Autore Topic: The Facebook Place  (Letto 313891 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1290 il: 07 Set 2009, 14:33 »
ahah godo molto ho tolto alla gente la possibilità di postare sul mio muro
cosi chi vuole lo fa via messaggio ed evito sputtanamenti

sto feisbuk downgradato mi piace un sacco. oramai qualsiasi impostazione veda
ci metto sempre "Nobody" per partito preso ^^


Se vogliono ti possono postare in bacheca commentando i tuoi post!

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1291 il: 07 Set 2009, 14:46 »
eh vabbè ma conto sull'intelligenza di chi è tra i miei amici feisbukk
se io vado sul profilo di un mio amico e vedo che non c'è il wall capisco il messaggio subliminale ^^

poi nella peggiore delle ipotesi cancello tutti i mie post (cosa che comunque faccio regolarmente non ho mai più di due tre cose postate)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1292 il: 07 Set 2009, 14:51 »
facebook odia darci privacy, noi dovremmo odiare facebook e sopratutto quel cretino che lo ha creato.

Fermiamoci un minuto e odiamo.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1293 il: 07 Set 2009, 15:03 »
tra l'altro quel demente per ragioni misteriose si autoaggiungeva ai tuoi amici fin dall'iscrizione, ed aveva davvero una profile picture da americano babbo che non regge l'alcol e si ubriaca come una bestia dopo una coca alla ciliegia, schiantandosi poi in auto ascoltando i blink-182

lo tolsi immediatamente
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: The Facebook Place
« Risposta #1294 il: 07 Set 2009, 15:33 »
mi sa che ti confondi con myspace

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: The Facebook Place
« Risposta #1295 il: 07 Set 2009, 15:34 »
gia', con il povero ( :D ) Tom, su facebook non c'e' mai stato niente del genere
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1296 il: 07 Set 2009, 15:40 »
ahahahah avete ragione oramai invecchio ad una velocità impressionante e mi confondo di soscial nettuork
^^

ora però filate a rispondermi sul thread dello scarricamento
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: The Facebook Place
« Risposta #1297 il: 07 Set 2009, 15:50 »
intanto vorrei incoraggiare chi non ha postato la combo nome/nick a farlo perchè il gruppo tfp è ormai di 112 persone ma molte non ho idea di chi siano ^__^
(e l'adesione al gruppo è sottoposta ad admin approval  8))

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: The Facebook Place
« Risposta #1298 il: 07 Set 2009, 16:45 »
Io l'ho fatto ma la pagina su FB non è stata aggiornata...
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1299 il: 07 Set 2009, 21:47 »
Cmq FB funziona davvero male, mi sono appena spariti gli aggiornamenti delle ultime ore e pure la chat si è ammosciata.

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: The Facebook Place
« Risposta #1300 il: 07 Set 2009, 22:29 »
Anche io ho problemi, tipo che mi mette gli aggiornamenti di venerdì in mezzo a quelle di ieri e qualcosa di oggi, ma è tutto mischiato...
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: The Facebook Place
« Risposta #1301 il: 08 Set 2009, 00:10 »
Il dieci settembre chiudo tutto.
Grazie a chi di voi mi ha ascoltato e so che sono stati molti qua dentro, paradossalmente più di tanta gente che conosco dal vivo e che con TFP non centra nulla.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1302 il: 08 Set 2009, 00:14 »
 :(

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: The Facebook Place
« Risposta #1303 il: 08 Set 2009, 01:14 »
Ho letto il tuo post su facebook, ma rispondo qua, mi sembra piu' utile.
Sinceramente non capisco di cosa ti lamenti, lo spam in home? si filtrano amici e applicazioni per vedere quello che ti interessa.
Il fatto che molta gente ti aggiunga e poi non dice nemmeno ciao? fb e' come la rubrica di un cellulare, non mi dire che sei in contatto con tutti quelli che hai sul cellulare, pero' in caso dovesse servire, il numero lo tieni. Non ci vedo nulla di maleducato, gia' l' atto di richiedere l' amicizia (e di contro, accettarla) e' un atto di "ehi io mi ricordo di te, tu ti ricordi di me?" che necessita' secondo me di poche parole, a seconda dei casi.
Insomma, secondo me hai preso fb per il verso sbagliato, fb e' semplicemente un aggregatore di notizie e di pensieri sparsi&personali che puoi decidere di condividere a diversi livelli con altri utenti, non capisco cosa ti aspettassi di diverso... e' come scrivere un blog di cazzi propri con una gestione piu' personale e profonda di chi ti segue, tutto qua. Oltre a darti la possibilita' di comunicare con altra gente, ovviamente.
Che poi non ti interessi mantenere un blog o un tuo spazio personale dove metterci sopra cose che ti passano con la testa con l' eventualita' che qualcuno la veda e commenti e' un altro discorso e posso capirlo, tutto il resto sinceramente non l' ho capito, credo che tu abbia cercato di elevare fb al mezzo mediatico che non e' e non sara' mai :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: The Facebook Place
« Risposta #1304 il: 08 Set 2009, 03:15 »
credo che tu abbia cercato di elevare fb al mezzo mediatico che non e' e non sara' mai :)

Bingo.

Il fatto è che la maggior parte della gente che conosco sta qui su TFP o su AEX. Quindi se devo dire qualcosa a qualcuno faccio prima a venire sui forum, che tanto l'apporto dei miei... veri amici verinelsensochesonostaticonosciuticonmezzipiùcanonicidelweb è praticamente ininfluente e se sei uno che ha più di 30/40 contatti quello che dico verrà cacciato sul fondo dalle altre persone in tempo quasi zero.
Non nego che sia anche una questione di tempo, che dalla mie parti ultimamente scarseggia, e che mi ha forse impedito di godere al meglio degli interventi di alcune persone. Di questo mi dispiace ma ormai penso che sia meglio seguire la linea Grendel e eliminare ciò che non ritengo utile, e si da il caso che FB ormai in questa categoria.

Ma se devo essere sincero, per quanto mi riguarda mandare un richiesta di amicizia senza nemmeno una riga per dirmi bah è l'equivalente di incontrarti domani per strada, farti un cenno e andarmene via.
Questione di punti di vista, sia chiaro.