Autore Topic: [ARC][WII]Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes  (Letto 24726 volte)

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Offline COBOL X

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Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes / Tatsunoko Vs. Capcom: Ultimate All-Stars e' l'ultimo picchiaduro della serie VS. di Capcom.
Questa volta la battaglia e tutta nipponica, con i personaggi Capcom che si andranno a scontrare contro quelli provenienti dalla vasta IPteca dello studio di animazione Tatsunoko Production.

Ecco il roster personaggi:

Tatsunoko Prod.:
Ken the Eagle (Gatchaman)
Casshan
Tekkaman
Yatterman-1
(Yattaman)
Hurrican Polymar
Gold Lightan
Doronjo
(Yattaman)
Karas
Hakushon Daimao (Wii exclusive)(JPN exclusive)
Jun the Swan (Gatchaman)
Ippatsuman (Wii exclusive)

Capcom:
Ryu (Street Fighter)
Chun Li (Street Fighter II)
Batsu (Rival Schools)
Alex (Street Fighter III)
Morrigan (Darkstalkers)
Soki (Onimusha: Dawn of Dreams)
Rock (Mega Man Legends)
Vital Suit PTX-40A (Lost Planet)
Roll (Mega Man)
Saki Omokane (Quiz Nanairo Dreams) (Wii exclusive)
Viewtiful Joe (Wii exclusive)
Yami (Okami) (Final Boss)


trailer: http://it.youtube.com/watch?v=8XmvnCzzS-c
roster update video: http://it.youtube.com/watch?v=0YFu9df5oSM
US debut trailer: http://www.gametrailers.com/video/e3-09-tatsunoko-vs/49941

La versione arcade gira su una scheda Wii-based

Le versioni occidentali differiscono leggermente nel gameplay. Qui una lista preliminare dei cambiamenti: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=16839.msg1016621#msg1016621

Produzione: Capcom
Sviluppo: Capcom / 8ing
sito ufficiale (JPN): http://www.capcom.co.jp/tatsucap/
Date d'uscita ver. Wii:
JPN: 11/12/08
USA: fine 2009
PAL: TBA

metodi di controllo ver. Wii:
-Wii Remote + Nunchuk
-Classic Controller
-Gamecube Controller
-Arcade Stick per Gamecube
-Arcade Stick per Wii
« Ultima modifica: 10 Lug 2009, 14:31 da COBOL X »

Offline Marco Battaglia

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Re: [ARC][Wii] Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes
« Risposta #1 il: 23 Ago 2008, 19:00 »

Sei proprio sicuro che è stato ufficializzato per wii?

Offline COBOL X

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Re: [ARC][Wii] Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes
« Risposta #2 il: 23 Ago 2008, 19:10 »
Cosi' si dice.
Secondo me esce anche per PC.

Offline Voodoo

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Re: [ARC][Wii] Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes
« Risposta #3 il: 23 Ago 2008, 23:45 »
Cosi' si dice.
Secondo me esce anche per PC.

Ma speriamo anche per altre console, altrimenti e' un casino. Maledetto Wii.
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Offline Nekros

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Re: [ARC][Wii] Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes
« Risposta #4 il: 24 Ago 2008, 00:43 »
Riposto un po' dettagli sul gameplay (magari Cobol li aggiunge nel primo post)

Il layout usa 4 tasti, di cui uno per la gestione del partner.
Aerial Rave: giù+attacco basso
Variable air raid: 236+O in aria (o durante Aerial Rave). Usa una barra delle Super.
Assist: tasto del Partner, azioni simili a MVC2
Cambio personaggio: Indietro+tasto Partner
Variable Counter: 412+tasto Partner, consuma una barra.
Variable Combination: tasto Partner durante una Hyper Combo.
Delayed Hyper Combo: come in MvC2 (mai usate, quindi non ho idea di cosa voglia dire)
Baroque: quando la vostra energia raggiunge la sezione rossa, tasto Partner+attacco. Il danno aumenta in proporzione alla quantità di energia rossa usata. Cancella anche un attacco portando il personaggio in stance automaticamente.
Mega Crash: Tutti i tasti insieme: consuma due barre e un po' di energia. Un potentissimo attacco che ribalta le sorti dell'incontro.

NB: puo' essere che le Delayed HC siano qualcosa di simile alle Negative Edge di SF3? Chi ha giocato a livelli approfonditi MvC2 me lo spiega?
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Offline Noldor

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Re: [ARC][Wii] Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes
« Risposta #5 il: 24 Ago 2008, 11:03 »
ma in nippolandia Kyashan non era Cashern?
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Offline Marco Battaglia

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Offline The Fool

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Re: [ARC][Wii] Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes
« Risposta #7 il: 27 Ago 2008, 00:18 »
ma in nippolandia Kyashan non era Cashern?
Yep, Casshern.

Kyasha-n è la pronuncia di Casshern.
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Offline Noldor

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Re: [ARC][Wii] Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes
« Risposta #8 il: 27 Ago 2008, 10:12 »
ma in nippolandia Kyashan non era Cashern?
Yep, Casshern.

Kyasha-n è la pronuncia di Casshern.
Ah! :-[ io che pensavo fosse qualche improbabile adattamento italiano... certo che se anche le aprissi le grammatiche giapponesi che ho comprato invece di tenerle li a fare la polvere...
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Offline Nekros

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Re: [ARC][Wii] Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes
« Risposta #9 il: 29 Ago 2008, 18:55 »
Ho beccato l'artwork di Miss Dronio!
http://videogamerx.gamedonga.co.kr/zbxe/news_user_gamenews/968800

C'è anche Rock, ma sembra uno di quei personaggi dei cartoni jappo moderni per bambini. Vabbè che Shinkiro come lo poteva fare? Non è il suo stile, decisamente.
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Offline Marco Battaglia

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Offline Wis

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Re: [ARC][Wii] Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes
« Risposta #11 il: 05 Set 2008, 09:06 »
[EDIT] Ho detto una cavolata. :D
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Offline mog_tom

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Re: [ARC][Wii] Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes
« Risposta #12 il: 05 Set 2008, 11:12 »
Sarebbe stato piu' carino se i temi si fossero mixati tra loro, ma con online decente e' massbai per wii, anche perchè sembra meno caotico di Mvc2.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline The Fool

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Re: [ARC][Wii] Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes
« Risposta #13 il: 05 Set 2008, 13:36 »
Visto un video a caso su YouTube appena adesso, per curiosità.

Certo che gli hadouken volanti son proprio osceni, eh. Quelli di Gouki/Akuma non sono male perché il personaggio assume una posizione particolare [diversa da quella che assume quando lancia gli hadouken a terra] e perché vanno in giù in diagonale, ma quelli orizzontali con il personaggio che sembra levitare so' proprio inguardabboli.
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Offline COBOL X

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Re: [ARC][Wii] Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes
« Risposta #14 il: 05 Set 2008, 14:30 »
:)
Sono ripresi dai precedenti titoli. In effetti e' sempre stata un animazione orribile. Anche la super la puoi fare in aria. Con Ryu plasticamente in aria per un minuto :(