Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 238616 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2250 il: 24 Mar 2015, 11:41 »
Raga ma i goblin che appaiono con il sacco, che scappano e seminano monete, possono essere falciati? Se si cosa rilasciano?
Lo avevo quasi ucciso ma è riuscito a creare un varco e scappare.. Sono al primo atto, devo andare a frantumare il re scheletro. Ho iniziato con il crociato ad esperto, visto che mi avete detto che normale era troppo troppo facile. Oh mal che vada abbasso a difficile, ma non credo ce ne sia bisogno, per ora vado avanti che è una bellezza.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2251 il: 24 Mar 2015, 12:03 »
Ah, ecco chi mi ero perso, il gioieii...il gioj...l'orefice. :yes:

 :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2252 il: 24 Mar 2015, 12:12 »
Raga ma i goblin che appaiono con il sacco, che scappano e seminano monete, possono essere falciati? Se si cosa rilasciano?
Lo avevo quasi ucciso ma è riuscito a creare un varco e scappare.. Sono al primo atto, devo andare a frantumare il re scheletro. Ho iniziato con il crociato ad esperto, visto che mi avete detto che normale era troppo troppo facile. Oh mal che vada abbasso a difficile, ma non credo ce ne sia bisogno, per ora vado avanti che è una bellezza.
Certo che si possono uccidere! Quelli "lisci" mollano un po' di tutto, dai soldi agli oggetti magici (ogni tanto ci scappa il leggendario), compreso il portale per l'Abisso d'Oro (una volta sola, ma a Maestro ci ho fatto 8.000.000 di gold, svariate gemme marquise/imperiali e tre leggendari); poi ci sono i goblin specializzati che mi pare compaiano solo in modalità avventura: il rosso molla bloodshard, il verde componenti per il crafting e progetti, l'arcobaleno un portale per la Contea Bizzarra ecc. Dovrebbero aggiungerne altri tre con la prossima patch tra l'altro
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2253 il: 24 Mar 2015, 12:14 »
Il mondo dei MioMiniPony invece come si chiama?

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2254 il: 24 Mar 2015, 12:18 »
Whimsyshire, Contea Bizzarra per noi italioti.

Tra l'altro mi chiedo se serva ancora il bastone del mandriano visto che ci si può accedere via goblin... occhio a Teddy Krueger mi raccomando :D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2255 il: 24 Mar 2015, 13:15 »
Certo che si possono uccidere! Quelli "lisci" mollano un po' di tutto, dai soldi agli oggetti magici (ogni tanto ci scappa il leggendario), compreso il portale per l'Abisso d'Oro (una volta sola, ma a Maestro ci ho fatto 8.000.000 di gold, svariate gemme marquise/imperiali e tre leggendari); poi ci sono i goblin specializzati che mi pare compaiano solo in modalità avventura: il rosso molla bloodshard, il verde componenti per il crafting e progetti, l'arcobaleno un portale per la Contea Bizzarra ecc. Dovrebbero aggiungerne altri tre con la prossima patch tra l'altro

Il mio era uno standard :)
Prossima patch? Dunque continuano ad uscire aggiunte a notevole distanza dalla data d'uscita?

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2256 il: 24 Mar 2015, 13:41 »
Atto I,
Covo dei Caduti livello 1. Tutto liscio.
Covo dei Caduti livello 2, un non-morto d'élite mi ha asfaltato già un paio di volte.
Cosa significa che l'integrità dei miei oggetti è scesa del 10%?

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2257 il: 24 Mar 2015, 13:58 »
Atto I,
Covo dei Caduti livello 1. Tutto liscio.
Covo dei Caduti livello 2, un non-morto d'élite mi ha asfaltato già un paio di volte.
Cosa significa che l'integrità dei miei oggetti è scesa del 10%?
Semplicemente ha danneggiato la tua equip, puoi andare ad aggiustarla dal fabbro :)

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2258 il: 24 Mar 2015, 13:59 »
Solo le versioni old gen non ricevono gli aggiornamenti, col passaggio da 360 a PS4 (2.1.2) hanno aggiunto un sacco di roba: goblin vari, varchi maggiori, gemme leggendarie (ne ho una), nuovi completi e leggendari assortiti, leggendari antichi e ribilanciamenti vari. La nuova patch è in playtesting da un paio di settimane (il log con le novità è su battle.net), spero di vederla a breve
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2259 il: 24 Mar 2015, 14:07 »
Massiccio! Ho preso direttamente la versione migliore, giocare d'attesa paga  8)

Comunque non giocavo a un Diablo da quando avevo 12,13 anni. L'impatto non è stato per nulla traumatico: fino alla suddetta cava, ad esperto, col Crociato aravo nemici che era una bellezza. Poi giungo in questa cava dei caduti livello 2 e c'è un non morto che mi apre il sedere. Sono a livello 20. Tecnicamente è fatto benissimo, zero rallentamenti anche con millemila nemici a schermo e dozzine di mosse spettacolari inanellate una dopo l'altra.


PS: se volete regalare qualcosa ad un povero crociato corrotto, caduto in disgrazia con il pontificato di papa Francesco, di nome Melchor fate pure le vostre donazioni alla casella postale stepkanevra!
 ;D

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.874
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2260 il: 06 Apr 2015, 16:23 »
Stasera ti dono qualcosa, se non l'ho già fatto (non ricordo).
Per le cose che non utilizzo, mi consigliate di venderle o tenerle per la run successiva con un altro personaggio? Però con il nuovo personaggio devo iniziare dal livello uno e quindi dalla difficoltà easy. Corretto?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2261 il: 06 Apr 2015, 16:36 »
Livello 1 sì, difficoltà no. Quella più alta che hai sbloccato.
Se hai imparato a giocare, puoi anche partire in esperto col pg a lv1, non è impossibile.
« Ultima modifica: 06 Apr 2015, 16:39 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2262 il: 06 Apr 2015, 18:23 »


Per le cose che non utilizzo, mi consigliate di venderle o tenerle per la run successiva con un altro personaggio? Però con il nuovo personaggio devo iniziare dal livello uno e quindi dalla difficoltà easy. Corretto?
Io tengo una copia di ogni leggendario che trovo, se ne trovo un altro uguale tengo il migliore e disincanto l'altro.

Ho cominciato a vendere roba dopo aver fatto scorta di materiale per il crafting. Non è una brutta idea tenere da parte qualche oggetto di livello basso per i futuri personaggi, così è più facile partire a difficoltà più alte (fai conto che spallacci infernali e l'anello che si ottiene collegando l'account a battle.net aiutano non poco), inoltre giocando già a maestro o tornento1 quando avrai un pg di livello 60+ comincerai a trovare gemme marquise che potenziano in modo non indifferente gli oggetti di livello basso.

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.874
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2263 il: 06 Apr 2015, 21:39 »
Dal fabbro si possono fondere tre materiali: le armi grige sono le materie prime, ma gli altri due non ho capito di che si tratta.

Inoltre ho incastonato una pietra in un anello, ma non so più come toglierla.

Anche su ps4 si può associare il gioco all'account battle.NET?

Grazie a Marco Zell che mi ha regalato un'arma. ;-)
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2264 il: 06 Apr 2015, 21:51 »
Dal fabbro puoi smontare ogni tipo di arma e armatura. Più è elevata la qualità dell'oggetto (bianco < blu < giallo < arancione = verde), migliore è la materia prima che ne ricavi. Le materie prime migliori e più rare servono, ovviamente, per il crafting di equipaggiamento migliore, arancioni e verdi inclusi.
Le gemme le togli dal gioielliere, tra le varie opzioni disponibili c'è tipo 'rimuovi gemma', o una cosa di quel tipo.
Per l'associazione a Battle.net non ne sono certo. Ricordo che ho fatto vari smanettamenti anche per importare il pg che avevo su Ps3, ma è passato un po' e non ne ricordo i particolari, mi spiace. :/
« Ultima modifica: 06 Apr 2015, 21:58 da vikingus »
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo