Autore Topic: [PC][PS3][360] Bionic Commando  (Letto 76537 volte)

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Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #195 il: 07 Lug 2009, 11:27 »
Alla faccia come mi hai smontato, e già mi aspettavo una mezza calzetta.
Non dimenticare tutti i moti di esaltazione precedenti. Il gioco sa anche essere genuinamente splendido.
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Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #196 il: 07 Lug 2009, 16:36 »
Braccino get.
A stasera per il preannunciato deprimente hands on.
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Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #197 il: 07 Lug 2009, 16:55 »
Dai che se ti arrendi subito ti perdi un pacco di divertimento e un guppetto di ambienti davvero belli.
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Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #198 il: 07 Lug 2009, 19:01 »
Bah, bih, boh, pensavo peggio.
Non che non faccia schifo, ma già da subito si capisce cosa può dare una volta approfondito.

Anyway, Wis c'è una zona morta paurosa sullo stick destro, cambia qualcosa cambiando la sensibilità?
A prescindere, consigli di modificare quest'impostazione o lasciare la predefinita?

LOL il motore grafico che carica solo le texture davanti al personaggio.

Che bisogno c'era del mini-livello prima di prendere il braccio? Per imparare a sparare? Bastava una stanza, non 15.

Che bisogno c'era di insegnarti da subito a usare tutti i poteri se tanto non ce li hai?

Sembra un low-budget interessante, ma urgono nuovi poteri alla sveltà, ché di uccidere i nemici a pistolettate son già stufo.
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Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #199 il: 07 Lug 2009, 19:03 »
Io la sensibilità, venendo da Mirror'sEdge, l'ho settata al max.
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Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #200 il: 07 Lug 2009, 19:35 »
accidenti cryu ti è già arrivato ?

boh, spero che entro la settimana arrivi pure a me


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Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #201 il: 07 Lug 2009, 20:54 »
accidenti cryu ti è già arrivato ?
:P
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Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #202 il: 08 Lug 2009, 10:49 »
Come si fa a tirar giù le sottilette Polycraft senza il lanciarazzi? Ogni volta che finisco i colpi non mi rimane che farmi ammazzare.

Non c'è qualche tecnica avanzata per aggirare i nemici? Ogni volta prima di dare un coppino ai Biomech facciamo mezzora di girotondo.

Ragazzi, mi aspettavo valori di produzione limitati ma qui siamo nel low budget inoltrato. Le squallide morti per annegamento, la scrittina di game over, gli stessi 3 micro-nemici a ripetizione che riescono non si sa come ad affannare il motore grafico, la fisica a dir poco retrò.


Quanto al raffronto PS3/360 posso subito dirvi che:
-E' il tipo di gioco tutto rotazioni e grilletti che si presta meglio al DS3
-Tutto l'aliasing che c'è su PS3 su 360 è di sicuro inferiore
-Le texture sono già buone su PS3, mentre gli effetti normal fanno pena
-Su PS3 il frame rate è molto incostante ma scatti veri e propri non ne ho visti.


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Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #203 il: 08 Lug 2009, 14:15 »
Come si fa a tirar giù le sottilette Polycraft senza il lanciarazzi? Ogni volta che finisco i colpi non mi rimane che farmi ammazzare.
Se sei bravo a swingare i combattimenti con le Polycraft sono tra i più divertenti di tutto il gioco. Tra l'altro a livello "commando", a meno di non beccarle da ignare, eseguono anche manovre evasive per sfuggire ai missili.
In pratica il segreto sta nel guadagnare abbastanza momento da avvicinarti in un solo slancio prima che abbiano il tempo di scappare, dopo di che le punti, le agganci con il cavo ed esegui uno zipkick (L2+X). Se riesci a mantenere il puntatore su di esse è possibile eseguirne anche più di uno in successione.
Ricorda che puoi aggangiare il cavo anche a pareti verticali, in molti casi è fondamentale farlo per non perdere il ritmo dell'oscillazione.


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Non c'è qualche tecnica avanzata per aggirare i nemici? Ogni volta prima di dare un coppino ai Biomech facciamo mezzora di girotondo.
Devi indurli a sparare, il modo migliore per girare loro intorno è saltare e agganciare il cavo sul terreno immediatamente dietro di loro, premere "X", girarti indicando "giù" sul digitale e riagganciarti alla schiena. In alternativa puoi indurli a sparare da vicino e rotolare alle loro spalle.
Gli unici che non ho ancora capito come affrontare correttamente senza armi o oggetti dello scenario sono i Berserker (che forse non hai ancora incontrato).

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-Tutto l'aliasing che c'è su PS3 su 360 è di sicuro inferiore
Non credo perchè, a differenza di quasi tutti gli altri multipiatta, la risoluzione nativa è identica (bassa) e l'AA è assente in entrambe.

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-Le texture sono già buone su PS3, mentre gli effetti normal fanno pena
Non so se ti riferisci a qualcosa in particolare, ma nell'insieme gli effetti sulle superfici mi sono sembrati buoni.

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-Su PS3 il frame rate è molto incostante ma scatti veri e propri non ne ho visti.
Su 360 ho letto che è leggermente inferiore, ma probabilmente mancando il V-Sync la percezione è la stessa (tearing a parte).
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Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #204 il: 08 Lug 2009, 14:30 »
Sembra proprio una gran figata, le descrizioni di Wis, soprattutto la parte legata alla tecnica di gioco, mi hanno fatto venir voglia di "spicciarmi" con Fallout 3, incredibile...
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Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #205 il: 08 Lug 2009, 14:43 »
mi hanno fatto venir voglia di "spicciarmi" con Fallout 3, incredibile...
Beh, io mi sono spicciato anche senza incentivi, uscito dal Vault l'ho abbandonato. :(
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« Risposta #206 il: 08 Lug 2009, 14:47 »
mi hanno fatto venir voglia di "spicciarmi" con Fallout 3, incredibile...
Beh, io mi sono spicciato anche senza incentivi, uscito dal Vault l'ho abbandonato. :(
Ma allora sei tu James? :o

















 ;D
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Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #207 il: 08 Lug 2009, 14:48 »
Non so di cosa stai parlando, e temo che se non mi faccio venire la voglia di giocare Fallout 3 non lo scoprirò mai. :-[
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Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #208 il: 08 Lug 2009, 15:01 »
Devi indurli a sparare, il modo migliore per girare loro intorno è saltare e agganciare il cavo sul terreno immediatamente dietro di loro, premere "X", girarti indicando "giù" sul digitale e riagganciarti alla schiena. In alternativa puoi indurli a sparare da vicino e rotolare alle loro spalle.
wow, very pro.

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-Tutto l'aliasing che c'è su PS3 su 360 è di sicuro inferiore
Non credo perchè, a differenza di quasi tutti gli altri multipiatta, la risoluzione nativa è identica (bassa) e l'AA è assente in entrambe.
Guarda, è anche questione di uscita video. Comunque nei filmati HD che ho scaricato la versione 360 non appare così ruvida.

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-Le texture sono già buone su PS3, mentre gli effetti normal fanno pena
Non so se ti riferisci a qualcosa in particolare, ma nell'insieme gli effetti sulle superfici mi sono sembrati buoni.
Le rocce fan schifo. Qualche screen di raffronto se non sbaglio era girato anche qua dentro.

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-Su PS3 il frame rate è molto incostante ma scatti veri e propri non ne ho visti.
Su 360 ho letto che è leggermente inferiore, ma probabilmente mancando il V-Sync la percezione è la stessa (tearing a parte).
Frame rate più scarso e tearing sono due bei compassi nel popò.
Io comunque son contento di averlo preso PS3.
A parte che attualmente su 360 ho 81 MB di spazio, BC è il tipico gioco che su DS3 è una goduria per i polpastrelli, visto che i dorsali si usano come tasti e non come grilletti e si pastrogna parecchio con ambo gli stick.
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Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #209 il: 08 Lug 2009, 15:15 »
wow, very pro.
Sì, un po' troppo. Di solito rotolo alle spalle e via, perchè riuscire a mirare nel posto giusto, non troppo lontano e non addosso al mech, è un po' un casino. :)
Se riesci a metterti un punto dove non ti raggiungono (hanno un ambito di azione limitato, per quanto vasto) e intravedi la lucina sopra le loro spalle puoi tentare di colpirla con la pistola. Sprechi un botto di colpi ma un bel po' di danno di solito riesci a farlo.

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Comunque nei filmati HD che ho scaricato la versione 360 non appare così ruvida.
E' vero, ma nemmeno quella PS3 lo sembra, dai filmati HD. Comunque quando mi ritorna 360 faccio un giro anche su quella versione e poi ti so dire. Ah, no, non ti fidi. Vabbè. :D

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Le rocce fan schifo. Qualche screen di raffronto se non sbaglio era girato anche qua dentro.
Ricordo solo quelli relativi all'occlusion, che però con le normali c'entra poco. Comunque non so se sei arrivato alle grotte, lì secondo me sono valide.

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Frame rate più scarso e tearing sono due bei compassi nel popò.
A quanto mi ha detto CRS sono tollerabilissimi e il tearing non è così evidente.
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