Autore Topic: [PS3][360] I Am Alive  (Letto 18994 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: [PS3] [360] [PC] I Am Alive
« Risposta #15 il: 08 Ott 2008, 12:00 »
Si. Hype! Hype! Talmente Hype! Hype! che ci vuole lo sproloquio.

C'è molto del serial tv in questo trailer. Pepperepè viva viva la nextgen. I giochi Ubisoft difficilmente mi divertono. Credo ci sarà da accoppare l'orda di uomini imbarbariti, e sfuggire e contrastare l'organizzazione segreta i cui oscuri progetti sono alla causa del disastro. E credo che il gentiluomo "see you upstairs" che guarda l'orologio e si sistema la cravatta finirà per prendersi un proiettile in testa.

Adam è un po' Nathan Drake. E si chiama Adam, attenzione, il primo uomo sulla terra. Anche l'ultimo?
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] [360] [PC] I Am Alive
« Risposta #16 il: 08 Ott 2008, 14:23 »
In pratica è lo scopiazzone di SOS Final Escape e di Raw Danger.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3] [360] [PC] I Am Alive
« Risposta #17 il: 07 Gen 2009, 17:17 »
Nuove Info
http://www.mondoxbox.com/news/14803/i-am-alive-nuovi-dettagli.html

Citazione
La rivista statunitense GamesTM ha pubblicato uno speciale su I Am Alive, il misterioso nuovo titolo in sviluppo per Ubisoft presso Darkworks (Cold Fear), rilasciando interessanti nuovi dettagli sul gioco. Per prima cosa, gli sviluppatori del titolo hanno smentito il rumor secondo il quale Jade Raymond fosse coinvolta nel progetto: il titolo è gestito interamente all'interno di Darkworks ed il ruolo di produttore è ricoperto da Alexis Goddard, intervistato proprio in questo articolo.

Riguardo a storia ed ambientazione, Goddard ha rivelato che interpreteremo un uomo di nome Adam Collins, il quale dopo un misterioso terremoto che ha distrutto Chicago inizierà a cercare la sua fidanzata scomparsa e nel frattempo attirerà le attenzioni di una misteriosa task force governativa.

Il gioco è ispirato dichiaratamente al filone dei film catastrofici, e vi troveremo all'interno elementi tratti da pellicole come Io Sono Leggenda, L'Alba del Giorno Dopo, La Guerra dei Mondi, Armageddon, Titanic, Cloverfield o telefilm come Jericho e Lost. Il gioco sarà completamente condotto con visuale in prima persona, per far immergere maggiormente il giocatore nella devastazione della città, ma non sarà propriamente un FPS: le armi saranno infatti scarsissime, e spesso capiterà di trovarne prive di munizioni.

Goddard ha però spiegato che, più che sparare in giro, nel gioco dovremo usare creativamente gli oggetti trovati per difenderci dagli altri superstiti della città e varie forze ostili: potremo ad esempio puntare armi scariche contro ignari nemici per minacciarli, oppure usare bottigliette d'acqua, rarissima, per attirarli come viene mostrato nel trailer del gioco. Si potrà comunque anche sparare, ma sarà un elemento che ricoprirà un ruolo secondario nell'economia del gioco.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Re: [PS3] [360] [PC] I Am Alive
« Risposta #18 il: 07 Gen 2009, 20:41 »
Citazione
La rivista statunitense GamesTM ha pubblicato...

Iniziamo bene^^, GamesTM e' britannica, non statunitense. Tornando a noi, si fa per dire, Mr Goddard sapra' sicuramente promuovere egregiamente il suo pargolo, ma iniziare col dire che la Jade non c'entra nulla con il loro progetto e' una po' una zappata sui piedi. Piuttosto, avrebbe dovuto procurarsi la sagoma cartonata (o come cavolo si chiama un cutout in italiano) di Jade e tenersela accanto tutte le volte che rilascia un'intervista.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] [360] [PC] I Am Alive
« Risposta #19 il: 07 Gen 2009, 21:08 »
Citazione
La rivista statunitense GamesTM ha pubblicato...

Iniziamo bene^^, GamesTM e' britannica, non statunitense. Tornando a noi, si fa per dire, Mr Goddard sapra' sicuramente promuovere egregiamente il suo pargolo, ma iniziare col dire che la Jade non c'entra nulla con il loro progetto e' una po' una zappata sui piedi. Piuttosto, avrebbe dovuto procurarsi la sagoma cartonata (o come cavolo si chiama un cutout in italiano) di Jade e tenersela accanto tutte le volte che rilascia un'intervista.
Eh, lo diceva Rocco che la patatina tira..

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3] [360] [PC] I Am Alive
« Risposta #20 il: 07 Gen 2009, 22:28 »
In prima persona!???
Quajòn....che due maroni..???
Già mi immagino le sequenze di salto "alla Ubisoft", da strapparsi i capelli.

Speriamo solo che non sia shooter per davvero.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3] [360] [PC] I Am Alive
« Risposta #21 il: 08 Gen 2009, 16:21 »
Mazza sembra figo! Copiat6 da SOS/Disaster? Ma dai, è la classica ambientazione post-disastro/apocalittica. Però manca un BUON gioco con quest'ambientazione, magari strapieno zeppo di fisica dove quasi tutto lo scenario è incrinabile/distruttibile...sbav, questo mi aspetterei dalla nextgen.
Solo che...FPS? Bleah! Dai, ci vuole un qualcosa misto fra uncharted e assassin's creed.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: [PS3] [360] [PC] I Am Alive
« Risposta #22 il: 21 Gen 2009, 14:06 »
Sono rimasto sorpreso nello scorpire che I Am Alive uscirà... tra un paio di mesi. Se è vero, è l'uscita più stealth degli ultimi tempi. Sono piuttosto curioso.

http://www.videogaming247.com/2009/01/21/correction-i-am-alive-to-be-released-by-the-end-of-march/
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Re: [PS3] [360] [PC] I Am Alive
« Risposta #23 il: 21 Gen 2009, 20:25 »
Mah, mi pare di molto difficile che veda gli scaffali entro marzo. Anche uno solo dei tre SCUs. Finora si son visti un solo trailer - 'concettuale' per giunta - e un solo screenshot. Uno. Per un gioco che, se deve uscire massimo a Marzo, e' probabile sia gia' stato mandato almeno a Microsoft per una prima certificazione. Alla faccia dell'uscita stealth^^.

Vabbe', se esce prima tanto meglio.


Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: [PS3] [360] [PC] I Am Alive
« Risposta #24 il: 27 Feb 2009, 14:19 »
State continuando a seguirlo, questo giochino? E' uno dei miei most waited.

Sembra una strategia di Ubisoft, quella di mantenere strettissimo riserbo sulla data di pubblicazione: forse cercano di sfruttare le sezioni "news" dando più annunci possibili spalmati nel tempo. Una strategia discutibile, pare.

Si parla comunque del prossimo anno fiscale (aprile 2009 - marzo 2010), cioè in pratica niente di diverso da ogni altro gioco annunciato o accennato. Solo che questo è in sviluppo dal 2005...

Tutte le info qui.

"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS3] [360] [PC] I Am Alive
« Risposta #25 il: 28 Feb 2009, 22:48 »
State continuando a seguirlo, questo giochino? E' uno dei miei most waited.


Non piu', da quando ho scoperto che sara' in prima persona. Mah.  :no:
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS3] [360] [PC] I Am Alive
« Risposta #26 il: 02 Mar 2009, 15:55 »
 :(

Prima persona? NooooH! Ok, allora lo scarto e basta. Non mi piacciono i prima persona. E comunque... MA IN QUANTI GIOCHI IL PROTAGONISTA SI CHIAMA ADAM???
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Re: [PS3] [360] [PC] I Am Alive
« Risposta #27 il: 04 Mar 2009, 00:50 »
Ah-Ah! Prima persona  e - seppur marchiato Ubisoft - essendo sviluppato da Darkworks (a proposito, com'era Cold Fear? io appena ho visto il gilet rosso dello sciuro non ce l'ho fatta a continuare) spero bene che i game designers in quel di Ubisoft Montreal non lo abbiano toccato di striscio. Ottimo inizio, direi. E' tornato ad essere in cima alla lista dei giochi da tenere d'occhio. Solo, stando almeno alle info riportate (grazie LF!), ci son fin troppe meccaniche di gioco che si basano prepotentemente sull'IA altrui. Cio' puzza di set-piece. Cio' e' male.

Citazione
You can only aim at one person at a time.
Eh beh, notizia fondamentale, oserei dire...
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3] [360] [PC] I Am Alive
« Risposta #28 il: 06 Mar 2009, 14:39 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS3] [360] [PC] I Am Alive
« Risposta #29 il: 06 Mar 2009, 14:43 »
Uno che si chiama Adam... dopo un disastro che ha distrutto la terra... in cerca della fidanzata scomparsa...  :(

Un gioco della Ubi... in prima persona... meccaniche basate sull'IA degli avversari... :(

COME può una tale congiuntura di banalità ed elementi di gioco che mi fanno cagare essere presentata da un trailer che mi era piaciuto così tanto?

Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.