Autore Topic: [DS][PC] Chrono Trigger  (Letto 53936 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #15 il: 02 Lug 2008, 13:47 »
Non sono per nulla entusiasmato, visto che se le aggiunte sono quelle continuerò a giocarlo emulato sulla mia fida PSP..
la mente mi sfugge..

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #16 il: 02 Lug 2008, 13:50 »
il fatto e' che se utilizzano la stessa grafica le aggiunte saranno proprio risibili, facessero un bel lavoro stile FFIII/IV come dice Giobbi la cosa sarebbe molto piu' interessante, tra l'altro altro che grafica crappy 3D, utilizzassero il motore di Dragon Quest Joker sarebbe uno spettacolo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #17 il: 02 Lug 2008, 13:53 »
Ehm...
Io preferivo la soluzione stile FF3-FF4  :-[

no basta un 2D con qualche miglioramento(come dice rivuz), graficamente era già ottimo di suo(FF3-4 originali decisamente meno ottimi).
gli schermi del DS faranno il resto.

FF4 VS CT




poi magari qualche aggiunta, tipo filmati/dungeon/ecc... ed è ok.

   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #18 il: 02 Lug 2008, 13:56 »
il fatto e' che se utilizzano la stessa grafica le aggiunte saranno proprio risibili, facessero un bel lavoro stile FFIII/IV come dice Giobbi la cosa sarebbe molto piu' interessante, tra l'altro altro che grafica crappy 3D, utilizzassero il motore di Dragon Quest Joker sarebbe uno spettacolo

dai un occhio al motore di FF4, è un altro pianeta(in meglio ovviamente), confronto a DQMJ.

   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #19 il: 02 Lug 2008, 13:58 »
Ma non e' in cel shading.
Un impotetico Chrono Trigger in 3D puo' esistere solo in cel shading.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #20 il: 02 Lug 2008, 13:59 »
Ma non e' in cel shading.
Un impotetico Chrono Trigger in 3D puo' esistere solo in cel shading.

si esatto, quello intendevo citando DQMJ (che comunque graficamente rimane molto buono)
per quanto riguarda FFIV si', e' decisamente su un altro pianeta e spero che il "ripescaggio" arrivi fino al VI  :whistle:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #21 il: 02 Lug 2008, 14:12 »
Ma non e' in cel shading.
Un impotetico Chrono Trigger in 3D puo' esistere solo in cel shading.

si esatto, quello intendevo citando DQMJ (che comunque graficamente rimane molto buono)
per quanto riguarda FFIV si', e' decisamente su un altro pianeta e spero che il "ripescaggio" arrivi fino al VI  :whistle:

Anche io lo spero, anzi potrebbero saltare pure il V!  :D

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #22 il: 02 Lug 2008, 15:10 »
A natale USA, port della versione SNES con un dungeon aggiuntivo:

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=11799974&postcount=1121

Speriamo almeno in una lucidata alla grafica 2D!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #23 il: 02 Lug 2008, 15:12 »
Diosanto l'ho appena saputo

 :o :o :o :o

spero ritocchino la grafica pero', e spero che arrivi in italiano.
Freeplaying.it

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #24 il: 02 Lug 2008, 15:13 »
mah un porting nudo e crudo è una pessima scelta. hanno davvero bisogno di soldi in square.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #25 il: 02 Lug 2008, 15:15 »
*SBONK*

Grazie Dio di Esistere!
Mio subito.
ORA.
Worms! You're all the same to me!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #26 il: 02 Lug 2008, 15:21 »
Non capisco l'emozione per un semplice porting, seppur di uno dei migliori Jrpg.
Potete giocarvelo emulato un pò ovunque.
Fosse un remake potrei capirlo, ma un porting... lo mettessero sulla VC avrebbe più senso.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #27 il: 02 Lug 2008, 15:29 »
Non capisco l'emozione per un semplice porting, seppur di uno dei migliori Jrpg.
Potete giocarvelo emulato un pò ovunque.
Fosse un remake potrei capirlo, ma un porting... lo mettessero sulla VC avrebbe più senso.

E ti porti televisione e wii appresso.
Per me il plus e' la portabilità. :)
Ne Shagu Nazad!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #28 il: 02 Lug 2008, 15:29 »
Mah, se è solo un porting credo che passerò... a meno che non aggiungano qualcosa all'ultimo momento, ma dubito.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #29 il: 02 Lug 2008, 15:30 »
E ti porti televisione e wii appresso.
Per me il plus e' la portabilità. :)

A quel punto basta emularlo su PSP...