Come si fa a tirar giù le sottilette Polycraft senza il lanciarazzi? Ogni volta che finisco i colpi non mi rimane che farmi ammazzare.
Se sei bravo a swingare i combattimenti con le Polycraft sono tra i più divertenti di tutto il gioco. Tra l'altro a livello "commando", a meno di non beccarle da ignare, eseguono anche manovre evasive per sfuggire ai missili.
In pratica il segreto sta nel guadagnare abbastanza momento da avvicinarti in un solo slancio prima che abbiano il tempo di scappare, dopo di che le punti, le agganci con il cavo ed esegui uno zipkick (L2+X). Se riesci a mantenere il puntatore su di esse è possibile eseguirne anche più di uno in successione.
Ricorda che puoi aggangiare il cavo anche a pareti verticali, in molti casi è fondamentale farlo per non perdere il ritmo dell'oscillazione.
Non c'è qualche tecnica avanzata per aggirare i nemici? Ogni volta prima di dare un coppino ai Biomech facciamo mezzora di girotondo.
Devi indurli a sparare, il modo migliore per girare loro intorno è saltare e agganciare il cavo sul terreno immediatamente dietro di loro, premere "X", girarti indicando "giù" sul digitale e riagganciarti alla schiena. In alternativa puoi indurli a sparare da vicino e rotolare alle loro spalle.
Gli unici che non ho ancora capito come affrontare correttamente senza armi o oggetti dello scenario sono i Berserker (che forse non hai ancora incontrato).
-Tutto l'aliasing che c'è su PS3 su 360 è di sicuro inferiore
Non credo perchè, a differenza di quasi tutti gli altri multipiatta, la risoluzione nativa è identica (bassa) e l'AA è assente in entrambe.
-Le texture sono già buone su PS3, mentre gli effetti normal fanno pena
Non so se ti riferisci a qualcosa in particolare, ma nell'insieme gli effetti sulle superfici mi sono sembrati buoni.
-Su PS3 il frame rate è molto incostante ma scatti veri e propri non ne ho visti.
Su 360 ho letto che è leggermente inferiore, ma probabilmente mancando il V-Sync la percezione è la stessa (tearing a parte).