Autore Topic: [Musica] Metallica  (Letto 49904 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #15 il: 03 Set 2008, 20:51 »
ah quindi alla fine Rick Rubin ha fatto il miracolo
bene :)

aspetto e comprero' quando si potrà
quando esce ufficialmente?
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #16 il: 03 Set 2008, 20:56 »
Avete presente il rumore che facevano i palloni SuperTele quando rimbalzavano? Ecco il rullante in St.Anger era uguale! Hanno ancora quei brutti suoni?

Ma credo e spero vivamente di no, sennò col cappero che Zel ne parlava discretamente bene, aldilà del genere preferito di ognuno, io credo che storcerò un pò il naso dopo aver amato dischi del calibro di The Blackening, The Formation of damnation, Killing Season, Enter The Grave, ObZen, ma se a modo loro sti vecchi marpioni dei Metallica hanno trovato una nuova giovinezza benvenga.

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #17 il: 03 Set 2008, 20:58 »
ah quindi alla fine Rick Rubin ha fatto il miracolo
bene :)

aspetto e comprero' quando si potrà
quando esce ufficialmente?


Su wikipedia è scritto un 12 settembre ed è taggato Thrash Metal (lol)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #18 il: 03 Set 2008, 21:03 »
ah quindi alla fine Rick Rubin ha fatto il miracolo
bene :)

aspetto e comprero' quando si potrà
quando esce ufficialmente?


seppia, ce lo chiedi proprio a noi, vedi che da stanotte ce l'ha tutto il mondo perchè mi pare di capire che qualcuno in francia abbia iniziato a venderlo. :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #19 il: 03 Set 2008, 21:06 »
eccheccazzo allora passatemelo via link via pm
tipo rapidscerr o megaapplodd

dai dai
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #20 il: 03 Set 2008, 21:13 »
Orco D... dura un'ora e un quarto? ma chi c'ha il tempo, i soliti prolissi.   ???

"Death magnetic", il nuovo album dei Metallica, è rintracciabile -illegalmente- online prima della sua pubblicazione. Si dice, secondo indiscrezioni, che la colpa sia di un negozio francese di dischi il quale, avendo già ricevuto le copie per la vendita tradizionale a partire dal prossimo 12 settembre, le ha messe a disposizione dei suoi clienti anzitempo. Lars Ulrich, il quale nel 2000 aveva avuto parole di fuoco contro Napster, con i suoi Metallica che giunsero a denunciare il servizio di file sharing, ha già commentato la vicenda. E lo ha fatto con filosofia. "Beh, ormai mancano pochi giorni all'uscita del disco", ha detto. "Siamo nel 2008, sono cose che capitano. Va bene così, non c'è problema".

Fonte: http://www.rockol.it/news-96167/E'-già-online-(illegalmente)-il-nuovo-album-dei-Metallica
« Ultima modifica: 03 Set 2008, 21:20 da Conker82 »

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #21 il: 03 Set 2008, 22:25 »
è taggato Thrash Metal (lol)

uh? cosa c'e' di lolloso, non capisco...

Claudio tranquillo, non mi pronuncio sulla qualita' della produzione perche' non ne ho ancora i mezzi ma i fustini del Dixan questa volta non li hanno usati, siamo relativamente tranquilli.

Il rip che c'e' in giro ora e' di qualita' infima, e' un wma a 128k e tutti i sedicenti rip mp3@320kbps non sono altro che dei pessimi re-encoding di quello che e' stato rilasciato questa notte, percio' non credo che spunti da una versione retail questo rip anticipato, anche se si', pare che oggi in Francia sia stato messo in vendita prima del dovuto, ma Lars non si e' incazzato!
Certo che e' stato fatto da una versione retail sto rip non ha ragione di esistere, perche' e' fatto COSI' male? ci deve essere sotto qualcos'altro...

Ah io non ne parlo discretamente bene, forse non si e' capito ma io sono assolutamente entusiasta di questo disco, ma cercavo solamente di darmi un tono e risultare un minimo obiettivo.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #22 il: 03 Set 2008, 23:13 »
ho ascoltato solo Cyanide, che qualcuno su truemetal avevo rencodato ottimamente dalla versione cagosa in streaming dal sito, e devo dire che mi è piaciuta!Certo, non sono i vecchi metallica e vabbè, qualcuno si incazzerà, ma in quella canzone mi è sembrato di ascoltare i dream theater che provano a fare i metallica, che cosa strana :D è davvero di qualità infima il rip?Sono indeciso se sul prenderlo o meno. Comunque, la title track di S.Anger a me è piaciuta abbastanza  :-*
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #23 il: 03 Set 2008, 23:29 »
è taggato Thrash Metal (lol)

uh? cosa c'e' di lolloso, non capisco...

Claudio tranquillo, non mi pronuncio sulla qualita' della produzione perche' non ne ho ancora i mezzi ma i fustini del Dixan questa volta non li hanno usati, siamo relativamente tranquilli.

Il rip che c'e' in giro ora e' di qualita' infima, e' un wma a 128k e tutti i sedicenti rip mp3@320kbps non sono altro che dei pessimi re-encoding di quello che e' stato rilasciato questa notte, percio' non credo che spunti da una versione retail questo rip anticipato, anche se si', pare che oggi in Francia sia stato messo in vendita prima del dovuto, ma Lars non si e' incazzato!
Certo che e' stato fatto da una versione retail sto rip non ha ragione di esistere, perche' e' fatto COSI' male? ci deve essere sotto qualcos'altro...

Ah io non ne parlo discretamente bene, forse non si e' capito ma io sono assolutamente entusiasta di questo disco, ma cercavo solamente di darmi un tono e risultare un minimo obiettivo.

anch'io mi interrogavo sul cosa ci fosse di lol nel taggare i metallica come thrash :)

comunque mi avete fatto salire una megascimmia
vabbé fanculo il 12 lo compro, pero' ora passatemi il fuckin file!
;D
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #24 il: 04 Set 2008, 00:01 »
E' corretta questa tracklist?
Questo è un commento di un tizio che ho preso dal loro Myspace...
Citazione
youre anewsome i hope that i can see you gays in venezuela sometime, Master of puppets rocks
XD
« Ultima modifica: 04 Set 2008, 00:23 da GuK »

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #25 il: 04 Set 2008, 00:15 »
Ahahah questo si che è lol.

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #26 il: 04 Set 2008, 00:55 »


uh? cosa c'e' di lolloso, non capisco...


E' da 20 anni che non fanno un disco Thrash, credevo che si era capito il mio scherzare dai...

Lo sto ascoltanto in questo momento e... adesso ho capito, ho detto una cazzata, a tratti mi sembra di sentire Enter the Grave degli Evile!  8)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #27 il: 04 Set 2008, 00:57 »
ma qual'è la tracklist?Forse ho tirato giù un fake, non riesco a capirlo  :D sicuro manca la canzone che ho ascoltato in stream dal sito loro.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #28 il: 04 Set 2008, 01:03 »
la track list corretta e' questa (si guk e' giusta):

1. "That Was Just Your Life" 7:08
2. "The End of the Line" 7:52
3. "Broken, Beat & Scarred" 6:25
4. "The Day That Never Comes" 7:56
5. "All Nightmare Long" 7:57 (CHE PEZZO! CHE PEZZO!)
6. "Cyanide" 6:39
7. "The Unforgiven III" 7:46
8. "The Judas Kiss" 8:00
9. "Suicide & Redemption" 9:57
10. "My Apocalypse" 5:01

@Conker: eh, non capivo perche' questo e' un fuckin' disco THRASH! c'e' un cazzo da ridere, sono tornati!
« Ultima modifica: 04 Set 2008, 01:13 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #29 il: 04 Set 2008, 08:39 »

9. "Suicide & Redemption" 9:57

Com'è la strumentale, degna delle precedenti?
Per ora sono a 4 canzoni e confermo tutti i commenti positivi che si sentono in giro  :) Incredibile, dopo tutti gli insulti che si sono beccati in più di 15 anni ecco la rinascita.  Lunga vita ai Metallica.  :)