Autore Topic: [Musica] Metallica  (Letto 49966 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #360 il: 15 Feb 2017, 10:53 »
I Metallica? Minchia se lo sono.
Sono anche la mia band preferita ma questo non cambia le cose. Lars Ulrich credo sia l'uomo più di merda che mi sia capitato di "conoscere" nell'industria.
la storia di Napster la so pure io e sinceramente erano altri tempi,quasi li posso anche capire.
Altro?
Ma non li voglio difendere a spada tratta,mi basta che suonino  :D
E' che proprio non conosco altri aneddoti.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #361 il: 16 Mar 2017, 10:21 »
I Metallica hanno annunciato il Worldwired Tour che prenderà il via a inizio 2018 e che passerà in Italia (powered by Virgin Radio) a febbraio 2018 con tre imperdibili date:

10 febbraio: Torino – PalaAlpitour
12 febbraio: Bologna – UnipolArena
14 febbraio: Bologna – UnipolArena




Canale VampireItalia su Discord

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #362 il: 16 Mar 2017, 10:28 »
I Metallica hanno annunciato il Worldwired Tour che prenderà il via a inizio 2018 e che passerà in Italia (powered by Virgin Radio) a febbraio 2018 con tre imperdibili date:

10 febbraio: Torino – PalaAlpitour
12 febbraio: Bologna – UnipolArena
14 febbraio: Bologna – UnipolArena

Eccellente, vediamo se si riesce a comprare un biglietto....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #363 il: 16 Mar 2017, 10:35 »
Eccellente, vediamo se si riesce a comprare un biglietto....
La prevendita dei biglietti inizierà il 21 marzo (10 am) per tutti i membri del Metclub con un massimo 2 biglietti per persona. La prevendita per i membri LiveNation inizierà il 22 marzo (10 am) con un massimo di due biglietti a persona. La prevendita generale inizierà venerdì 24 marzo con un massimo di 4 biglietti a persona.

Special guest del Worldwired Tour saranno i norvegesi Kvelertak.
Canale VampireItalia su Discord

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #364 il: 16 Mar 2017, 10:35 »
Eccellente, vediamo se si riesce a comprare un biglietto....
La prevendita dei biglietti inizierà il 21 marzo (10 am) per tutti i membri del Metclub con un massimo 2 biglietti per persona. La prevendita per i membri LiveNation inizierà il 22 marzo (10 am) con un massimo di due biglietti a persona. La prevendita generale inizierà venerdì 24 marzo con un massimo di 4 biglietti a persona.

Special guest del Worldwired Tour saranno i norvegesi Kvelertak.

Okkappa :) Mi metto in coda :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #365 il: 16 Mar 2017, 10:40 »
Okkappa :) Mi metto in coda :D

Prepara la vasella...Mi sa che meno di 70 euri non si va  :-[
Canale VampireItalia su Discord

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #366 il: 16 Mar 2017, 10:42 »
Okkappa :) Mi metto in coda :D

Prepara la vasella...Mi sa che meno di 70 euri non si va  :-[
E vabbè, è da Bologna non so pù quanti anni fa, credo nel 2003 forse, che non li vedo.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #367 il: 16 Mar 2017, 10:53 »
E vabbè, è da Bologna non so pù quanti anni fa, credo nel 2003 forse, che non li vedo.

Metto qui anche questo...

**Attenzione**
Tutti biglietti riporteranno il nome dell’acquirente così come presente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. Il titolare del pagamento dovrà presentare all’ingresso, unitamente al biglietto, la carta di credito utilizzata per il pagamento e un documento di identità. Se i biglietti verranno ritirati sul luogo dell’evento, dovranno essere presentati all’atto del ritiro la carta di credito utilizzata per l’acquisto e un documento d’identità di colui che ha effettuato l’acquisto.

Ogni biglietto acquistato tramite i canali ufficiali comprenderà una copia fisica o digitale di Hardwired…To Self-Destruct. Le informazioni saranno fornite nella mail di conferma dell’acquisto biglietti. Le istruzioni su come regalare l’album, nel caso l’acquirente già lo possieda, saranno disponibili sulla pagina dedicata al download. La scelta della copia fisica dell’album comporterà il sostenimento delle spese di spedizione.
Canale VampireItalia su Discord

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #368 il: 16 Mar 2017, 11:04 »
Eccellente
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #369 il: 17 Mar 2017, 06:17 »
Ad ora non sono state annunciate date in Australia, e' anche vero che nella lista delle date europee c'e' un buco di tre mesi che va da inizio novembre a febbraio. Venite a svernare qua, venite :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #370 il: 22 Mar 2017, 10:22 »
Presi.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.369
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #371 il: 22 Mar 2017, 14:31 »
Presi.

mica escono venerdì? agevolazioni con club o american express varie? quali hai preso e quando munto?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #372 il: 22 Mar 2017, 14:37 »
Presi.

mica escono venerdì? agevolazioni con club o american express varie? quali hai preso e quando munto?

Oggi c'era la prevendita Livenation (che ti mandava su ticket one). Preso biglietto "medio", quello da.... 74 euro.. gesù...  :scared:

Comunque ieri iniziava la prevendita per gli iscritti al fan club, oggi su live nation, certo che per dopodomani rimane un cazzo....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.369
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #373 il: 22 Mar 2017, 14:38 »
Presi.

mica escono venerdì? agevolazioni con club o american express varie? quali hai preso e quando munto?

Oggi c'era la prevendita Livenation (che ti mandava su ticket one). Preso biglietto "medio", quello da.... 74 euro.. gesù...  :scared:

Comunque ieri iniziava la prevendita per gli iscritti al fan club, oggi su live nation, certo che per dopodomani rimane un cazzo....

parterre o tribune?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #374 il: 22 Mar 2017, 14:43 »
Presi.

mica escono venerdì? agevolazioni con club o american express varie? quali hai preso e quando munto?

Oggi c'era la prevendita Livenation (che ti mandava su ticket one). Preso biglietto "medio", quello da.... 74 euro.. gesù...  :scared:

Comunque ieri iniziava la prevendita per gli iscritti al fan club, oggi su live nation, certo che per dopodomani rimane un cazzo....

parterre o tribune?

Tribuna, il parterre era dai 92 in su. anzi anche tutta la tribuna vicina al parterre è 92 euro, il parterre di più... Ma c'è il palco in centro quindi mi va benissimo. Sono troppo vecciho per il parterre :D (autoconvicimento)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola