Riposto un po' dettagli sul gameplay (magari Cobol li aggiunge nel primo post)
Il layout usa 4 tasti, di cui uno per la gestione del partner.
Aerial Rave: giù+attacco basso
Variable air raid: 236+O in aria (o durante Aerial Rave). Usa una barra delle Super.
Assist: tasto del Partner, azioni simili a MVC2
Cambio personaggio: Indietro+tasto Partner
Variable Counter: 412+tasto Partner, consuma una barra.
Variable Combination: tasto Partner durante una Hyper Combo.
Delayed Hyper Combo: come in MvC2 (mai usate, quindi non ho idea di cosa voglia dire)
Baroque: quando la vostra energia raggiunge la sezione rossa, tasto Partner+attacco. Il danno aumenta in proporzione alla quantità di energia rossa usata. Cancella anche un attacco portando il personaggio in stance automaticamente.
Mega Crash: Tutti i tasti insieme: consuma due barre e un po' di energia. Un potentissimo attacco che ribalta le sorti dell'incontro.
NB: puo' essere che le Delayed HC siano qualcosa di simile alle Negative Edge di SF3? Chi ha giocato a livelli approfonditi MvC2 me lo spiega?