Autore Topic: [360 Fifa 09] The Fool's Premier League  (Letto 49102 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360 Fifa 09] The Fool's Premier League - Inizio 3 Novembre
« Risposta #15 il: 02 Nov 2008, 12:01 »
eddai, c'è stato un boom di partecipanti, non è che uno può impedire alla gente di iscriversi perchè sennò le partite diventano troppe (in effetti non prevedevo tanta gente quando te l'ho chiesto ^^'')
d'altra parte non possiamo manco far durare un torneo 6 mesi con una partita a settimana
un mese (+ recupero sicuro) non mi pare così poco per fare queste partite eh, basta giocare un pò di meno alle altre cose (invece di 8 ore di fallout e gears of war al giorno vi fate 30 minuti di fifa con un paio di match)
« Ultima modifica: 02 Nov 2008, 13:59 da Devil May Cry »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360 Fifa 09] The Fool's Premier League - Inizio 3 Novembre
« Risposta #16 il: 02 Nov 2008, 12:43 »
eddai iuvara, na partita 20 minuti è.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360 Fifa 09] The Fool's Premier League - Inizio 3 Novembre
« Risposta #17 il: 02 Nov 2008, 14:42 »
eddai, c'è stato un boom di partecipanti, non è che uno può impedire alla gente di iscriversi perchè sennò le partite diventano troppe (in effetti non prevedevo tanta gente quando te l'ho chiesto ^^'')
d'altra parte non possiamo manco far durare un torneo 6 mesi con una partita a settimana
un mese (+ recupero sicuro) non mi pare così poco per fare queste partite eh, basta giocare un pò di meno alle altre cose (invece di 8 ore di fallout e gears of war al giorno vi fate 30 minuti di fifa con un paio di match)
No, per carità, non voglio impedire nulla a nessuno, ma il mio limite è un paio di partite a settimana, quattro proprio non è cosa. Tra il lavoro, riviste e altri cazzi già non riesco a giocare la roba che compro. E, visto che la compro, mi fa piacere giocarla. Calcolando che da qui a Natale sarà un bagno di sangue, poi, meglio eclissarmi ora che sono in tempo. 

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360 Fifa 09] The Fool's Premier League - Inizio 3 Novembre
« Risposta #18 il: 02 Nov 2008, 14:45 »
Daccordo con Vito troppe partite
tengo troppa roba da giocare da qui a natale mi eclisso anchio
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: [360 Fifa 09] The Fool's Premier League - Inizio 3 Novembre
« Risposta #19 il: 02 Nov 2008, 15:03 »
Ma dividere il torneo a gironi a mo di champions league?
Ci sarebbero meno partite da fare

Non possiamo perdere iuvara e top dogg, non è pensabbile
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [360 Fifa 09] The Fool's Premier League - Inizio 3 Novembre
« Risposta #20 il: 02 Nov 2008, 15:59 »
Secondo me, bastano due gironi. Quindi facciamo quarti, semi e finale.
17 partite non sono molte in assoluto, ma dato che in mezzo ci sono orari e impegni molto diversi, non sfiderei eccessivamente la sorte.
The World's Not Set in Stone

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360 Fifa 09] The Fool's Premier League - Inizio 3 Novembre
« Risposta #21 il: 02 Nov 2008, 17:04 »
sì vabbè, però ragazzi, che cazzo, ve ne state zitti fino ad ora e poi tutti a lamentarsi
lo sapevate fin dall'inizio che si faceva un campionato all'italiana, e non una champions, poi non possiamo certo incolpare i vari partecipanti se siamo arrivati a 18 persone, sennò dovevamo mettere un limite di 12-13 e gli altri si attaccavano al tram

non so, fate voi, io edito il topic, però non chiedetemi di organizzarlo di nuovo che sto studiando e già sto incasinato di per mio

trovo solo assurdo che non si possano trovare 40/60 minuti a settimana (non al giorno) per fare 3/4 partite a fifa mentre poi si passano ore intere (e state collegati) a cazzeggiare in partite multigiocatore a gow2, fc2, cod4-5, ecc o altri giochi del menga solo per fare achievments (e top tu sei il primo in questo)

poi non è che per due persone (che tra l'altro già si erano sempre tirate fuori agli scorsi tornei), dobbiamo mandare all'aria questo (non me ne vogliano, top tu però muori sempre, tu e sti achievs del cappero), se non lo vogliono fare, scendiamo a 16 e siamo tutti più contenti
quando poi decideremo di fare un torneo stile CL più breve, parteciperanno anche gli adoratori/azzeccati di achievs che non hanno tempo per fifa ma vogliono fare solo una partita ogni 10 giorni
« Ultima modifica: 02 Nov 2008, 17:13 da Devil May Cry »

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [360 Fifa 09] Torneo, work in progress
« Risposta #22 il: 02 Nov 2008, 17:37 »
A me va bene anche così. Poi 'sti cazzi oer Vito, eh. Era una proposta. Non mi lameno mica di non giocare quello che compro, io. Anzi.
The World's Not Set in Stone

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360 Fifa 09] Torneo, work in progress
« Risposta #23 il: 02 Nov 2008, 18:04 »
Appunto io questo dicevo giocate senza di me

Devil Suka

Citazione
trovo solo assurdo che non si possano trovare 40/60 minuti a settimana (non al giorno) per fare 3/4 partite a fifa mentre poi si passano ore intere (e state collegati) a cazzeggiare in partite multigiocatore a gow2, fc2, cod4-5, ecc o altri giochi del menga solo per fare achievments (e top tu sei il primo in questo)

Io a differenza tua i giochi li compro per giocarci,non come te che il live ce l'ha solo per Fifa
« Ultima modifica: 02 Nov 2008, 18:07 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360 Fifa 09] Torneo, work in progress
« Risposta #24 il: 02 Nov 2008, 19:54 »
sì sì, queste sono cazzate e non c'entrano nulla col mio discorso, un'ora a settimana per fare 3 partite di fifa si trova, anche uno come te che vive di achievs

poi vorrei tenere presente, che le ipotetiche 17 partite in un mese, non sono nè più nè meno di quanto facevamo l'anno scorso, vi ricordo: prima facemmo il torneo all'italiana con 11 partite in due-tre settimane, poi il torneo stile CL con 3 partite a settimana, poi facemmo quello nba con tipo 9 partite in due-tre settimane

cioè, i tempi sempre questi sono, anche se facessimo un torneo stile CL o nba come l'anno scorso sempre la media di 3-4 partite a settimana sarebbero (visti i partecipanti), poi ovvio che se fossimo in 8 le partite sarebbero di meno, ma visto che siamo in tanti, e hanno il diritto di partecipare tutti, la concentrazione delle partite deve essere questa

basterebbe giocare un'oretta a settimana in meno a cod o fare 20 punti di achievs in meno

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360 Fifa 09] Torneo, work in progress
« Risposta #25 il: 02 Nov 2008, 23:13 »
Senti sinceramente mi rompo di discutere con te

tanto e tempo perso ormai, ti sei inpuntato chi ti ferma piu.
Poi se tutti avete voglia di fare un campionato siete liberi di farlo per carita

Io mi chiamo fuori buon campionato
« Ultima modifica: 03 Nov 2008, 03:58 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [360 Fifa 09] Torneo, work in progress
« Risposta #26 il: 03 Nov 2008, 08:44 »
Devil, per quanto io sia disponibile a fare 4 partite a settimana, non puoi metterti a sindacare sulle preferenze degli altri ^^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Re: [360 Fifa 09] Torneo, work in progress
« Risposta #27 il: 03 Nov 2008, 10:59 »
Lenin ha preso il punto. Smettila di cagare il cazzo agli altri che sono liberissimi di chiamarsi fuori e fottitene (nel senso buono) se qualcuno se ne va che tanto si gioca lo stesso. Vito e Topp hanno le loro sante ragioni.
Il torneo scende a 16 squadre e bon.
Seconda cosa, ti lamenti della scarsa partecipazone sul forum. E per forza, sei tu il primo a tirar dentro gente che non posta perchè non frequentante abitudinalmente. Io lo dico dall'anno scorso, basta con gli amici di amici, siamo autosufficienti e più snelli nelle procedure senza gli 'IvanoPES' del caso.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [360 Fifa 09] Torneo, work in progress
« Risposta #28 il: 03 Nov 2008, 11:02 »
basta con gli amici di amici, siamo autosufficienti e più snelli nelle procedure senza gli 'IvanoPES' del caso.
Concordo.
The World's Not Set in Stone

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360 Fifa 09] Torneo, work in progress
« Risposta #29 il: 03 Nov 2008, 12:17 »
Lenin ha preso il punto. Smettila di cagare il cazzo agli altri che sono liberissimi di chiamarsi fuori e fottitene (nel senso buono) se qualcuno se ne va che tanto si gioca lo stesso. Vito e Topp hanno le loro sante ragioni.
Il torneo scende a 16 squadre e bon.
Seconda cosa, ti lamenti della scarsa partecipazone sul forum. E per forza, sei tu il primo a tirar dentro gente che non posta perchè non frequentante abitudinalmente. Io lo dico dall'anno scorso, basta con gli amici di amici, siamo autosufficienti e più snelli nelle procedure senza gli 'IvanoPES' del caso.

scusa eh, ma guarda che ti stai confondendo cazzone
1) io sono stato il primo a dire: "se non volete partecipare non fatelo", mi dispiace che non partecipano, ma non ne faccio certo un dramma, sono gli altri che hanno detto: "noooooo, senza top non si può giocare" mandiamo tutto a pu***ne, quindi non rompermi le palle
2) io non ho chiamato nessun "mio amico", ho solo preso le iscrizioni, e non posso certo dire vicino ai nuovi del forum: "tu non puoi partecipare che hai solo 10 messaggi", quando poi, i vari darro, lost, kenny, looks, tu stesso (naigol cazzone), ecc, sono i primi che non postano proprio, non certo i vari barbelith, rosario o altre new entry che paradossalmente sono più presenti
quindi doppiamente non rompere le palle a me ma parla con loro e con te stesso

3) io mi prendo la briga e l'onere di prendere iscrizioni, selezionare le squadre, informare la gente, creare campionato, tenere aggiornate le cose, ecc ecc, ma non venite a scassarmi i maroni se uno poi mi dice che non vuole partecipare perchè deve giocare 10 ore a cod in multiplayer o 10 ore a fallout perchè deve prendere 1000 punti di achievs

perchè qui non si tratta di non partecipare perchè non si ha tempo in generale (e qui, alzo le mani, prima il dovere e poi il piacere), ma ci si lamenta di non poter partecipare perchè si devono fare 2000 partite in multi o raggiungere 500000 punti di achievs, quindi è completamente un altro discorso, perchè ripetiamolo, un'ora a settimana per giocare a fifa lo si trova
« Ultima modifica: 03 Nov 2008, 12:21 da Devil May Cry »