Autore Topic: The Facebook Place  (Letto 316594 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: The Facebook Place
« Risposta #2115 il: 07 Lug 2014, 14:24 »
Allora, vediamo:


- Chi può chiedermi l'amicizia-------------> Amici di amici

Che posso cambiare?
elimina sta opzione. :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: The Facebook Place
« Risposta #2116 il: 07 Lug 2014, 14:38 »
Una cosa che dovrebbe ormai essere di pubblico dominio è che l'uomobestio, se vede qualcuno con almeno 2 foto (anche su 394798 castigate) in cui si vede una scollatura un po' audace o in cui le linee prospettiche convergono sul seno (l'uomobestio ha una naturale propensione ad assecondare i punti di fuga audaci), penserà automaticamente che la donna è una facile, che posta foto solo perché qualcuno come lui si possa fare avanti con proposte oscene al fine di aggiustarle la vita.
Professional Casual Gamer

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: The Facebook Place
« Risposta #2117 il: 07 Lug 2014, 14:40 »
Secondo me questi vanno di legge dei grandi numeri.
Magari se 10000 tentativi con una gli va bene.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: The Facebook Place
« Risposta #2118 il: 07 Lug 2014, 14:44 »
Una cosa che dovrebbe ormai essere di pubblico dominio è che l'uomobestio, se vede qualcuno con almeno 2 foto (anche su 394798 castigate) in cui si vede una scollatura un po' audace o in cui le linee prospettiche convergono sul seno (l'uomobestio ha una naturale propensione ad assecondare i punti di fuga audaci), penserà automaticamente che la donna è una facile, che posta foto solo perché qualcuno come lui si possa fare avanti con proposte oscene al fine di aggiustarle la vita.
Lo so, hai ragione, è colpa mia!

Adesso come avatar metto il mio punteggio sul capitolo 1.2 di Bulletstorm!  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #2119 il: 07 Lug 2014, 14:55 »
Togli amici degli amici e basta. Trovo ingiusto che tu non ti senta libera di scrivere o postare quello che vuoi (nel rispetto delle regole) perchè qualche buzzurro ti rompe le scatole.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: The Facebook Place
« Risposta #2120 il: 07 Lug 2014, 14:58 »
Disperati direi!  :D

Vanno a finire su "Altro", li apro e trovo di tutto, frasi sceme, foto di peni, link strani.

Comunque credo sia giunta l'ora togliere un po' di foto, avevo già poca fiducia nel genere umano, adesso è azzerata...Ha vinto lui:

Spoiler (click to show/hide)
Dì la verità, stai gemendo internamente (cit.)...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: The Facebook Place
« Risposta #2121 il: 07 Lug 2014, 14:58 »
Togli amici degli amici e basta. Trovo ingiusto che tu non ti senta libera di scrivere o postare quello che vuoi (nel rispetto delle regole) perchè qualche buzzurro ti rompe le scatole.
Che poi posto certe sciocchezze....
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: The Facebook Place
« Risposta #2122 il: 07 Lug 2014, 14:58 »
Disperati direi!  :D

Vanno a finire su "Altro", li apro e trovo di tutto, frasi sceme, foto di peni, link strani.

Comunque credo sia giunta l'ora togliere un po' di foto, avevo già poca fiducia nel genere umano, adesso è azzerata...Ha vinto lui:

Spoiler (click to show/hide)
Dì la verità, stai gemendo internamente (cit.)...
AHAAHaHHAAHAhAAHAH, ci vuole il giusto movimento pelvico però!  :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: The Facebook Place
« Risposta #2123 il: 07 Lug 2014, 15:01 »
Togli amici degli amici e basta. Trovo ingiusto che tu non ti senta libera di scrivere o postare quello che vuoi (nel rispetto delle regole) perchè qualche buzzurro ti rompe le scatole.
Che poi posto certe sciocchezze....
ma noi siamo amici su FB? :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: The Facebook Place
« Risposta #2124 il: 07 Lug 2014, 15:02 »
Non più.
Professional Casual Gamer

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: The Facebook Place
« Risposta #2125 il: 07 Lug 2014, 15:05 »
Wis l'investigatore.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #2126 il: 08 Lug 2014, 13:46 »
Togli amici degli amici e basta. Trovo ingiusto che tu non ti senta libera di scrivere o postare quello che vuoi (nel rispetto delle regole) perchè qualche buzzurro ti rompe le scatole.
Che poi posto certe sciocchezze....
A me capita di leggere o vedere le foto. Magari non commento però trovo sempre discussioni piacevoli da leggere (anche grazie al contributo degli altri tfprs). Ma poi la pagina è tua e devi poterla usare come più ti aggrada. Devono essere gli altri a farsi da parte, non tu. Quindi blocca gli accessi indesiderati e problema risolto.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #2127 il: 08 Lug 2014, 18:47 »
Condivido quanto dice Peppe, é sempre divertente leggere lo scambio di battute con i tuoi amici. Le ultime sul postino mi hanno fatto sbellicare! 😄
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #2128 il: 09 Lug 2014, 09:41 »
Lol, Devil sei il peggio!  :D

E comunque bastardo che per te stesso ti scegli le foto migliori, quelle starkiane!

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: The Facebook Place
« Risposta #2129 il: 09 Lug 2014, 09:45 »
Confermo.