Autore Topic: Champion's League 2008-2009: Road to Rome  (Letto 76318 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #30 il: 16 Ago 2008, 12:59 »
bah, ottimo è una parola grossa, il chelsea l'ha in pratica scartato e finora non ha dimostrato ancora nulla da nessuna parte

non mi pare manco che guadagni poco (mi pareva di aver capito 3,2 milioni), non so quindi quanto convenga prenderlo, ma magari si rivela davvero buono, chissà

zapata sarebbe un ottimo acquisto, invece

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #31 il: 16 Ago 2008, 13:49 »
Oggi a studio sport si parlava di Domizzi al Milan, ma il Napoli non lo darebbe in prestito, ma lo cederebbe soltanto.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline kadio

  • Avviato
  • *
  • Post: 467
    • http://www.blackpoint.tk
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #32 il: 16 Ago 2008, 13:50 »
Oggi a studio sport si parlava di Domizzi al Milan, ma il Napoli non lo darebbe in prestito, ma lo cederebbe soltanto.

ma magari!!!
 alone settle
I alone peddle in the mud I alone, I condone rebel zone planting I alone stand in a social coma All up to your dome, follow I alone  "Coma" by Aesop Rock

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #33 il: 16 Ago 2008, 14:02 »
Compratevelo, secondo me fate un affare e vi garantite anche un ottimo rigorista.

Io lo vorrei fortemente qua a napoli, ma ci sono problemi "altri" nella piazza, di natura familiare credo, non sta bene, forse la moglie ha fatto la puttana con qualche altro giocatore (si mormora Iezzo ma non l'ho mai ben capita sta cosa, anche perchè non me ne fotte niente).

Lui a napoli ora non sta bene, con la piazza c'è un pò di rottura, ma è un valido difensore, e Marino fa bene a non svenderlo dopo averlo altamente valorizzato.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #34 il: 16 Ago 2008, 14:02 »
in prestito lo prenderebbe mezzo mondo, ma il napoli lo vuole solo vendere per intero (manco in comproprietà)

l'alternativa è la tribuna (uno spreco in questo caso)

alla fine se ne andrà per un pugno di soldi e il napoli rimpiangerà di non averlo dato via tra gennaio e aprile quando poteva ricavarci di più


@baku, ascoltando i vari giornalisti su radio marte hanno escluso problemi familiari, il punto non era quello, dicono che non vuole proprio più lui stare qui a napoli, nell'ambiente in generale, è un tipo che dopo tot tempo (max due anni) non riesce a stare in una città ma deve cambiare (e infatti ha cambiato un bel pò di squadre domizzi)

(poi tutto può essere, io non ci credo molto a sta tesi e sposo anche io quella che la moglie si è fatta sbattere da qualcuno, ma ufficiosamente dicono questo e tant'è, me ne frego anche io, cmq :D)
« Ultima modifica: 16 Ago 2008, 14:06 da Devil May Cry »

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #35 il: 16 Ago 2008, 14:04 »
Ahhhh, ho capito.

vabbè, però ovviamente c'è una "public relationship" da gestire... insomma, nessuno addetto ufficiale della società si esprimerebbe in simili termini e su tali questioni circa la questione Domizzi, ma è evidente che è una cosa nota e risaputa nell'ambiente, magari lui è un girovago già di suo per attitudine, certo esserti rovinato eventualmente il rapporto e la famiglia in una città e per giunta probabilmente per via di "colleghi", non aiuta.

Insomma, è palese anche questa questione ed è ovvio che sia considerata. Purtroppo per queste circostanze non sta subendo la valutazione tecnica e di mercato che meriterebbe, insomma anche marino lo ha fatto intendere con varie dichiarazioni ( come dire, sappiamo che vuole andarsene e lo cediamo volentieri, ma con un'offerta minimamente accettabile)
« Ultima modifica: 16 Ago 2008, 14:08 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #36 il: 16 Ago 2008, 14:05 »
si, ok baku, abbiamo capito il concetto :D

edit: sì lo so ti sfottevo :P
« Ultima modifica: 16 Ago 2008, 16:17 da Devil May Cry »

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #37 il: 16 Ago 2008, 14:09 »
Stavo editando, scemo 8)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline kadio

  • Avviato
  • *
  • Post: 467
    • http://www.blackpoint.tk
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #38 il: 16 Ago 2008, 14:13 »
ma quali problemi familiari, ha fatto una stagione non male(ma neanche da fenomeno) e pensa che si può alzare un bel pò di soldi. Galliani è un maestro nel comprarsi sti pipponi(leggi pancaro) spero non si smentisca :D
 alone settle
I alone peddle in the mud I alone, I condone rebel zone planting I alone stand in a social coma All up to your dome, follow I alone  "Coma" by Aesop Rock

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #39 il: 16 Ago 2008, 14:25 »
mmm, la questione penso sia una:

- o domizzi davvero è un girovago e più di 24 mesi in una città non riesce a stare

- o la moglie è una gran pu**ana che in ogni città se ne sbatte uno e lui si sposta per allontanarli

se è la prima è sfigato perchè potrebbe stare più attento nelle sue scelte, se è la seconda è ancora più sfigato perchè farsi cornificare in ogni dove è il colmo


cmq mi dicono dalla regia che il milan l'ha chiesto in prestito a costo zero, a sto punto, che gli desse anche dei soldi al milan il napoli per prenderselo...

la cifra giusta per venderlo è di 6 milioni, prima si poteva fare di più, ma il momento giusto è passato, e i 7-8 richiesti dal napoli non li darà più nessuno
quindi, se ne andrà per 3-4 (come per calaiò, che dai 10 di inizio anno scorso è stato dato in comproprietà per 2,2; anche lui doveva essere ceduto a gennaio intorno ai 7-8 quando ancora possibile; due giocatori mal gestiti dal napoli, come savini, daltronde)
« Ultima modifica: 16 Ago 2008, 14:31 da Devil May Cry »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #40 il: 16 Ago 2008, 14:47 »
Il Napoli non può fare molto

Se il tuo giocatore chiede di essere trasferito in qualsiasi altra squdra dichiarandolo in tutte le radio d'italia.

Le altre aspetterano l'utima ora di calciomercato per prenderlo quasi gratis.

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #41 il: 16 Ago 2008, 15:48 »
l'errore è stato fatto eccome, a monte, mesi fa, quando domizzi ha deciso di volersene andare, non è che è andato subito a sbandierarlo ai 4 venti, i dirigenti dovevano saperlo delle sue volontà, e hanno toppato a non decidersi subito, qua sta il primo errore; queste sono cose che dall'interno si capiscono e si devono capire prima, non bisogna far sfuggire la situazione dalle mani
già a gennaio dissi che era meglio venderlo subito, era chiaro che non sarebbe restato, a quei tempi 7-8 milioni si prendevano facili, invece è rimasto come separato in casa e la valutazione è iniziata a diminuire

il secondo errore sta nel non averlo venduto ad aprile al genoa, quando si sapeva che voleva andarsene ma la situazione non era ancora critica, si poteva chiudere per 6 mi pare, ma poi è saltata

un'altra offerta mi pare che era arrivata per 4 milioni, poi niente, e così da 8 siamo passati a 6 poi a 4, e a fine agosto va a finre che davvero se ne andrà a 2 se non 0 in prestito

pessima gestione davvero

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #42 il: 16 Ago 2008, 16:06 »
Io invece lo farei fare un anno di tribuna per sfizio

I contratti vanno rispettati >:(
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #43 il: 16 Ago 2008, 16:20 »
da una parte sono d'accordo, schiatta in tribuna (e magari serve da esempio per altri), dall'altra è un inutile spreco di soldi e stai sicuro che l'anno prossimo il prezzo non è che sale

Offline kadio

  • Avviato
  • *
  • Post: 467
    • http://www.blackpoint.tk
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #44 il: 20 Ago 2008, 13:40 »
siamo OT però  :D
 alone settle
I alone peddle in the mud I alone, I condone rebel zone planting I alone stand in a social coma All up to your dome, follow I alone  "Coma" by Aesop Rock