Autore Topic: [Browser] Google Chrome  (Letto 69014 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.947
  • Buraido!
Re: [Browser] Google Chrome
« Risposta #406 il: 08 Ott 2013, 13:55 »
Funziona :)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [Browser] Google Chrome
« Risposta #407 il: 09 Ott 2013, 10:38 »
Io ho inteso questa mossa di Google come un modo per autmentare la visibilità dei Doodle.
Con la Omnibox ormai chi ci va più sulla home di Google?
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [Browser] Google Chrome
« Risposta #408 il: 17 Ott 2013, 09:18 »
Argh.
Non se se a causa del ripristino del backup eseguito con Titanium sul tablet, fatto sta che mi sono trovato tutti i preferiti spostati o cancellati.
Meno male che in ufficio ho la sincronizzazione, per cui la mattina successiva ho avviato con il cavo di rete scollegato, ho salvato un backup in html dei bookmark, dopo di che mi sono ricollegato, ho sincronizzato lo scempio, ho cancellato tutto e ho ripristinato il backup.
Mi sono fatto la popò addosso, nel frattempo (più che altro perché temevo di dimenticarmi e di avviare il pc dell'ufficio senza staccare il cavo di rete :D).
Professional Casual Gamer

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Browser] Google Chrome
« Risposta #409 il: 17 Ott 2013, 10:46 »
Ah ha.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [Browser] Google Chrome
« Risposta #410 il: 18 Ott 2013, 16:03 »
In ufficio navighiamo attraverso un proxy.
Ad OGNI PAGINA che apro, Chrome mi chiede loggarmi al proxy, non importa se l'ho salvato (salvare ha solo l'effetto di mostrare la maschera di login con user\pwd precompilati).

Con FF e IE basta l'accesso quando apro il browser la prima volta poi non mi chiede più nulla.

Cosa devo spuntare in Chrome per risolvere il problema? Googolando non trovo nulla.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Browser] Google Chrome
« Risposta #411 il: 18 Ott 2013, 16:21 »
Chrome non ha nessuna impostazione relativa alla rete, prende tutto dal sistema operativo quindi il problema potrebbe essere altrove. Puoi provare a utilizzare un estensione che gestisce i proxy (io uso http://getfoxyproxy.org/ ) e vedere se forzando le impostazioni a mano (indirizzo proxy e utenza) hai meno rogne.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [Browser] Google Chrome
« Risposta #412 il: 18 Ott 2013, 17:00 »
Allora, capito. Riporto che magari serve.
Su WIN Chrome "ciuccia" i settaggi di IE (se aprite la mascherina del proxy dalle impostazioni di Chrome infatti si apre quella di IE), però: qui IE era impostato per utilizzare un proxy-script automatico, cosa che a Chrome non piace.
Cambiando i settaggi proxy di IE da "usa script" a "manuale" e impostando il contenuto dello script nei vari campi (usando sempre la 8080 sui SOCKS) funziona tutto. :-)

«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.626
    • E-mail
Re: [Browser] Google Chrome
« Risposta #413 il: 22 Gen 2014, 17:35 »
scusate ragazzi non so se a voi è capitato...

chrome continua giorno sì e giorno no a dirmi che non riesce a leggere le preferenze e che i cambi di impostazioni non saranno conseguentemente salvati...

ho letto che si può ripristinare l'utenza ed ho seguito la procedura (cartella default rinominata backup default, nuovo accesso a chrome, chrome crea una nuova cartella default)....il problema è che dopo tot tempo quando riapro chrome ricapita l'errore...

ho pensato fosse un problema di avast che gli blocca la lettura del file ma ad avast ho detto di non scansionare il file default...
suggerimenti?

Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Browser] Google Chrome
« Risposta #414 il: 22 Gen 2014, 17:38 »
Io ho un problema diverso.
Da venerdì se provo a fare il drag di un link
nella cartella dei preferiti per salvarlo dentro,
Chrome si pianta per circa 1 minuto, poi si sblocca
e il link...no, non me lo ha salvato.
Mah.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.626
    • E-mail
Re: [Browser] Google Chrome
« Risposta #415 il: 22 Gen 2014, 18:03 »
....ho tolto la spunta di cancellare le informazioni dei moduli da cc cleaner per chrome e pare non rifare più l'errore...speriamo sia quello....

usare firefox su qs pc più lento è stato un mezzo trauma...
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: [Browser] Google Chrome
« Risposta #416 il: 24 Gen 2014, 11:06 »
Stranezza...
Non mi appare più, nella pagina "Nuova scheda" (quella dove ci sono anche i siti più seguiti), questa barra:



Appare invece se vado su www.google.it.
La barra appariva qualche istante dopo l'apertura della scheda, come se venisse caricata online (e probabilmente la era).

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Browser] Google Chrome
« Risposta #417 il: 24 Gen 2014, 12:08 »
A me non è mai apparsa se no n sui "siti" di google
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [Browser] Google Chrome
« Risposta #418 il: 24 Gen 2014, 12:09 »
Nella nuova scheda avevo solo il simbolo delle applicazioni.
Professional Casual Gamer

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: [Browser] Google Chrome
« Risposta #419 il: 24 Gen 2014, 12:13 »
Io invece ce l'ho.