Autore Topic: [PC][PS3][360] Dead Rising 2  (Letto 59621 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PC][PS3][360] Dead Rising 2
« Risposta #420 il: 03 Mar 2011, 12:25 »
Dead Island most wanted :yes:
Continua la run dedita all'umiliazione totale degli psyco, quel dannato cuoco mi faceva quasi pena, continuava solo a correre da una pentola all'altra per cercare di curarsi :D
« Ultima modifica: 03 Mar 2011, 13:11 da Andrea Rivuz »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PC][PS3][360] Dead Rising 2
« Risposta #421 il: 04 Mar 2011, 18:22 »
Finito il gioco in single, salvando 51 superstiti. Menato di nuovo il boss finale senza troppi problemi, stavolta a mani nude così Top è contento :-*
La guerra dei calci volanti, peccato non potergli fare la power-bomb quando si accascia :D
Finale A stavolta :(
« Ultima modifica: 04 Mar 2011, 22:16 da Andrea Rivuz »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.874
Re: [PC][PS3][360] Dead Rising 2
« Risposta #422 il: 05 Mar 2011, 14:54 »
Vabbe, ma è normale che se lo affrontate superpompati l'ultimo boss è una minchiata. Non è impossibile come dice l'amico ma è antipatico, perché gli togli poca energia ogni volta. Ma niente di trascendentale, sia chiaro.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PC][PS3][360] Dead Rising 2
« Risposta #423 il: 05 Mar 2011, 17:07 »
Sì ma l'ho battuto pure a livello 25, poi a 50. Se gli saltelli intorno colpendolo col calcio volante non ti prende MAI, è proprio una scemata (infatti non ci sono mai morto). Resta comunque uno scontro orrendo.

Che poi vale per qualsiasi psyco in DR2, se continui a correre in giro non ti beccano mai, sta tutto nel capire quando dargli un paio di mazzate e poi riprendere a correre.

Vabbè ora mi sono comprato l'hummer, vado a farmi qualche giro sulla Platinum Strip, sarà meglio accendere i tergicristalli :D
« Ultima modifica: 05 Mar 2011, 18:04 da Andrea Rivuz »

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PC][PS3][360] Dead Rising 2
« Risposta #424 il: 09 Feb 2012, 12:20 »
cominciato ieri in co-op

oh ma sto gioco è un vero spasso e ci sono tante idee geniali  :yes: Peccato per dei caricamenti veramente insopportabili... ma perchè deve caricare anche per stanze minuscule e per scene che durano 10 secondi ?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.874
Re: [PC][PS3][360] Dead Rising 2
« Risposta #425 il: 09 Feb 2012, 16:03 »
è una vera noia, per ottimizzare i tempi nel frattempo puoi vederti qualche serie tv, leggere fumetti o giocare col 3ds  :yes:

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PC][PS3][360] Dead Rising 2
« Risposta #426 il: 23 Apr 2012, 12:54 »
ieri l'ho abbandonato in co-op dopo tre tornate per colpa del dannato boss finale (quello dell'overtime) o meglio dei caricamenti

il resto dei boss sono facilissimi, basta che passi prima in armeria, ma quello è assolutamente privo di senso

oh ma poi che palle gli zombie quando

Spoiler (click to show/hide)

storia e cutscene talmente assurde da risultare divertenti (il momento più spassoso è però involontario: vale a dire la cutscene

Spoiler (click to show/hide)

oppure l'improvvisa comparsa dei tombini  :D (non ditemi che c'erano prima che in 40 ore di gioco non me ne sono mai accorto

a me i combattimenti comunque divertivano, alla fine schivare è facile una volta che hai la capriola, e poi li riempi cmq facilmente di botte con le mitiche arme speciali

missioni 80 per cento tuttue uguali, quelle della storia in particolare terribili, però è bello esplorare in giro e provare centinaia di oggetti e i vestiti più ridicoli

peccato davvero per i caricamenti totalmente privi di senso, per la quasi totalità delle mosse che sono inutili (manco posso mettermi a mani nude senza rinunciare a tutti gli oggetti), e per la mancanza di un posto dove salvare le armi speciali

ma il primo dead rising è molto meglio in singolo e come caricamenti ? mi piace un sacco la struttra che mi ricorda il mitico breath of fire 5, ma se il singolo è come quello di dead rising 2 passo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS3][360] Dead Rising 2
« Risposta #427 il: 17 Lug 2012, 22:27 »
ho voglia di zombies.

Meglio Dead Rising 2 o Dead Island.
Anzi, riformulo, meno peggio DR2 o DI?

saluti
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PC][PS3][360] Dead Rising 2
« Risposta #428 il: 17 Lug 2012, 22:42 »
Per me meno peggio Dead Rising 2, almeno non è un diablo-like con la skin zombosa.
Sono sicuro che anche l'Amico ha preferito Dead Rising 2.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.874
Re: [PC][PS3][360] Dead Rising 2
« Risposta #429 il: 17 Lug 2012, 23:17 »
credo invece che preferisca DI, DR2 sta ancora là con l'ultimo boss imbattuto :D

se poi eri ironico ci troviamo :)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PC][PS3][360] Dead Rising 2
« Risposta #430 il: 17 Lug 2012, 23:52 »
GIOCO.
DI.
MERDA.
Il boss finale e' un qualcosa di ributtante. Invincibile, ti da un cazzotto, un CAZZOTTO perdio e ti toglie l'80% dell'energia, nessuna arma ha effetto su di lui, manco quando e' in ginocchio a rantolare perche' l'hai colpito PER PURA FORTUNA con un calcio. Piovono razzi dal cielo NON SI CAPISCE PERCHE' e ti fanno volare dappertutto. Quando cadi il bastardo ti spara ANCHE ATTRAVERSO I MURI e la poca energia recuperata la perdi PRIMA che riesci a risalire sulla merdosa impalcatura, dove il vecchiaccio sovrappeso continuera' a mazzuolarti per bene. Solo il mitra pesante sembra fargli qualche danno, ma ho poco piu' di 50 proiettili di cui lui, il nonnetto bionico di 'sto cazzo grasso e peloso, ne schiva piu' della meta'.
Non ve lo voglio dire quanto sono incazzato. Piu' con me stesso che ho speso 80 EURO per questa cagata immonda.
Il peggior videogioco di sempre. Maledetti i programmatori, maledetti, maledetti, per sempre maledetti.
Non ho spaccato il dvd perche' devo riportarlo da Gamestrozz domani. Affanculo a me che ci ho perso ore della mia vita.

:D

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Dead Rising 2
« Risposta #431 il: 18 Lug 2012, 00:03 »
Nemesis avvisato, mezzo salvato.

Dead Island e' eccezionale invece. Specie la parte centrale subito dopo la spiaggia, zombie feeling a go-go.
Go Nemesis Go, che e' uscita pure la Goty.

Dead Rising 2 cacca.
No e' che dopo 2 anni volevo ridirlo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [PC][PS3][360] Dead Rising 2
« Risposta #432 il: 18 Lug 2012, 03:01 »
Ho finito DR2 due volte, e sebbene il boss finale mi abbia dato qualche problema di certo non mi è sembrato così frustrante. Boh.

Comunque, sono due titoli un pò diversi alla fine, nonostante le similitudini. Io preferisco DR2.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS3][360] Dead Rising 2
« Risposta #433 il: 18 Lug 2012, 08:26 »
hmm.. mi orienterò su Dead Island.
Più che altro per l'ambientazione e per il fatto che decisamente non voglio penare sette camice ^^

poi, dato che si trovano entrambi a poco,posso dare una possibilità a DR2
grazie a tutti
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.728
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS3][360] Dead Rising 2
« Risposta #434 il: 06 Dic 2012, 22:03 »
Inizicchiato qualche giorno fa e già "finito", seppur alla strarazzo di cane. La main quest purtroppo mi è fallita al terzo step e senza alcuna possibilità di recupero, avendo indugiato eccessivamente nella rincorsa di innumerevoli eventi secondari. A quel punto ho deciso di proseguire comunque, puntando almeno al salvataggio della prole.
Spietato-spietato-spietato.

Bello-bello-bello!
Non avendo giocato il prequel non sono in grado di stabilire quanto sia stato mutuato dal passato, piuttosto che creato di sana pianta. Prescindendo da queste considerazioni, invero di secondaria importanza, una cosa è certa: si tratta di un lavoro gargantuesco in termini di gamedesign. La cosa che più mi ha impressionato è il modo in cui la fase di apprendimento si estende illimitatamente, quasi a macchia d'olio; andando presto a sovrapporsi indistinguibilmente al tracciato di crescita del personaggio medesimo (preconfezionato e, proprio in ragione di ciò, pragmaticamente chirurgico nel suo riuscire ad incatenare il giocatore al pad). L'impressione è che non si finirà mai di imparare ; D.

Una sorta di frontale tra Majora's Mask e Dark Souls : 0.
<3able.

Aggiungo solo un'ultima cosa: non riesco ancora bene a spiegarmi come, eppure, stando a quanto ho assistito fino ad ora, tanto il plot, quanto i dialoghi, riescono a mantenere un'invidiabile plausibilità, senza per questo rinnegare il tipico tocco surreale della scuola giapponese. Tutto all'opposto della ben più celebre saga-sorella di sangue, da sempre una bandiera inconsapevole del kitsch di bassa lega, disarmonica e sconclusionata com'è.

Off the Records nel mirino (per il prequel, boh? Capcom i miei dindi sono qui : S).
Sotto col secondo giro \o/.



Paperone:nichelini=io:gameplay
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net