Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 238601 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #1995 il: 13 Set 2013, 17:43 »
Si, capito. Ma ieri per arrivare al Liv 9 col Barbaro mi son dovuto fare un mazzo cosi', invece ho notato che col Mago e lo Sciamano si sale molto, ma molto piu' velocemente, tipo dopo mezz'ora di gioco sono gia' al Liv 5 invece col barbaro ho dovuto giocare delle ORE prima di arrivare al 9 (ero quasi alla fine del Primo Atto, poi la Demo non permetteva di salire oltre). Mah.
Comunque lo Sciamano vince; e altro che sciamano, e' un Negromante bello e buono!
Domandina : le varie Abilita' sono singolarmente potenziabili oppure diventano semplicemente pu' efficaci e/o fanno piu' danni col progredire di livello?
« Ultima modifica: 13 Set 2013, 17:47 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #1996 il: 13 Set 2013, 17:51 »
Tutte le abilità fanno danno in base alle caratteristiche del tuo personaggio, quindi più sali di livello e migliori l'equipaggiamento più diventano forti. Per il resto ci sono le rune che ci puoi applicare, ma quelle più che altro modificano gli effetti e raramente aggiungono semplicemente più danni ad una determinata skill.


Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.240
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #1997 il: 13 Set 2013, 18:18 »
Provata ieri la demo per PS3. Adattamento molto ben fatto, controlli ben implementati, ottima la schivata che rende i combattimenti meno statici e si adatta perfettamente al pad. Giocare in compagnia e' una figata non da poco. Trovo anche positivo il fatto che abbiano tolto l'auction house, gli oggetti e' bello trovarseli da se'. E naturalmente punti kudos per aver tolto l'always online. Graficamente ci sta, anche se secondo me potevano fare moooolto di piu' (ricordo pero' ancora la conversione di diablo 1 per psx che era una mezza schifezza quindi questa volta e' andata di lusso).

Su PC ho giocato un bel po', ma se la versione retail mantiene queste premesse, vado di console e lo disinstallo dal picchio.

Nota a margine: in due/tre ore di demo ho notato relativamente pochi rallentamenti e zero tearing. Console collegata in hdmi ad un bravia. Non e' che la connessione/modello tv possa influire sul tearing?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #1998 il: 13 Set 2013, 18:28 »
ottima la schivata
A me sembrava che mi colpissero comunque anche se mi ero buttato a 5 metri di distanza con un tuffo...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #1999 il: 13 Set 2013, 18:44 »
ottima la schivata
A me sembrava che mi colpissero comunque anche se mi ero buttato a 5 metri di distanza con un tuffo...
No, sei tu che colpisci loro, lo si capisce perché quando la usi in vicinanza di sedie e tavoli quest'ultimi vengono distrutti, quindi procuri un danno minimo anche ai nemici.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2000 il: 13 Set 2013, 18:51 »
Nota a margine: in due/tre ore di demo ho notato relativamente pochi rallentamenti e zero tearing. Console collegata in hdmi ad un bravia. Non e' che la connessione/modello tv possa influire sul tearing?

cosa cosa cosa?!

dici zero tearing, però mi sembra una cosa davvero strana: l'immagine presenta sin da subito, proprio dai primissimi momenti, il classico effetto "banda" che scende verticalmente a spezzare pazialmente il quadro video, un segno di tearing inequivocabile benchè non clamoroso come in altri esempi (Capcom e il suo MT Framework, ad esempio).

E i rallentamenti, benchè a lor volta non clamorosi, si vedono anche questi proprio all'inizio, quando arrivi davanti al cancello dell'accampamento... il frame rate cala in modo evidente.

ora, la domanda di rito: a che risoluzione tieni la PS3?

perchè queste mie osservazioni vengono da una PS3 Super Slim collegata via HDMI al mio monitor LG Full HD, con risoluzione in dash di 1080p...
 :|

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2001 il: 13 Set 2013, 19:01 »
Graficamente ci sta, anche se secondo me potevano fare moooolto di piu' (ricordo pero' ancora la conversione di diablo 1 per psx che era una mezza schifezza quindi questa volta e' andata di lusso).

Secondo me si sono contenuti graficamente
per giustificare la versione PS4/XO
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2002 il: 13 Set 2013, 19:17 »
Non c'e' un sottomenu' dove viene spiegato nel dettaglio a cosa servono Forza/Destrezza/Intelligenza/Vitalita'?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2003 il: 13 Set 2013, 20:08 »
Vado avanti con la mia misera demon hunter di ottavo livello, fnalmente ho trovato una balestra decente per sostituire lo sparacaccole iniziale e che ben si confà alla mia spavalda strategia "rallenta e mitraglia da lontano"  :-[
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2004 il: 13 Set 2013, 20:28 »
Io uso la ps3 ciccia in 720p su un lcd 26", e di tearing ce n'é, eccome.
Rallentamenti? Ci sono. Pure dei blocchi, soprattutto quando entri in una stanza e ti appaiono di colpo
tre campioni. Bum. Freeze di 1 secondo, poi parte il massacro.
Stranamente non accade con gruppi di nemici normali, anche se, passare vicino una stanza, veder uscire
un povero pezzente, seguito da un altro, avvicinarsi per ucciderli, e veder comparire di colpo all'interno
della stanza tutti i loro compari, invece che essere già caricati e vederseli gradualmente, beh, non è bello.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2005 il: 13 Set 2013, 20:41 »
Non c'e' un sottomenu' dove viene spiegato nel dettaglio a cosa servono Forza/Destrezza/Intelligenza/Vitalita'?

La forza aumenta armor e danni del barbaro, la destrezza aumenta dodge e danni di monaco e demon hunter, l'intelligenza aumenta resistenze e danni del mago e la vitalità aumenta i punti vita.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2006 il: 14 Set 2013, 00:58 »
Non c'e' un sottomenu' dove viene spiegato nel dettaglio a cosa servono Forza/Destrezza/Intelligenza/Vitalita'?

La forza aumenta armor e danni del barbaro, la destrezza aumenta dodge e danni di monaco e demon hunter, l'intelligenza aumenta resistenze e danni del mago e la vitalità aumenta i punti vita.
Grazie; proprio ora ho cercato sul sito ufficiale e ho trovato tutto. Ma perché katz non mettono piu' le istruzioni nei giochi? Mi andrebbero bene anche nei menu', anzi sarebbe l'ideale; come faccio altrimenti a sapere 'ste cose?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.240
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2007 il: 14 Set 2013, 02:16 »
Nota a margine: in due/tre ore di demo ho notato relativamente pochi rallentamenti e zero tearing. Console collegata in hdmi ad un bravia. Non e' che la connessione/modello tv possa influire sul tearing?

cosa cosa cosa?!

dici zero tearing, però mi sembra una cosa davvero strana: l'immagine presenta sin da subito, proprio dai primissimi momenti, il classico effetto "banda" che scende verticalmente a spezzare pazialmente il quadro video, un segno di tearing inequivocabile benchè non clamoroso come in altri esempi (Capcom e il suo MT Framework, ad esempio).

E i rallentamenti, benchè a lor volta non clamorosi, si vedono anche questi proprio all'inizio, quando arrivi davanti al cancello dell'accampamento... il frame rate cala in modo evidente.

ora, la domanda di rito: a che risoluzione tieni la PS3?

perchè queste mie osservazioni vengono da una PS3 Super Slim collegata via HDMI al mio monitor LG Full HD, con risoluzione in dash di 1080p...
 :|

1080p collegata in hdmi.
« Ultima modifica: 14 Set 2013, 02:20 da Zoto »

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2008 il: 14 Set 2013, 12:17 »
Non c'e' un sottomenu' dove viene spiegato nel dettaglio a cosa servono Forza/Destrezza/Intelligenza/Vitalita'?

La forza aumenta armor e danni del barbaro, la destrezza aumenta dodge e danni di monaco e demon hunter, l'intelligenza aumenta resistenze e danni del mago e la vitalità aumenta i punti vita.
Grazie; proprio ora ho cercato sul sito ufficiale e ho trovato tutto. Ma perché katz non mettono piu' le istruzioni nei giochi? Mi andrebbero bene anche nei menu', anzi sarebbe l'ideale; come faccio altrimenti a sapere 'ste cose?

Per quanto mi riguarda è il gioco nel gioco. Cercare su internet, informarsi, massimizzare il personaggio etc, mi piace da morire :)

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2009 il: 14 Set 2013, 12:40 »
Ieri ho equipaggiato meglio il barbaro.
Mega scudone e ascia ad una mano.

Difesa notevolmente migliorata e poi picchia, cazzo se picchia.  :yes: