Autore Topic: [360 Fifa 09] The Fool's Premier League  (Letto 49099 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [360 Fifa 09] Torneo, work in progress
« Risposta #30 il: 03 Nov 2008, 12:25 »
un'ora a settimana per giocare a fifa lo si trova
Come minimo, ovviamente. Il punto è che non si tratta di un'ora reale. Il problema è organizzarsi e mettersi d'accordo con gli orari. L'anno scorso, ad esempio, per me fu un macello giocare con cnon ricordo chi era disponibile solo di mattina. Ovvio che più si è, più problemi del genere ci sono. Quindi, chi non è sicuro di poter dare disponibilità, non giocasse. A me va bene qualsiasi forumula sensata decida la maggioranza. Per quanto mi riguarda, sono disponibile sin da oggi per cominciare il torneo. Facciamo girone unico e fanculo. Chi c'è c'è.
The World's Not Set in Stone

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360 Fifa 09] Torneo, work in progress
« Risposta #31 il: 03 Nov 2008, 12:29 »
un'ora a settimana per giocare a fifa lo si trova
Come minimo, ovviamente. Il punto è che non si tratta di un'ora reale. Il problema è organizzarsi e mettersi d'accordo con gli orari. L'anno scorso, ad esempio, per me fu un macello giocare con cnon ricordo chi era disponibile solo di mattina. Ovvio che più si è, più problemi del genere ci sono. Quindi, chi non è sicuro di poter dare disponibilità, non giocasse. A me va bene qualsiasi forumula sensata decida la maggioranza. Per quanto mi riguarda, sono disponibile sin da oggi per cominciare il torneo. Facciamo girone unico e fanculo. Chi c'è c'è.

sì macca, per questo si dà un mese di tempo, per mettersi d'accordo con le varie persone, non abbiamo certo detto: "fate 17 partite in una settimana"

poi un appunto, la cd maggioranza...ma se postiamo in 5 di cui 3 sono new entry...che vuoi decidere? normale che uno cerca di buttare le basi per iniziare il torneo e gli altri si adeguano, sennò appena uno non è d'accordo, ecco che crolla tutto e si deve ricominciare  -___-

per ora si è deciso così, iniziamo
gente giocate

ma se pensate di non riuscire a fare 15 partite in un mese, allora avvisateci subito che riduciamo il numero di partecipanti
« Ultima modifica: 03 Nov 2008, 12:35 da Devil May Cry »

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Re: [360 Fifa 09] The Fool's Premier League - Inizio 3 Novembre
« Risposta #32 il: 03 Nov 2008, 12:55 »
perchè qui non si tratta di non partecipare perchè non si ha tempo in generale (e qui, alzo le mani, prima il dovere e poi il piacere), ma ci si lamenta di non poter partecipare perchè si devono fare 2000 partite in multi o raggiungere 500000 punti di achievs, quindi è completamente un altro discorso, perchè ripetiamolo, un'ora a settimana per giocare a fifa lo si trova

No beh quest'ultimo ragionamento è degno di una cassapanca. Cioè, io naigolcasti se voglio impegnare tutto il mio tempo della giornata alla masturbazione devo ripensarci perchè me lo dici tu? Ma vai a zappare va.
Comunque non volevo polemizzare più di tanto, il tuo impegno lo si vede e lo apprezziamo.
Dunque siamo in 16, si può partire.
« Ultima modifica: 03 Nov 2008, 12:57 da naigolcasti »

Offline Fei

  • Avviato
  • *
  • Post: 393
Re: [360 Fifa 09] The Fool's Premier League - Inizio 3 Novembre
« Risposta #33 il: 03 Nov 2008, 12:55 »
Io ci sono, il tempo lo trovo. Anche perchè ormai ho solo fifa a cui giocare  :(

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360 Fifa 09] Torneo, work in progress
« Risposta #34 il: 03 Nov 2008, 13:06 »
ma se pensate di non riuscire a fare 15 partite in un mese, allora avvisateci subito che riduciamo il numero di partecipanti
Senza offesa ma la cosa che ti sfugge di capire è che nel tuo chiedere di partecipare liberamente imponi anche un dovete per forza fare partite.
Detto spiccio e col sorriso: fai passare la fantasia. :yes:
Anche l'impostazione libertina non è d'aiuto.
Stila la classifica, le parite e tutto il resto.
Chi c'è gioca e sale in graduatoria, chi manca si attacca e rimane nei bassifondi.
Se ha tempo recupera sennò si attacca.
L'unico limite da mettere e di bloccare l'accesso a giocatori a torneo inoltrato e di evitare di giocare partite troppo in ritado.
Tipo: tempo due settimane max e poi si va avanti con il ritorno.
Se c'è tempo e voglia si ricomincia.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360 Fifa 09] The Fool's Premier League - Inizio 3 Novembre
« Risposta #35 il: 03 Nov 2008, 13:07 »
perchè qui non si tratta di non partecipare perchè non si ha tempo in generale (e qui, alzo le mani, prima il dovere e poi il piacere), ma ci si lamenta di non poter partecipare perchè si devono fare 2000 partite in multi o raggiungere 500000 punti di achievs, quindi è completamente un altro discorso, perchè ripetiamolo, un'ora a settimana per giocare a fifa lo si trova

No beh quest'ultimo ragionamento è degno di una cassapanca. Cioè, io naigolcasti se voglio impegnare tutto il mio tempo della giornata alla masturbazione devo ripensarci perchè me lo dici tu? Ma vai a zappare va.
Comunque non volevo polemizzare più di tanto, il tuo impegno lo si vede e lo apprezziamo.
Dunque siamo in 16, si può partire.

no nico, non capisci il punto
nessuno ti impedisce di masturbarti 10 ore al giorno, per noi non c'è problema, ma se vuoi prendere un impegno a fifa, dove sai già in partenza che dovrai dedicarci un'oretta o due a settimana, devi masturbarti 9 ore e una di differenza la dedichi a fifa
se invece non vuoi togliere alle seghe quell'ora di tempo, non ti iscrivi proprio e non rompi le palle tardando l'inizio del torneo
« Ultima modifica: 03 Nov 2008, 13:10 da Devil May Cry »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360 Fifa 09] The Fool's Premier League - Inizio 3 Novembre
« Risposta #36 il: 03 Nov 2008, 13:09 »
ma se pensate di non riuscire a fare 15 partite in un mese, allora avvisateci subito che riduciamo il numero di partecipanti
Senza offesa ma la cosa che ti sfugge di capire è che nel tuo chiedere di partecipare liberamente imponi anche un dovete per forza fare partite..

scusa daniè, ma noi facciamo già come accenni: da un anno facciamo tornei in cui si giocano 3-4 partite a settimana, c'è tot tempo per il recupero e se non giocano la partita si assegna a tavolino, tu non lo sai, gli altri sì (quasi tutti), quindi se vogliono partecipare si attengono alle nostre (semplici) regole
non è che ci si iscrive e poi le persone giocano le partite quando le pare, sennò il torneo o lo si finisce dopo un sacco di mesi o non lo si finisce proprio
uno cerca di farle partecipare le persone, non di farle iscrivere e restare senza partite giocate
noi due regole in croce abbiamo, e per di più quella sul calendario è di una libertà assoluta, quindi ogni lamentela a tal proposito si traduce solo in una perdita di tempo
« Ultima modifica: 03 Nov 2008, 13:35 da Devil May Cry »

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360 Fifa 09] The Fool's Premier League - Inizio 3 Novembre
« Risposta #37 il: 03 Nov 2008, 13:22 »
ma se pensate di non riuscire a fare 15 partite in un mese, allora avvisateci subito che riduciamo il numero di partecipanti
Senza offesa ma la cosa che ti sfugge di capire è che nel tuo chiedere di partecipare liberamente imponi anche un dovete per forza fare partite..

scusa daniè, sto tuo intervento non lo capisco proprio
da un anno facciamo tornei in cui si giocano 3-4 partite a settimana, tu non lo sai, gli altri sì, quindi se vogliono partecipare devono attenersi alle nostre regole
non è che uno permette di iscriversi alle persone e poi queste giocano le partite quando cazzo le pare, sennò il torneo lo si finisce dopo 7 mesi
noi due regole in croce abbiamo, e per di più quella sul calendario è di una libertà assoluta, quindi ogni lamentela a tal proposito si traduce in una emerita cazzata
Parlare conte è fiato perso, c'ha ragione Top. :o
Se vuoi far partecipare tanta gente, devi capire che aumentano le esigenze e di conseguenze i problemi e non puoi imporre i tuoi comandamenti.
O ti adegui o ti fai il tuo torneino con i soliti assidui. Non è difficile!
Il bello è che te lo dicono anche quelli che giocano solo a FIFA. :D
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360 Fifa 09] The Fool's Premier League - Inizio 3 Novembre
« Risposta #38 il: 03 Nov 2008, 13:29 »
Citazione
Se vuoi far partecipare tanta gente, devi capire che aumentano le esigenze e di conseguenze i problemi e non puoi imporre i tuoi comandamenti.
O ti adegui o ti fai il tuo torneino con i soliti assidui. Non è difficile!

??

forse sei tu che non capisci come top (in ogni caso rileggi su che ho editato per farti capire meglio, magari capisce pure l'altro pirla)

non è certo il torneo che deve adeguarsi ai singoli, ma i singoli che devono adeguarsi al torneo, sennò come lo organizzi un torneo? in totale anarchia? "si ragazzi, giocate quando vi pare, tra 9 mesi, all'uscita di fifa010 vediamo chi ha giocato più partite e stabiliamo il vincitore"

ripeto: noi abbiamo regole semplicissime, maturate tutti assieme, la più importante e semplice è proprio quella del calendario libero, con uno spazio temporale molto ampio per giocare tranquillamente i vari match
un mese di tempo nello specifico è un arco di tempo lunghissimo per 15 partite, basterebbero 15 giorni, ma visto che, logicamente, la gente ha problemi, si dà molto più tempo (più del doppio, perchè abbiamo sempre anche fatto i recuperi)
poi le partite a tavolino dopo la scadenza del termine le abbiamo sempre assegnate, ma non è piacevole che tot utenti sono attivi e giocano tutte le partite e un utente dopo un mese ha 2 partite all'attivo, meglio non partecipare proprio

quindi, se tu non vuoi partecipare perchè lavori 18 ore al giorno e in quell'oretta di tempo vuoi giocare a far cry 2 che ti piace di più, nessuno ti dice nulla, ti tiri fuori e siamo tutti contenti, però, se mi dici che non vuoi partecipare perchè devi giocare 10 ore a far cry 2, allora non rompere le palle che il tempo lo tieni ma vuoi fare altro
« Ultima modifica: 03 Nov 2008, 13:34 da Devil May Cry »

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360 Fifa 09] The Fool's Premier League - Inizio 3 Novembre
« Risposta #39 il: 03 Nov 2008, 13:39 »
Citazione
Se vuoi far partecipare tanta gente, devi capire che aumentano le esigenze e di conseguenze i problemi e non puoi imporre i tuoi comandamenti.
O ti adegui o ti fai il tuo torneino con i soliti assidui. Non è difficile!

??

forse sei tu che non capisci come top

non è certo il torneo che deve adeguarsi ai singoli, ma i singoli che devono adeguarsi al torneo, sennò come lo organizzi un torneo? in totale anarchia? "si ragazzi, giocate quando vi pare, tra 9 mesi, all'uscita di fifa010 vediamo chi ha giocato più partite e stabiliamo il vincitore"

ripeto: noi abbiamo regole semplicissime, maturate tutti assieme, la più importante e semplice è proprio quella del calendario libero, con uno spazio temporale molto ampio per giocare tranquillamente i vari match
un mese di tempo nello specifico è un arco di tempo lunghissimo per 15 partite, basterebbero 15 giorni, ma visto che, logicamente, la gente ha problemi, si dà molto più tempo (più del doppio, perchè abbiamo sempre anche fatto i recuperi)

ora, se tu non vuoi partecipare perchè lavori 18 ore al giorno e in quell'oretta di tempo vuoi giocare a far cry 2 che ti piace di più, nessuno ti dice nulla, ti tiri fuori e siamo tutti contenti, però, se mi dici che non vuoi partecipare perchè devi giocare 10 ore a far cry 2, allora non rompere le palle che il tempo lo tieni ma vuoi fare altro
Giuro, l'ultima e poi basta.
Ribatto che sei un cretino perché invece di fare venire gente la mandi via e non ci provi nemmeno a trovare una soluzione.
Sempre col sorriso ovviamente.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360 Fifa 09] The Fool's Premier League - Inizio 3 Novembre
« Risposta #40 il: 03 Nov 2008, 13:44 »
??
siamo al primo torneo in più di 15, quando l'anno scorso eravamo in 12, di certo non si tratta di allontanare le persone, tutt'al più sono loro che si allontanano da sole
uno ci prova a farle restare daniele, ma se loro si impuntano, non è certo colpa mia
la soluzione si era trovata, aumentare ulteriormente lo spazio temporale per le partite, da 3 settimane a un mese + recupero

a me faceva molto piacere che vito partecipasse al torneo, l'ho contattato io stesso dicendogli di partecipare e l'ho convinto nonostante facesse il prezioso, ma se poi si sono iscritte 18 persone, non ci posso fare niente, il torneo non possiamo farlo durare 6 mesi con 1-2 partite a settimana, la gente poi si annoia, va bene un arco temporale ampio, ma non infinito

top invece resta un pirla
« Ultima modifica: 03 Nov 2008, 13:47 da Devil May Cry »

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [360 Fifa 09] The Fool's Premier League - Inizio 3 Novembre
« Risposta #41 il: 03 Nov 2008, 14:05 »
No, niente calendario, per carità. Diventerebbe la sagra dei 2-0 a tavolino, ci scommetto. La formula ha funzionato lo scorso anno, vediamo di farla funzionare ancora. Alla fine, quello che se la prende nel culo è Devil, che deve aggiornare la classifica in base ai post  :D
The World's Not Set in Stone

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [360 Fifa 09] The Fool's Premier League - Inizio 3 Novembre
« Risposta #42 il: 03 Nov 2008, 14:09 »
Non c'ho capito molto, tranne il fatto che Devil (come al solito) ha litigato con tutti... Però ho capito che la Lazio è ora libera... quindi lascio l'Everton e mi prendo la Lazio...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360 Fifa 09] The Fool's Premier League - Inizio 3 Novembre
« Risposta #43 il: 03 Nov 2008, 14:25 »
No, niente calendario, per carità. Diventerebbe la sagra dei 2-0 a tavolino, ci scommetto. La formula ha funzionato lo scorso anno, vediamo di farla funzionare ancora. Alla fine, quello che se la prende nel culo è Devil, che deve aggiornare la classifica in base ai post  :D

ma per me non è un problema, mi è sempre piaciuto gestire tornei e manifestazioni in genere :P
le questioni sono altre ^^''

@kenny maledetto, io non solo ti avviso che c'è la lazio libera...e tu così mi ringrazi...maledetto culone...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360 Fifa 09] The Fool's Premier League - Inizio 3 Novembre
« Risposta #44 il: 03 Nov 2008, 14:28 »
cmq giocate se potete

con un paio di precisazioni che poi magari metto in prima pagina:

alla fine del campionato facciamo una final eight con i primi 8 che faranno una sorta di coppa nazionale come avviene nel basket

poi, stileremo sempre in base alla classifica finale le teste di serie per i prossimi tornei in formula Cl o nba o chicchessia, nonchè, per un eventuale torneo 2vs2, che quest'anno potremmo cercare di fare visto che siamo in tanti