Autore Topic: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum  (Letto 182850 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #15 il: 09 Dic 2008, 16:09 »
Nel dvd de Il Cavaliere Oscuro c'è un breve trailer in cui si vede qualcosa in più rispetto a quello in cui si vedevano solo 4 ambientazioni in croce.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #17 il: 22 Dic 2008, 20:02 »

O__O
Mi sa che lo prendo solo per il Joker..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #19 il: 01 Feb 2009, 02:31 »
http://www.gametrailers.com/player/44909.html

Niente male! Mi piace anche l'uso che fa del palloso motore Epic.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #20 il: 01 Feb 2009, 11:00 »
Se è bello come sembra comprerò il mio primo superhero game da Batman Returns per SNES.
« Ultima modifica: 01 Feb 2009, 11:28 da Gatsu »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #21 il: 01 Feb 2009, 11:26 »
Se è bello come sembra comperò il mio primo superhero game da Batman Returns per SNES.
Purtroppo io credo che, ambientazione fantastica a parte, sarà estremamante simile al Batman Begins visto qualche anno fa: ovvero un clonazzo di splinter cell, lineare da morire.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #23 il: 02 Feb 2009, 10:16 »
Purtroppo io credo che, ambientazione fantastica a parte, sarà estremamante simile al Batman Begins visto qualche anno fa: ovvero un clonazzo di splinter cell, lineare da morire.

Invece -a quanto letto su GamePRO- non dovrebbe esserlo. Sembra (ma sia chiaro, potrebbero essere le solite fanfaronate pre-uscita) che il succo sia approcciare i gruppi di criminali. Se ci si fionda contro il nemico, si rimane impallinati. Allora il trucco è seguire i nemici dai tetti ed aggredire 1 vs 1 quelli che per qualche motivo rimangono separati dal gruppo. SEMBRA (repetita iuvant) che si possa giocare anche sulla psicologia, nel senso che a mano a mano i superstiti del gruppo dovrebbero diventare sempre più nervosi a mano a mano che il gruppo stesso si assottiglia.

Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #24 il: 02 Feb 2009, 10:28 »
Purtroppo io credo che, ambientazione fantastica a parte, sarà estremamante simile al Batman Begins visto qualche anno fa: ovvero un clonazzo di splinter cell, lineare da morire.

Invece -a quanto letto su GamePRO- non dovrebbe esserlo. Sembra (ma sia chiaro, potrebbero essere le solite fanfaronate pre-uscita) che il succo sia approcciare i gruppi di criminali. Se ci si fionda contro il nemico, si rimane impallinati. Allora il trucco è seguire i nemici dai tetti ed aggredire 1 vs 1 quelli che per qualche motivo rimangono separati dal gruppo. SEMBRA (repetita iuvant) che si possa giocare anche sulla psicologia, nel senso che a mano a mano i superstiti del gruppo dovrebbero diventare sempre più nervosi a mano a mano che il gruppo stesso si assottiglia.


Ma guarda che Batman Begins funzionava ESATTAMENTE così.

Se li attaccavi a viso aperto morivi quasi certamente, dovevi adottare una tattica stealth, usare i punti interattivi dell'ambiente per spaventarli o arrampicarti per poi piombargli addosso dall'alto. C'era anche la barra della paura, più andavi avanti e più i nemici restanti nel livello si cagavano addosso.
In effetti lo spirito del personaggio è molto ben rappresentato dalle meccaniche stealth, ma il gioco era incredibilmente lineare.
« Ultima modifica: 02 Feb 2009, 10:35 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #25 il: 02 Feb 2009, 10:31 »
« Ultima modifica: 02 Feb 2009, 10:37 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #26 il: 02 Feb 2009, 21:14 »
Io ci voglio credere. Ma e' piu' forte di me, proprio me lo sento che questo gioco sara' una cazzata mezza-cotta. A partire dal character design che sembrano tutti strafatti con ormini di squalo tigre (Brucie approvrebbe), alle poche immagini in movimento che si sono viste. Le meccaniche di gioco citate dalle varie anteprime, poi, lo fanno puzzare ancora di piu'. Come dice Maxx, le premesse di Batman Begins erano esattamente le stesse. E Batman Begins e' feccia. Di quella che indispone, di quella che trovi nei peggio tie-in, per intenderci.

E' facile dire: tranquilli, potrete giocare con la psiche dei vostri avversari. Sarebbe bello, si', ma se poi nel comunicato successivo mi vai dicendo che state ancora cercando di smussare qui e la' perche' non volete 4 o 5 avverarsi alla volta, ne volete 20... beh, stealth psicologico un paio di palle.

Vedrem... 
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #27 il: 12 Mar 2009, 14:57 »
Cover Usa
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #29 il: 14 Mar 2009, 13:53 »
Sembra proprio il gioco che fa per me :yes:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."