Autore Topic: [ARC][WII]Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes  (Letto 24727 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [ARC][WII]Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes
« Risposta #225 il: 31 Gen 2010, 12:14 »
Problema risolto. Ho rimesso mano alle impostazioni dello schermo nella console, cambiandole un paio di volte. Sembrava che in partenza non leggesse l'rgb pal 60, ora funge tranquillamente.
Tuttavia nelle situazioni più incasinate i rallentamenti permangono.

In ogni caso, a meno di non sbavare per i personaggi aggiuntivi, consiglio di tenersi l'originale e lasciar perdere questo.
Tra parentesi Capcom ha annunciato che se TvC venderà bene quest'anno annunceranno un nuovo capitolo della serie VS.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [ARC][WII]Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes
« Risposta #226 il: 31 Gen 2010, 20:42 »
Dovrebbe uscire a breve una riedizione della versione giapponese con le aggiunte (online e personaggi).
Ma la riedizione jappo non dovrebbe essere semplicemente la versione pubblicata in occidente? A me pareva di aver capito che era così ???
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [ARC][WII]Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes
« Risposta #227 il: 01 Feb 2010, 14:00 »
Dovrebbe uscire a breve una riedizione della versione giapponese con le aggiunte (online e personaggi).
Ma la riedizione jappo non dovrebbe essere semplicemente la versione pubblicata in occidente? A me pareva di aver capito che era così ???

Più o meno si. Conterrà le aggiunte della versione occidentale come l'online, ma sarà anche diversa per alcune cose. C'è il Mago Pancione che da noi manca per una questione di diritti e soprattutto nella versione jap ci sono le musiche originali che sono belle, mentre in quella pal sono state sostituite da anonime musiche techno che non c'entrano niente con i personaggi.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.277
  • Mellifluosly Cool
Re: [ARC][WII]Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes
« Risposta #228 il: 01 Feb 2010, 23:45 »
Il motivo delle modifiche è da ricercare in qualche diritto non 'trasferibile' ad occidente?
Professional Casual Gamer

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [ARC][WII]Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes
« Risposta #229 il: 02 Feb 2010, 13:41 »
Il motivo delle modifiche è da ricercare in qualche diritto non 'trasferibile' ad occidente?

Si esatto, per le licenze è un casino perchè dipendono da stato a stato, è già un miracolo che sia arrivato. Per il Mago Pancione non hanno trovato un accordo.

Questo però non spiega perchè abbiano tagliato le musiche legate ai personaggi. Dal momento che hanno potuto inserire i personaggi Tatsunoko hanno anche il diritto ad inserire le musiche. Evidentemente hanno pensato che fossero troppo "giapponesi" e che gli occidentali avrebbero preferito una colonna sonora alla Gigi D'Agostino...

Nella versione jap ogni pg ha la sua musica che cambia durante il gioco. Hanno tagliato anche le scene animate, qua sostituite da vignette.

Ah, l'online lagga spesso, anche giocando contro italiani.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [ARC][WII]Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes
« Risposta #230 il: 02 Feb 2010, 18:07 »
Questo però non spiega perchè abbiano tagliato le musiche legate ai personaggi. Dal momento che hanno potuto inserire i personaggi Tatsunoko hanno anche il diritto ad inserire le musiche. Evidentemente hanno pensato che fossero troppo "giapponesi" e che gli occidentali avrebbero preferito una colonna sonora alla Gigi D'Agostino...
Dopo aver visto la video review di IGN capisco perché non si sono sbattuti più di tanto per portare in occidente la colonna sonora originale... per gli yankies la maggior parte dei personaggi Tatsunoko sembrano essere assolutamente sconosciuti ???
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [ARC][WII]Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes
« Risposta #231 il: 02 Feb 2010, 18:16 »
Dopo aver visto la video review di IGN capisco perché non si sono sbattuti più di tanto per portare in occidente la colonna sonora originale... per gli yankies la maggior parte dei personaggi Tatsunoko sembrano essere assolutamente sconosciuti ???

Si, ma questo vale un po' per tutti gli anime e i manga anni 70-80. Da quanto ne so, in America non trasmettevano molti cartoni animati giapponesi. Noi ci siamo cresciuti, loro no.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [ARC][WII]Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes
« Risposta #232 il: 03 Feb 2010, 11:53 »
Arrivato oggi da Zavvi, se qualcuno vuole fare a botte faccia un fischio.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [ARC][WII]Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes
« Risposta #233 il: 03 Feb 2010, 14:15 »
Arrivato ieri... salvo i brani musicali (davvero di uno scialbo unico) tutto il resto funziona bene, nessun rallentamento...

Ah, e il gioco porta a infiniti ricordi, lacrime.


Ma perché i brani musicali fanno così cacca?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [ARC][WII]Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes
« Risposta #234 il: 07 Feb 2010, 22:11 »
salvo i brani musicali (davvero di uno scialbo unico) tutto il resto funziona bene, nessun rallentamento...

Ah, e il gioco porta a infiniti ricordi, lacrime.

Quoto. Peccato che il gioco mi faccia abbastanza cagare. Più che altro troppe, troppissime super... In un match quante se ne sparano? 6 o 7 minimo...
Lo so che i versus sono più arcade e caciaroni, ma sto spammare super a tutto spiano non mi piace proprio...
Mi sa che me lo rivendo subito o lo do dentro da gamestop.

Peccato perchè il resto mi piace, la grafica non è male, il roster davvero stupendo (boss finale a parte che è uno schifo... a sto punto meglio mettere orochi...), però non mi diverto proprio a sparare super a tutto spiano a questa maniera...
« Ultima modifica: 07 Feb 2010, 22:15 da Andrea Rivuz »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [ARC][WII]Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes
« Risposta #235 il: 01 Dic 2010, 18:49 »
Con figlia di 4 anni rivaluto in super positivo l'utilizzo del controller wiimote liscio per un modo di giocare semplice/limitato alla smash bros ma funzionale :)