Autore Topic: [PC] Elemental:Fallen Enchantress-Legendary Heroes Stardock ci riprova  (Letto 24473 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
sono quasi tre settimane che la meno con sta beta e secondo te avrei potuto non ordinarlo? sto anche leggendo un libello sul python nel caso mi venisse qualche idea e volessi provare ad implementarla.
Io conto di dedicarci almeno una dozzina di ore la settimana per dare una partecipazione mediamente attiva alla beta.
Vorrei fare qualcosa di più ma sia che tira di più un pelo di figa che un carro di buoi :D
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Ok, allora sei ufficialmente il mio "insider". ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
 :yes:

sì, anch'io mi aspetto lunghe spifferate. Non ci deludere, tanto mi pare di capire che questo thread è quasi privato
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
non è quasi privato.... è privato :D ci scriviamo solo noi tre e forse qualcun'altro lo legge per noia :D
beh comunque appena ce l'ho sottomano sarete i primi a saperlo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Io lurko abbestia in questo periodo, but count me in.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Io lurko abbestia in questo periodo, but count me in.
sapevo che il lurkone eri tu :) :*
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Io lurko abbestia in questo periodo, but count me in.

A-ha!
Lo sapevo!
:)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
beta is out! Devo solo aspettare l'arrivo della mail con il codice di sblocco.
la prima beta riguarderà solo alcuni aspetti della parte gestionale, niente magia e niente combattimento.
Chi avesse cambiato idea sappia che tutti i preorder fino a fine mese danno diritto alla beta.
I più attivi/propositivi nella beta verranno selezionati per la gamma ma li gia parlano di NDA.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Sono stato svegliato alle due e mezzo del mattino da un sms della banca che aveva autorizzato il pagamento, se non fossi stato distrutto avrei  già scaricato tutto.

Entro pranzo posterò un pò di impressioni!
« Ultima modifica: 18 Set 2009, 10:08 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
L'intro è un balzo indietro nel tempo, dove pubblicare un filmato .swf?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
per l'intro facciamo prima che mi mandate la vostra mail via pm e ve lo mando, il retrò, l'ironia ed il citazionismo generico che lo permea sono da vedere per noi nonnetti del pc.
Ho iniziato il gioco e in questa fase quella che si può fare è ben poco, esplorare la cloth map, creare  una cittadina, fare ricerce sulle tecnologie, espandere la cittadina e poco altro. Ci devo giocare in finestra per prendere appunti sui bug (ne ho trovato qualcuno ma poca roba e pure random :( )
Le tecnologie sono interessanti perchè on funzionano solo ad albero stile civilization,  cioè sviscerando una tecnologia vengono scoperte altre tecnologie ma oltre a questo ci sono anche le scoperte "orizzontali", nel senso che ogni tecnologia è suddivisa in vari livelli che permettono di ottenre bonus, nuove costruzioni mano a mano che la ricerca continua.
Torno al regno di karalis se avete domande chiedete e vi sarà risposto.
Vi evito screenshot per ora perchè c'è davvero poco da vedere.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
per l'intro facciamo prima che mi mandate la vostra mail via pm e ve lo mando, il retrò, l'ironia ed il citazionismo generico che lo permea sono da vedere per noi nonnetti del pc.

Il mio indirizzo lo trovi sotto l'avatar. ^^

Citazione
Le tecnologie sono interessanti perchè on funzionano solo ad albero stile civilization,  cioè sviscerando una tecnologia vengono scoperte altre tecnologie ma oltre a questo ci sono anche le scoperte "orizzontali", nel senso che ogni tecnologia è suddivisa in vari livelli che permettono di ottenre bonus, nuove costruzioni mano a mano che la ricerca continua.


Mi piace, aggiunge varietà. Che è il motivo principale per cui adoro questo genere di giochi, e cioè il fatto che ogni partita sia virtualmente diversa. Non sono mai riuscito a giocare nessuno strategico a turni 4X senza mappa casuale, per dire.
« Ultima modifica: 18 Set 2009, 14:29 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Tony, I believe!
questo diventerà una pietra di paragone per decenni come lo sono stati master of magic e master of orion
EDIT mandato il video, purtroppo senza audio, non capisco come registrarlo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
primo crash al passaggio di turno, festeggiamo!  :yes:
devono esserci così tanti bug, che il forum di elemental è down :D
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
secondo crash costruendo un strada, per oggi rinuncio perchè è impossibile fare i bug report sul forum, ogni 3x2 cade!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!