Autore Topic: [360][PS3] FIFA 09  (Letto 26736 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #210 il: 23 Dic 2008, 14:54 »
tante belle parole
Mi hai convinto, ma l'unica cosa che non mi torna è il minutaggio per tempo.

Quando gioco con vito e kenny il risutlato ci scappa sempre, perché con voi che siete più bravi non dovrebbe?
Me lo faccio andar bene ma non seguo la motivazione. :|
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #211 il: 23 Dic 2008, 15:16 »
tante belle parole
Mi hai convinto, ma l'unica cosa che non mi torna è il minutaggio per tempo.

Quando gioco con vito e kenny il risutlato ci scappa sempre, perché con voi che siete più bravi non dovrebbe?
Me lo faccio andar bene ma non seguo la motivazione. :|

mah secondo me anche 7 minuti sono ok,
la cosa importante, per me, è che le partite decisive non prevedano il pareggio (sarebbe bello supplementari ed eventuale replay senza rigori vari) ;)
le partite brevi se non entri subito in partita rischi di "non riuscire a giocare" perche senza accorgertene ti ritrovi al fischio finale ed è un peccato in un campionato tipo questo in cui la tua squadra è "tua creazione" e c'è più coinvolgimento,no?
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #212 il: 23 Dic 2008, 15:20 »
le partite brevi se non entri subito in partita rischi di "non riuscire a giocare" perche senza accorgertene ti ritrovi al fischio finale ed è un peccato in un campionato tipo questo in cui la tua squadra è "tua creazione" e c'è più coinvolgimento,no?
Boh...ti dico si, ma non sono convinto.
Per me il pareggio scappa anche in 7 min a tempo con l'aggravante che sei stato a cincischiare a centro campo per 2 minuti in più senza motivo.
Le variabili per vincere o perdere non influisco sul tempo, quanto sull'abilità di chi gioca.
Se sono una pippa possiamo giocare anche 45 min a tempo che tanto non segno lo stesso.
Ripeto mi adatto.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #213 il: 23 Dic 2008, 15:25 »
hoy ma per me va bene anche meno,
anche se c'è meno enfasi da coppa :D
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #214 il: 23 Dic 2008, 15:26 »
Citazione
la cosa importante, per me, è che le partite decisive non prevedano il pareggio

??

se facciamo un campionato classico, tutte le partite sono potenzialmente decisive ^^
tutt'al più possiamo fare come l'anno scorso dove, nel torneo stile nba, nel caso di parità si andava avanti fino ai rigori, e quindi 2 punti per chi vince e 1 per chi perde
per fare un torneo dovremmo essere in tanti, cosa da evitare però, visto che richiederà un'attenzione tale che non tutti possono o vogliono avere

poi attenzione stone e altri, è vero che il torneo stile fantacalcio dal punto di vista delle partite richiede solo un impegno (fattibilissimo) a settimana, però è anche vero che c'è tutto un aspetto manageriale (specie all'inizio per fare la squadra) che richiede una partecipazione attiva sul forum, sennò è inutile fare una struttura simile se poi non si è partecipi

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #215 il: 23 Dic 2008, 15:30 »
Guarda a me sta bene pure, ma mi serve un tutorial passo passo che :
A. è il primo fifa
B. tolte 3 partite di numero non so nemmeno come si fa. :-[
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #216 il: 23 Dic 2008, 15:30 »
poi daniè, se già si fa una partita a settimana, e questa dura solo 5 minuti, è una miseria
guarda che 7 non è così stancante, è la durata giusta, ti permette di studiare meglio la partita, provare più approcci, variare eventualmente la tattica
cose che in 5 minuti manco inizi che già termina la sfida

poi come dici sempre tu a me: "non è che per il volere di uno si scombussola tutto il resto"

e poi vorrei chiarire una cosa, mi prendo l'onere di organizzare tutto, come minimo gradirei che su questioni così secondarie nessuno rompa più di tanto ma dia semmai consigli costruttivi

edit: se ti servono dritte basta che ci facciamo una sessione online che ti spiego le cose più importanti, qual è il problema


@rosario, per il torneo di coppia le coppie non le facciamo a scelta, ma a sorteggio in base a fasce equilibrate; non per qualcosa, ma se poi iniziamo nel dire: "io mi porto questo, o voglio giocare con quest'altro", succedono solo casini come si è visto in altri tornei
« Ultima modifica: 23 Dic 2008, 15:36 da Devil May Cry »

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #217 il: 23 Dic 2008, 16:34 »
Citazione
la cosa importante, per me, è che le partite decisive non prevedano il pareggio

??

se facciamo un campionato classico, tutte le partite sono potenzialmente decisive ^^
tutt'al più possiamo fare come l'anno scorso dove, nel torneo stile nba, nel caso di parità si andava avanti fino ai rigori, e quindi 2 punti per chi vince e 1 per chi perde

no ma a me va bene tutto,
solo che le partite che finiscono pari al 90* non le ho mai sopportate,
è una mia deformazione e mi piaceva il vecchio pes perche potevi impostare anche che durasse 90+ts ma senza rigori :D
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #218 il: 23 Dic 2008, 17:10 »
vabbè looks, tranquillo, quella sarà una cosa che decideremo in un secondo momento e che non rappresenta particolari problemi :)

Offline raff87

  • Recluta
  • *
  • Post: 149
  • Fernando Torres the best palyer of the world
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #219 il: 23 Dic 2008, 21:37 »
Ci sono anke io..il torneo stile fantacalcio mi piace con il mercato diventa piu manageriale :yes:
e anke quello a coppie secodno me è piu divertante anke giocare avendo un compagno di gicoo reale

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #220 il: 23 Dic 2008, 21:39 »
comunque, dovete dire solo se partecipate o meno, tanto decide devil su tutto, qualsiasi idea portate, lui scriverà post chilometrici per dimostrare che è giusto fare come dice lui.  :-*
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #221 il: 23 Dic 2008, 23:48 »
@rosario, per il torneo di coppia le coppie non le facciamo a scelta, ma a sorteggio in base a fasce equilibrate; non per qualcosa, ma se poi iniziamo nel dire: "io mi porto questo, o voglio giocare con quest'altro", succedono solo casini come si è visto in altri tornei

Capisco ma insisto, quantomeno come opzione: chi vuole portare qualcuno che sia libero di farlo. Se si gioca per divertimento, non c'è divertimento più grande di giocare con un amico. O sbaglio?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #222 il: 24 Dic 2008, 00:29 »
devil dice così perchè l'anno scorso c'eran sempre problemi con gli amici degli amici che non si trovavan mai per giocare, il famoso ivano pes  ;D però se te sei tranquillo di questo tuo amico, almeno per me non ci son problemi, sono d'accordo con te, magari facciamo l'eccezione.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #223 il: 24 Dic 2008, 08:20 »
Guarda, è dal '95 che ci vediamo regolarmente per la palestra e per giocare, non ci sarebbero problemi per la partecipazione.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #224 il: 24 Dic 2008, 11:57 »
comunque, dovete dire solo se partecipate o meno, tanto decide devil su tutto, qualsiasi idea portate, lui scriverà post chilometrici per dimostrare che è giusto fare come dice lui.  :-*

:D

se si cede una volta poi si dovrà cedere sempre
ricordate, qui non siamo in democrazia, ma ci vuole disciplina e organizzazione

a parte gli scherzi, manco per farli i post chilometrici, ma accontentare uno vuol dire poi farlo con tutti, perchè tutti vorranno scegliersi qualcuno, e a quel punto, fare le squadre equilibrate per qualcuno, e non per altri, diventa ingiusto
cmq vediamo prima in quanti siamo qua e là, poi si decide


Citazione
il famoso ivano pes 


ma anche marckly
è vero però che le pecore nere le abbiamo anche in casa (leggi naigol)