Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 238637 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS3][PS4] Diablo 3
« Risposta #1785 il: 24 Mar 2013, 10:48 »
conferma anche il mio amico che lavora in blizzard dicendo che il gioco inoltre è stato parecchio rivisto nella versione console e che ci dovrebbe essere la coop offline.
Si, già si sapeva della possibilità di giocarlo offline, aggiungo che su PS3 NON ci sarà la Real Money Auction House.

praticamente è la versione seria di diablo 3 , sempre più utili i pc da gioco  :D
con la prossima gen poi possono anche smettere di svilupparci.

Guarda sto diablo sbandierato come gioco da pc è una cazzata. Per il tipo di gameplay è piu' adatto ad una console che ad un pc. Pure il sistema di controllo, alla fine via mouse è semplice ma sono convinto che tramite pad sia ancora meglio. Su pc l'ho giocato e finito e non ho visto assolutamente nulla di impensabile per console. Si tratta della stessa tipologia di gioco di sacred 2, dungeon siege 3, x men legends, marvel la grande alleanza, eppure su console non hanno avuto problemi.
Tecniamente non era una perla su pc e non lo sarà nemmeno su console.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC][PS3][PS4] Diablo 3
« Risposta #1786 il: 24 Mar 2013, 12:04 »
Oddio, di cose difficilmente realizzabili tramite pad ce ne sono parecchie... diciamo che sei un mago e devi piazzare un'idra in un punto e una tempesta dall'altra parte dello schermo: con un mouse è questione di un decimo di secondo, ma con un joypad?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS3][PS4] Diablo 3
« Risposta #1787 il: 24 Mar 2013, 12:15 »
Io avevo il primo diablo su psx e non ho mai avuto problemi nel fare qualsiasi cosa.
In questo ho giocato col barbaro ed era un vero e proprio picchiaduro a scorrimento.
Entra nei dungeon, pulisci tutto, esci pulisci qualcosa all'esterno, passa al prossimo dungeon e ripulisci.
Tasto sinistro del mouse quasi come button smashing. A tratti sullo schermo non si capiva niente.
Altro che royal rumble del wrestling. Il mio personaggio era perso in mezzo ad un mare di nemici.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC][PS3][PS4] Diablo 3
« Risposta #1788 il: 24 Mar 2013, 12:29 »
Con il barbaro può darsi, ma la situazione che ho esposto poco sopra come la risolvi?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS3][PS4] Diablo 3
« Risposta #1789 il: 24 Mar 2013, 12:36 »
Nel video di 10 minuti che ho messo nella pagina precedente c'è un tizio che gioca col pad, in linea di massima puoi farti un'idea, ma cmq pad alla mano avremo le risposte.
Il problema però per quanto mi riguarda è relativo dal momento che ho sempre scelto il barbaro, mai cambiato.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][PS3][PS4] Diablo 3
« Risposta #1790 il: 24 Mar 2013, 12:45 »
ribadisco che il mio amico ha detto che il gioco è stato pesantemente rivisto. Per cui l'unica differenza non sarà l'offline.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS3][PS4] Diablo 3
« Risposta #1791 il: 24 Mar 2013, 12:50 »
Ma sicuramente sarà stato rivisto, facciamoci un giro a MP10 dove devi micrare come un pazzo con un pad, comunque si vedrà!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][PS3][PS4] Diablo 3
« Risposta #1792 il: 24 Mar 2013, 13:15 »
ed in italiano sarebbe ?  :-[
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS3][PS4] Diablo 3
« Risposta #1793 il: 24 Mar 2013, 15:08 »
Ogni livello di difficoltà di quelli normali (Normale abisso inferno) ha all'interno altri 10 livelli di difficoltà chiamati Monster Power (MP) che vanno da 0 a 10. All'inizio della partita puoi settare questa difficoltà ulteriore che aumenta forza dei mostri, esperienza generata e ovviamente numero dei drop. A MP10 i mostri sono tostissimi e certe magie che ti lanciano e che hanno senza una micro (comandare una o più unità in un game come per esempio un rts) allucinante non puoi farli.

:D

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][PS3][PS4] Diablo 3
« Risposta #1794 il: 24 Mar 2013, 15:10 »
ora mi è un pò più chiaro  :baby:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS3][PS4] Diablo 3
« Risposta #1795 il: 24 Mar 2013, 15:13 »
ora mi è un pò più chiaro  :baby:

Scusami Nold, mi sono riletto e in effetti era un po' oscuro : D

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][PS3][PS4] Diablo 3
« Risposta #1796 il: 24 Mar 2013, 15:16 »
ma no ignoravo la terminologia usata. Poteva anche essere una supercazzola vista la mia ignoranza.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.240
Re: [PC][PS3][PS4] Diablo 3
« Risposta #1797 il: 24 Mar 2013, 16:43 »
Alla fine l'importante e' che rimanga divertente da giocare e offra un buon tasso di sfida, bilanciato. Che poi abbiano rivisto controlli e menu per ottimizzarlo col pad, ben venga se alla fine il prodotto sara' all'altezza.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][PS3][PS4] Diablo 3
« Risposta #1798 il: 24 Mar 2013, 18:21 »
come dicevano byron e DRZ devi rivedere in parte anche gioco
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS3][PS4] Diablo 3
« Risposta #1799 il: 26 Mar 2013, 13:54 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz