[T]alk > Talk

The Facebook Place

<< < (198/518) > >>

keigo:

--- Citazione da: Gatsu - 28 Mar 2009, 13:02 ---Si, ma quel che dico io è: abbiamo capito il punto, ed effettivamente stai segnalando casi di persone non particolarmente brillanti. Ma ultimamente sembri ossessionato da questa cosa. Se sai fare di meglio, dimostralo, fonda la tua compagnia, rivoluziona il settore.

--- Termina citazione ---

cioè, fammi capire, sono curioso. Non posso segnalare qualcosa che, a mio parere, è ridicolo? Cos'è che ti turba? Affronto temi di cui ho un rudimento di conoscenza. Così come in play si può parlare e criticare un videogioco buggato, qui si stava criticando un certo modo di fare. Se devono arrivarmi 300 notifiche, 400 richieste amico perchè hai la mia mail tra i tuoi contatti... E poi magari dopo 3 mesi anche la notifica dell'articolo dove tu stesso scrivi che quello che avevi fatto in precedenza non funziona perchè rompeva le palle alle persone..







--- Citazione --- Se sai fare di meglio, dimostralo, fonda la tua compagnia, rivoluziona il settore.

--- Termina citazione ---


con questa potremmo farci una competition.
Spoiler (click to show/hide)cryu: Killzone2 fa schifo.


--- Citazione --- Se sai fare di meglio, dimostralo, fonda la tua compagnia, rivoluziona il settore.

--- Termina citazione ---


omotigre:Il servizio di assistenza H3G fa schifo, ho ancora il cellulare macchiato e meno funzionante di prima

--- Citazione --- Se sai fare di meglio, dimostralo, fonda la tua compagnia, rivoluziona il settore.

--- Termina citazione ---



forse era da interpretare..

del resto quando parli della fantastica [storia che è] la tua vita non mi sembra sia ambientata a buccinasco, cava de' tirreni, giugliano piuttosto che rende. E si, se hai sempre sostenuto che l'italia è un paese di raccomandati, anacronistici e pomposi stupidi, non puoi cambiare idea giusto per dare quel "piccato sprono" alla creatività/produttività/rottura dei dogmi senza poterne essere esempio.

dai per favore non ho voglia di spiegare perchè una compagnia [?!?] in italia, soprattutto in questo settore, sarebbe l'esperimento più ingenuo e ridicolo da mettere in piedi.

e chiudiamo l'ot.

Nymeria:
Why are you deactivating your account?

Too many useless apps, and too many dumb people using them the wrong way. Too many pointless groups ("For all those who have said "Fuck You" at least once in their life". I mean, seriously?). Spam messages in my inbox ("send this to all your friends" kind of messages). Honestly, Facebook has become too big, among the wrong kind of people. People who "throw teddybears" and "hug" each other instead of TALKING.
Oh, and your privacy policy is a joke. I removed EVERYONE from my friends list and I still see "whatshisname will miss you" on this screen. I'll report this to the police.

iKenny:
Un genio: http://www.youtube.com/watch?v=bwH4DmGul9Q

Gatsu:

--- Citazione da: keigo - 28 Mar 2009, 14:14 ---
cioè, fammi capire, sono curioso. Non posso segnalare qualcosa che, a mio parere, è ridicolo? Cos'è che ti turba? Affronto temi di cui ho un rudimento di conoscenza. Così come in play si può parlare e criticare un videogioco buggato, qui si stava criticando un certo modo di fare. Se devono arrivarmi 300 notifiche, 400 richieste amico perchè hai la mia mail tra i tuoi contatti... E poi magari dopo 3 mesi anche la notifica dell'articolo dove tu stesso scrivi che quello che avevi fatto in precedenza non funziona perchè rompeva le palle alle persone..


--- Termina citazione ---

Posa l'ascia. Ultimamente hai segnalato diversi casi qui (topic di facebook), sul topic del lavoro e forse anche su qualche altro topic (non ricordo, forse quello politico), poi accedo a facebook e ce l'hai nello status (e mi viene notificato). Fra poco mandi le email a tutti quelli che conosci. Non so, lo dico per il tuo bene, rilassati. Mi sembra evidente che la cosa ti urti, ma non vedo il motivo di tanta agitazione. Cos'è, non si sapeva che il mondo è pieno di incompetenti? Ripeto, se pensi di essere superiore a questa gente fatti assumere, e se non ti assumono perchè sono raccomandati fonda la tua agenzia, se hai buone idee ne hai solo da guadagnarci.

Seppia:
concordo con gatsu.
keigo ultimamente hai un'attitudine da zitella acida che non scopa da troppo tempo.
è chiaro che il mondo è pieno di cialtroni. il marketing ne è più pieno ancora.
però boh non è con questa attitudine distruttiva che andrai da qualche parte.

magari chessò sputtanando questa gente sui loro stessi blog e dimostrando coi fatti una conoscenza superiore alla loro, ti fai notare ed assumere da qualcuno.


davvero per il tuo bene eh cerca di essere meno "vedo tutto nero"
insomma su col morale :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa