Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 238620 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1710 il: 15 Set 2012, 21:52 »
dopo un primo attimo di sconforto e dopo una riorganizzazione dell'armatura ho iniziato di nuovo il primo capitolo a livello inferno e devo dire, con una certa soddisfazione che sono arrivato, in solitaria, al cospetto del boss
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1711 il: 15 Set 2012, 21:53 »
dopo un primo attimo di sconforto e dopo una riorganizzazione dell'armatura ho iniziato di nuovo il primo capitolo a livello inferno e devo dire, con una certa soddisfazione, che sono arrivato, in solitaria, al cospetto del boss
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1713 il: 16 Set 2012, 10:26 »
naked quand'è che molli diablo e ti unisci all'allegra combricola di wow?
 :pray:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1714 il: 16 Set 2012, 11:24 »
almeno prova la trial :evil:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1715 il: 16 Set 2012, 11:32 »
 :D

tra l'altro nella limited di diablo ho il pass per i primi venti livelli (cosa vorrà dire poi..).

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1716 il: 16 Set 2012, 12:36 »
è sempre la trial.. sono 20 in ogni caso

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1717 il: 16 Set 2012, 19:09 »
tra l'altro tutto quello che fai in diablo puoi farlo anche su wow ma con un mondo di gioco che gli mangia in testa.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1718 il: 16 Set 2012, 19:51 »
Vergogna, sembrate due spacciatori che fermano un ragazzino per strada e "La prima é gratis, poi se ti piace..."
:no:

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1719 il: 16 Set 2012, 19:54 »
Ahah, a breve vi elargiscono volantini impregnati di WoW che vi penetra attraverso la pelle.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1720 il: 16 Set 2012, 21:08 »
Rivuz guarda che  a livello di gameplay wow è più profondo di diablo e offre un mondo di contenuti in più.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1721 il: 16 Set 2012, 21:23 »
Rivuz guarda che  a livello di gameplay wow è più profondo di diablo e offre un mondo di contenuti in più.

il che la dice lunga su questo clic clic clic da casalinghe, se il gioco per eccellenza per casalinghe da' le piste come gameplay.  :evil:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1722 il: 16 Set 2012, 21:46 »
almeno è un mondo

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1723 il: 17 Set 2012, 02:31 »
Ho abbandonato il gioco da un po': ma il pvp è stato introdotto o ancora no?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1724 il: 17 Set 2012, 08:21 »
No e neanche ne parlano nel diario degli sviluppatori.
In tigella veritas