Autore Topic: INVESTIMENTI - ECONOMIA - FINANZA  (Letto 253999 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.543
    • E-mail
Re: INVESTIMENTI - ECONOMIA - FINANZA
« Risposta #390 il: 10 Ago 2011, 18:42 »
Comprare, comprare, bisogna comprare!

 :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: INVESTIMENTI - ECONOMIA - FINANZA
« Risposta #391 il: 10 Ago 2011, 19:16 »
Aspettare, aspettare e ancora aspettare. Imho c'è ancora spazio prima di toccare il fondo, specie se si opera sui mercati italiani. Imho Piazza Affari ha ancora un buon 20-30% da perdere, idem le altre piazze europee. I fondi americani si sganciano, cominciano a circolare voci su Paesi ritenuti solidi, non c'è la benchè minima fiducia nelle istituzioni (e vorrei ben vedere, aggiungerei). Dico, almeno Zapatero ha annunciato elezioni anticipate, figurati se il nano e il morto si levano volontariamente dai coglioni. E cmq stavolta non sono le banche ad essere nella merda con gli Stati che le salvano. Sono gli Stati ad esserci immersi fino al collo. E chi li salva quelli?

« Ultima modifica: 10 Ago 2011, 21:01 da fulgenzio »
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: INVESTIMENTI - ECONOMIA - FINANZA
« Risposta #392 il: 10 Ago 2011, 20:43 »
La questione e' semplice: se gli stati collassano siamo fottuti comunque ed I nostri soldi varranno carta straccia in ogni caso, investiti o meno.
Se invece I mercati in futuro si riprenderanno c'e' da guadagnare parecchio
Quindi con calma, come semrpe, ma preparate il portafogli
Io appunto qualcosa ho gia' comprato, forse troppo presto ma vabbe', sempre basso
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: INVESTIMENTI - ECONOMIA - FINANZA
« Risposta #393 il: 10 Ago 2011, 22:35 »
Domani inizio a mediare.

É giunto il momento.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: INVESTIMENTI - ECONOMIA - FINANZA
« Risposta #394 il: 11 Ago 2011, 08:12 »
Sapevo che la banca aveva cartolarizzato il mio mutuo ma ignoravo che l'avessero venduto agli spagnoli :)
Se falliscono me lo posso ricomprare io a prezzo stracciato? Poi se il debitore non mi paga non fa niente,
io so che è un bravo ragazzo.


Così poco? 50 pippi non sono neanche l'interesse annuo sul debito.
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=40435&sez=HOME_ECONOMIA&npl=&desc_sez=
« Ultima modifica: 11 Ago 2011, 10:32 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: INVESTIMENTI - ECONOMIA - FINANZA
« Risposta #395 il: 11 Ago 2011, 10:13 »
Infatti se non fossero tutte nel guano, questo sarebbe il momento di partire con OPA ostili. Secondo me se qualcuno in Brasile si fa due conti e ha interesse a espandersi, ha il tappeto rosso davanti. Quelle italiane non costano nulla, in Germania Commerzbank è in caduta libera (da 40 euro a 2 nel giro di pochi mesi) e pure in Francia, ora che le voci sono in circolo, c'è il rischio che vadano giù, anche se quelli sono rognosi da abbattere. Magari le comprasse tutte Stvev Jobs, tanto c'ha 55 miliardi di dollari di liquidità in cassa e evidentemente non sa che farsene, visto che non dà dividendi agli azionisti e non ha concorrenti da comprare, visto che si eliminano da soli (vedi Nokia).
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: INVESTIMENTI - ECONOMIA - FINANZA
« Risposta #397 il: 11 Ago 2011, 17:43 »
oggi montagne russe.
 :D

sono entrato a -3 (valore minimo quindi botta di culo) per abbassare il prezzo medio e ora è a + 4.

qui si si gioca alla roulette. :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
« Ultima modifica: 12 Ago 2011, 05:43 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: INVESTIMENTI - ECONOMIA - FINANZA
« Risposta #399 il: 12 Ago 2011, 07:34 »
Spero che inizino a indagare ovunque operino queste agenzie (dunque in tutto il mondo): ratingopoli (perché non può non esserci del marcio sotto), mega-multa e definitivo affossamento della credibilità di questa gentaglia. Per assurdo (ma neanche tanto) la notizia di una multa credo farebbe rimbalzare immediatamente tutti i mercati.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: INVESTIMENTI - ECONOMIA - FINANZA
« Risposta #400 il: 12 Ago 2011, 14:02 »
Aspetto l'Open Bar :yes:

Ahah, grazie Shape e Naked per l'invito a fineco. Quando torno dalle ferie ci penso seriamente.
Sto giocando online a Civ 6

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: INVESTIMENTI - ECONOMIA - FINANZA
« Risposta #401 il: 12 Ago 2011, 14:46 »
ora sei obbligato ad aprire due conti. :D

l'offerta è valida fino al 22 agosto :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: INVESTIMENTI - ECONOMIA - FINANZA
« Risposta #402 il: 12 Ago 2011, 14:47 »
ieri mattina ero a - 55% di perdita.
ora solo al 39,95  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: INVESTIMENTI - ECONOMIA - FINANZA
« Risposta #403 il: 18 Ago 2011, 15:39 »
ho appena comprato altre siemens, a 70.2
ora prezzo medio di acquisto 75. non male per nulla
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: INVESTIMENTI - ECONOMIA - FINANZA
« Risposta #404 il: 22 Ago 2011, 17:53 »
per chi ama le montagne russe Beghelli offre divertimento...
__
El cumenda