Autore Topic: [360][PS3] FIFA 09  (Letto 26734 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #195 il: 23 Dic 2008, 12:34 »
allora, le proposte per il futuro sono:

torneo in stile champions league;
numero partecipanti e formula: minimo 16 andando avanti per multipli di 4 (quindi 20-24-32 massimo) con gironi da 4 squadre;
turno preliminare da a+r, quindi 6 partite da fare in circa 15gg
poi ottavi, quarti ecc fino alla conclusione che in genere si smaltiscono in pochissimo tempo
durata 7 minuti a partita
una cosa più breve, alla quale spero partecipino anche vito, top, stone, toki, ecc

torneo di coppia;
numero partecipanti e formula: minimo 6 coppie, massimo non stabilito; poi in base alle coppie decidere di fare un torneo all'italiana o coppa con gironi
in ogni caso ci sarà solo una partitella a settimana propri perchè è più difficile far combaciare 4 teste
durata 8-10 minuti a partita
ovviamente le coppie saranno fatte in modo da fare squadre equilibrate, anche in base alla classifica del torneo attuale

torneo stile fantacalcio;
numero partecipanti e formula: minimo 8 partecipanti (massimo direi una dozzina), campionato classico con squadra da costruire gradualmente tramite asta a buste chiuse o draft, quindi sarà possibile fare mercato, acquisti, scambi, ecc
ci sarà mi sa solo una partita a settimana, in modo da guadagnare crediti, comprare e vendere giocatori con tutta tranquillità; quindi torneo più lungo ma anche mooolto meno intenso quanto a partite
durata partite 7 minuti

NB: i 3 tornei non sono alternativi ma cumulativi, quindi appena un torneo raggiunge un numero accettabile di iscritti questo partirà indipendentemente dagli altri tornei

in tutti e tre i casi si preferiscono persone attive, e in particolare nel terzo caso, per la particolarità del torneo

che ne dite gente? iniziate a sparare le iscrizioni se interessati che me le segno

ps: ovviamente lost è escluso dai vari tornei per le ragioni che tutti sappiamo già
« Ultima modifica: 23 Dic 2008, 13:05 da Devil May Cry »

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #196 il: 23 Dic 2008, 12:39 »
Toh c'è un topic umano per i non malati di tornei e vuoi rovinarlo con altri tornei. Ma sei proprio maledetto :)
Diciamo che mi accodo in qualsiasi tipo di competizione perché da quando l'ho preso ho fatto 3 match di numero.
Sono contro ai tornei libertini per principio e anche se lo so che la cosa è ingestibile, dico sticazzi pure. Non mi vincolo a capocchiam per oggi c'è tizio. Si gioca chessò il lunedì e tuti presenti altrimenti vi piscio col sorriso.
Contro anche ai tempi superiori ai 5 min. Preferisco lanciare le madonne in rapida successione.
Non voglio imporre regole, ma con quelle attuali continuo a tenere il gioco in custodia.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #197 il: 23 Dic 2008, 12:42 »
Io sono per il torneo stile champions. Preferisco fare anche 2/3 tornei brevi piuttosto che uno lungo.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #198 il: 23 Dic 2008, 12:45 »
io direi che si può fare in contemporanea sia il torneo di coppia, sia quello a fantacalcio, che mi intriga molto, che quello a champions.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #199 il: 23 Dic 2008, 12:45 »
mmm, beh, di certo sti vari tornei, in quanto più brevi, avranno durata pari sempre a 7 minuti
sono pochissime partite, alla fine la durata è giusta, già le partite sono povere di gol, in 5 minuti finirebbero tutte 0-0 ^^''
conta poi che quella di coppia durerebbe ancora di più, tipo un 8-10 minuti a partita, perchè cmq in 5 non ci fai proprio nulla

ora lo specifico anche

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #200 il: 23 Dic 2008, 12:46 »
Io voto la quarta. Torneo stile coppa italia ad eliminazione diretta. Il champion's è sopportabile, ma non sono del tutto convinto.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #201 il: 23 Dic 2008, 12:46 »
io direi che si può fare in contemporanea sia il torneo di coppia, sia quello a fantacalcio, che mi intriga molto, che quello a champions.

sì appunto

ATTENZIONE

i tornei non sono alternativi ma cumulativi, appena si raggiungerà un numero accettabile di partecipanti per ognuno, questo partirà indipendemente dagli altri
« Ultima modifica: 23 Dic 2008, 12:56 da Devil May Cry »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #202 il: 23 Dic 2008, 12:49 »
vabbè dai, mi sa che mi tocca aggiornare sto cazzo di live. Do la mia disponibilità per tutti e 3.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #203 il: 23 Dic 2008, 12:55 »
aggiornato il primo post con maggiori dettagli

voglio come minimo nel torneo del fantacalcio: looks, darro, rosario, barbelith, raff e mio cugino

e top, stone vito per uno dei primi due o entrambi

@vito, il quarto stile coppa italia magari lo si può organizzare a tempo perso, altrimenti troppo sbattimento per una cosa troppo breve ^^

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #204 il: 23 Dic 2008, 12:58 »
aggiornato il primo post con maggiori dettagli

voglio come minimo nel torneo del fantacalcio: looks, darro, rosario, barbelith, raff e mio cugino

e top, stone vito per uno dei primi due o entrambi

@vito, il quarto stile coppa italia magari lo si può organizzare a tempo perso, altrimenti troppo sbattimento per una cosa troppo breve ^^

macca dici che non è dei nostri?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #205 il: 23 Dic 2008, 12:59 »
lo spero vivamente, ma mi fa sempre capire di essere superimpegnato, non so quanto tempo potrà dedicare a fifa
cmq appena mi risponde ci parlo

per ora segno te per tutti e 3 i tornei e lenin per quello CL

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #206 il: 23 Dic 2008, 13:04 »
Faccio anche quello a coppie  :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #207 il: 23 Dic 2008, 13:06 »
io ci sarei per tutto,

e facendo già uno in stile football manager vi dico che chi vuole un impegno meno pressante (tipo stone,topp, vito etc) con questo torneo si troverà da Dio.

di solito si gioca una sola gara a settimana, pianificando tutto il calendario in anticipo e stabilendo 24-38h per le proposte di mercato tra una giornata e l'altra (stabilendo un numero di giornate di mercato tipo 3-4).
il denaro per gli acquisti arriva dalle vittorie (e si puo aggiungere il fattore scomesse: indovinando i risultati del calcio reale si vincono soldi per il mercato virtuale) ed il prezzo dei giocatori si ancora al valore generale in modo che è durissima comprare un top player ma fattibile metter su una sqaudra medio-buona con i propri pupilli e magari un player per cui si è disposti a fare follie :D .

si gioca meno ma con molto più gusto e senza sbattimenti ;)

noi siamo partiti dalla base serie b e poi il mercato per le prime 4 giornate
io con il mio rimini fatico un po' ma mi diverto come un pazzo perche ho diversi miei pupilli (dalmat,gonzalo rodriguez,bodmer,adriano,mauri,maldini)
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #208 il: 23 Dic 2008, 13:10 »
si si looks, poi modellerò una cosa del genere, solo vorrei partire con le squadre proprio da 0, e acquistare (mi sa tramite draft) tutti i giocatori (per un valore massimo di 85 va)

ti segno per tutto allora

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: [360][PS3] FIFA 09
« Risposta #209 il: 23 Dic 2008, 14:49 »
Mi aggrego volentieri a tutto ciò che riguarda FIFA09, anche devo rileggere con calma la dinamica del fantatorneo: 3 tornei per me, quindi.

Per il torneo di coppia, però, vorrei iscrivermi insieme con un amico che verrebbe a giocare a casa mia. Frega nulla di perdere, infatti lui non avendo la console non può allenarsi, ma è dai tempi dei primissimi WE che giochiamo 2Vs2 offline e ci terrei proprio a farlo partecipare a un torneo online.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]