Autore Topic: The Facebook Place  (Letto 314660 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1260 il: 27 Lug 2009, 20:11 »
Cioè, creare applicazioni per esportare i contatti di FB violerebbe le norme di utilizzo?
Anche l'usarle?
Gasp.

C'è un modo "legale" per fare quella che sembra un'azione talmente normale?

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: The Facebook Place
« Risposta #1261 il: 20 Ago 2009, 17:05 »
A me Facebook fa paura. Prima stavo controllando un po' di commenti arretrati e per caso mi cade l'occhio sui suggerimenti di amicizia che guardo molto di rado. Tra questi c'era l'ex-moglie di mio fratello, con cui non ho alcuna amicizia in comune O_o
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1262 il: 20 Ago 2009, 17:09 »
io sono sempre più convito che feisbikk(ake) sia il male
per questo sono invisibile, e le mie attività tutte (tranne il mio status) non si pubblicano da nessuna parte.
non fosse di fatto l'unico mezzo col quale resto in contatto con amici/he oltreoceano (con cui difficilmente coincido in modo da poterli chiamare) lo eliminerei
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: The Facebook Place
« Risposta #1263 il: 20 Ago 2009, 17:32 »
A me Facebook fa paura. Prima stavo controllando un po' di commenti arretrati e per caso mi cade l'occhio sui suggerimenti di amicizia che guardo molto di rado. Tra questi c'era l'ex-moglie di mio fratello, con cui non ho alcuna amicizia in comune O_o
per questo che io ho un profilo nascosto.
evito brutti incontri,
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1264 il: 20 Ago 2009, 18:26 »
Io non ho mai avuto brutti incontri, capisco le donne quando vengono infastidite da pervertiti (che possono evitare semplicemente non accettando la loro amicizia o bloccandoli), ma per i maschi non lo capisco. Se vengo infastidito da qualcuno basta cancellarlo e tutto si risolve  :)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: The Facebook Place
« Risposta #1265 il: 21 Ago 2009, 02:40 »
A me Facebook fa paura. Prima stavo controllando un po' di commenti arretrati e per caso mi cade l'occhio sui suggerimenti di amicizia che guardo molto di rado. Tra questi c'era l'ex-moglie di mio fratello, con cui non ho alcuna amicizia in comune O_o

Hanno un sistema di creazione dei network sociali da fare paura. Anche a me sono capitate cose simili a quello che descrivi.
Qualche settimana fa ho letto un bellissimo articolo di Wired USA sulla volontà da parte di Facebook di essere in diretta competizione con Google. Quello che Facebook vorrebbe, insomma, è che invece di cercare, chessò, una recensione del gioco XXX su Google e trovare IGN, tu chieda direttamente ai tuoi amici via Facebook se qualcuno lo ha giocato.
La cosa sembra una sparata, però resta il fatto che Google ce l'ha a morte con Facebook, visto che Facebook stesso non è "crawlabile" da Google, ovvero Google non ha modo di sapere e archiviare ciò che accade in FB. Che, al momento, è uno dei più importanti siti al mondo, forse il secondo dopo google.com.
Insomma, anche a me FB fa un po' paura. Non appena esce Google Wave, molto più aperto (è open source) e controllabile, io passo a quello.
E allora Mozart?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1266 il: 21 Ago 2009, 08:39 »
Io non capisco come possa aver preso piede con una grafica tanto contorta. E' tutto storto, si fa fatica a trovare le cose, non ci si muove mai per intuito. Chiaro che dopo che lo conosci va bene lo stesso, ma con un minimo di cervello poteva riuscire tutto più facile no?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: The Facebook Place
« Risposta #1268 il: 29 Ago 2009, 16:50 »
Ciao. Aggiungendo una persona ho per sbaglio cliccato su "do not show in news feed": in pratica quello che questa persona fa (scritte sui muri, upload di foto, cambiamento di stato) non mi compare sulla mia homepage. C'è qualche modo di rimediare?
Grazie, ciao!
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: The Facebook Place
« Risposta #1269 il: 30 Ago 2009, 14:13 »
in basso a destra della tua home, nella colonna del news feed c'e' "modifica opzioni".
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: The Facebook Place
« Risposta #1270 il: 30 Ago 2009, 14:38 »
Grazie Zel, gentilissimo. :-)
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1271 il: 01 Set 2009, 18:45 »
Un mio conoscente e' stato bannato perche' ha scritto in uno dei commenti che i raver potessero essere utili come controllo sociale, quindi di farne di piu'.

Se tanto mi da tanto la mia permanenza sufeisbuk anche sarfa brevissima, e ne vado fiero se lo standard e' questo.


Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1272 il: 01 Set 2009, 22:27 »
Citazione
♥♥sei come un onda che ribatte e sbatte dentro di me♥♥
x tutti quei ragazzi ke quando guardano il/la propria/o ragazza/o o la persona ke amano, si incantano , gli si blocca la parola o vorrebbero tenerla abbracciata/o e riempirlo/a di baci

Basta, vi prego, basta.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1273 il: 02 Set 2009, 13:15 »
 :D

Facebook diventerà sempre di più così, lo sento! I "bimbiminkia" lo invaderanno e scriveranno tutti con la k e tutto abbreviato!

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1274 il: 03 Set 2009, 21:13 »
Vi capita che alcune volte cliccate sul profilo di alcuni, soprattutto dei vostri amici e vi dice profilo non disponibile o foto non disponibile? A me per ora più frequentemente. Poi magari dopo un po' o qualche altra volta mi spunta tutto come prima!