti sono esaurito. Però gioco tanto.
Non vi tedio con gli impegni fissi settimanali: martedì sera dalle 7.00 alle 8.00, mercoledì dalle 19.30 alle 21.15, sabato dalle 16.30 alle 18.15. Al sabato mattina di solito vado in predicazione, mentre di domenica dormo (sì, vabbè, con le due fiere è impossibile) e nel pomeriggio facciamo qualcosa in famiglia (gite varie etc.).
La televisione per me esiste solo come monitor per le console, e film ne vedo pochissimi, selezionati e solitamente molto dopo l'uscita al cinema.
Ah, ovviamente quando sono al gabinetto leggo libri sulla prestigiazione e mi alleno. Anche in ufficio.
Ora scappo che devo tornare in ufficio.