Autore Topic: The Facebook Place  (Letto 314228 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1500 il: 01 Gen 2010, 20:01 »
Mandalo a cagare s eè maschio, se è ragazza bona provaci, se è cesso cancellala!  :D

Alcune domande sulla privacy:

1)Se scrivo un post e imposto che lo possono vedere tutti tranne "Tizio", lui lo può vedere andando nei profili degli altri miei amici e vedendo che magari loro sono stati taggati o hanno commentato?

2) Se imposto che possono vedere le mie foto solo chi dico io dalle impostazioni generali della privacy, devo impostare anche i singoli album fotografici, e (anche qui la solita domanda): gli altri possono comunque arrivare a vedere le foto tramite le bacheche degli altri miei amici taggati o che commentano le mie foto?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1501 il: 15 Gen 2010, 18:48 »
http://www.facebook.com/group.php?v=wall&gid=63777690032 sto facendo pubblicità a questo gruppo, mi fanno tenerezza, forse col passaparola arrivano almeno a 10 mila, spammate  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1502 il: 15 Gen 2010, 18:56 »
a me non fanno piu tenerezza dei gruppi tipo "diciamo no ai condannati in politica" oppure "no al ponte" oppure "a morte berlusconi"
e via dicendo.

La gengte e' tutta imbecille non ti crede che quelli che si iscrivono a "no al ponte sullo stretto" siano meno imbecilli.

Poi travaglio che travaglio sia una persona odiosissima spocchiosa e inutile lo posso dire senza gruppi.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1503 il: 28 Gen 2010, 11:51 »
Esiste per caso qualche impostazione in grado far non far vedere a nessuno le mie attività, tipo il fatto che commento foto, mi piace x, ho fatto amicizia con y, ecc.? o devo cancellarlo dalla mia bacheca manualmente?

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1504 il: 28 Gen 2010, 13:05 »
C'è la possibilità di scegliere chi far vedere nella home?
Perchè sono invaso di aggiornamenti delle stesse 4 persone che non mi interessano granchè ma che aggiornano ogni due minuti e le persone che mi interessano veramente mi tocca andare a vedere le proprie home.
Una volta c'era l'opzione visualizza più informazioni di questa persona/visualizza meno informazioni di questa persona. Ora come funziona?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1505 il: 28 Gen 2010, 14:02 »
Ma se non vi interessano le persone o il fatto che possano "spiarvi", perché non le rimuovete dagli amici?

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1506 il: 28 Gen 2010, 16:21 »
Una volta c'era l'opzione visualizza più informazioni di questa persona/visualizza meno informazioni di questa persona. Ora come funziona?
Il Live Feed fa vedere tutto.
Il Newws Feed... boh.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1507 il: 28 Gen 2010, 16:29 »
Secondo me Facebook è una cagata pazzesca.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1508 il: 28 Gen 2010, 19:43 »
"Novanta minuti di applausi." [cit]

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Re: The Facebook Place
« Risposta #1509 il: 28 Gen 2010, 19:54 »
Una volta c'era l'opzione visualizza più informazioni di questa persona/visualizza meno informazioni di questa persona. Ora come funziona?

Beh ma è facilissimo. Passi il mouse su un post di una persona che non ti interessa e ti compare il pulsantino Nascondi proprio nell'angolo in alto a destra del post stesso.
bubbo

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1510 il: 28 Gen 2010, 21:54 »
Ma se non vi interessano le persone o il fatto che possano "spiarvi", perché non le rimuovete dagli amici?

Perchè la persona che mi spia è la mia ragazza!  :D

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1511 il: 29 Gen 2010, 10:18 »
 :o   ???

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1512 il: 29 Gen 2010, 12:15 »
Ahaha su facebook hanno gia rimosso l'immagine di quel manga su hitler.

Gesu che schifo, totale supporto a qualsiasi pirata haker e sopratutto craker.

Che sfascino tutto, tutto il possibile.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: The Facebook Place
« Risposta #1513 il: 29 Gen 2010, 12:16 »
Prima del cambio delle impostazioni della privacy era possibile scegliere che notizie pubblicare sulla propria bacheca (amicizie, commenti, like ecc ecc) ora e' stato rimosso.
Ma se devi nascondere cose alla tua ragazza su facebook c'e' qualcosa di marcio in Danimarca...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1514 il: 29 Gen 2010, 14:52 »
Non pensate male, non ho intenzione di tradire nessuno ci mancherebbe. E' che è gelosa delle mie amiche quando magari commento le loro foto (niente commenti che alludono a qualcosa, solo commenti da amico), e quindi se posso cerco di non farla ingelosire senza motivo. Ma era solo un'ipotesi, magari lascio tutto così e che se ne faccia una ragione!  :)