Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 238609 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1560 il: 13 Ago 2012, 21:29 »
Ho giocato i baldur's gate su ps2, i vari x men legends, marvel la grande alleanza e la struttura è molto simile.
La tastiera quì non l'ho ancora usata, si fa tutto col mouse, almeno dopo la prima ora di gioco è così, per me.
Una volta finito il gioco viene indicato che c'è un livello di difficoltà maggiore? Come me ne accorgo?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1561 il: 13 Ago 2012, 22:06 »
Ho giocato i baldur's gate su ps2, i vari x men legends, marvel la grande alleanza e la struttura è molto simile.
La tastiera quì non l'ho ancora usata, si fa tutto col mouse, almeno dopo la prima ora di gioco è così, per me.
Una volta finito il gioco viene indicato che c'è un livello di difficoltà maggiore? Come me ne accorgo?

la tastiera dovrai usarla, a meno che tu non sia un NINJA del mouse ...
una volta finito il gioco sarà tutto MOLTO esplicativo, al punto che ti fa subito ripartire col tuo personaggio (e con le stat e l'inventario e tutto mantenuti chiaramente...) dall'inizio

no worry, vai preoccupati di finire la prima run

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1562 il: 13 Ago 2012, 22:16 »
Ma poi volendo, qualora fossi un incapace a livello di difficoltà maggiore, posso giocare a livello di difficoltà inferiore una seconda run?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1563 il: 13 Ago 2012, 22:48 »
Ma poi volendo, qualora fossi un incapace a livello di difficoltà maggiore, posso giocare a livello di difficoltà inferiore una seconda run?

puoi fare quello che vuoi :p
cmq considera che il livello di progressione della difficoltà è calibrato piuttosto bene, e avrebbe davvero poco senso rifarsi una seconda run a "normale" col personaggio nel frattempo "cresciuto"

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1564 il: 13 Ago 2012, 22:56 »
Vabè ma se continua a crescere di livello e si possono cmq scoprire altri oggetti, per me ha senso, non essendo un veterano di diablo.  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1565 il: 14 Ago 2012, 01:01 »
Vabè ma se continua a crescere di livello e si possono cmq scoprire altri oggetti, per me ha senso, non essendo un veterano di diablo.  :D

nope, ha poco senso
vedrai che procedere col graduale aumento della difficoltà sarà la scelta sensata.

che poi anche il drop rate ne è influenzato

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1566 il: 14 Ago 2012, 14:30 »
mi avvicino al boss del secondo livello (sono al secondo giro) che reputo il più tosto del gioco.

il livello di difficoltà al secondo giro è cresciuto enormemente: ci sono certi gruppi di mostri che sono tostissimi. nelle fogne ho trovato 3 donne serpi che non sono riuscito ad eliminare (prima volta in tutto il gioco che fuggo davanti al nemico). La cosa che mi ha impressionato positivamente che oltre a diventare più resistenti i nemici sfoggiano nuove armi e abilità.

Non oso immagionare il terzo o il quarto.  :cry:

indicativamente alla fine del secondo giro quale è un livello appropriato per affrontare il terzo?
« Ultima modifica: 14 Ago 2012, 14:44 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1567 il: 14 Ago 2012, 15:51 »
La guida strategica ufficiale serve? Oppure se ne può fare a meno?
Il libro di cain invece?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1568 il: 14 Ago 2012, 16:18 »
indicativamente alla fine del secondo giro quale è un livello appropriato per affrontare il terzo?

Se fai molta fatica ad avanzare ti conviene ricominciare l'atto. Tieni conto che alcune combinazioni di nemici sono praticamente infattibili con certe classi, tipo i nanetti del deserto (i pupazzetti che corrono a 300 all'ora che escono dal terreno) se li becchi con mortar e/o velocità e/o shield e stai usando il demon hunter, sei basicamente fottuto.

La guida strategica ufficiale serve? Oppure se ne può fare a meno?

Se ne può fare a meno, soprattutto ora che sono all'orizzonte altri cambiamenti sulle skill meno usate.

Il libro di cain invece?

Il libro di Cain è un racconto che riassume tutta la storia di Diablo 1 e 2 + qualche info su cosa è successo prima della creazione di sanctuary.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1569 il: 14 Ago 2012, 23:57 »
indicativamente alla fine del secondo giro quale è un livello appropriato per affrontare il terzo?

Se fai molta fatica ad avanzare ti conviene ricominciare l'atto. Tieni conto che alcune combinazioni di nemici sono praticamente infattibili con certe classi, tipo i nanetti del deserto (i pupazzetti che corrono a 300 all'ora che escono dal terreno) se li becchi con mortar e/o velocità e/o shield e stai usando il demon hunter, sei basicamente fottuto.

https://eu.battle.net/d3/en/blog/5617583/?src=launcher.d3&utm_source=internal&utm_medium=launcher&utm_campaign=d3&utm_content=news-textlink

Citazione
P.S. We’re getting rid of the Invulnerable Minions monster affix.

Tanto per dire. ;)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1570 il: 15 Ago 2012, 10:10 »
ma il campanaccio di wirt a che cavolo serve?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1571 il: 15 Ago 2012, 11:45 »
Per fare l'asta che ti apre il portale per Wimsyshire. Asta nel senso di bastone, non asta per vendere.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1572 il: 17 Ago 2012, 12:51 »
Alcune cose non mi sono chiare. I compagni che vengono con noi si possono personalizzare solo con anelli, armi e medaglioni? Come è possibile che si trovano tutti allo stesso livello di exp se li ho alternati ogni volta che ne ho trovato uno nuovo? Non è possibile far trasportare loro oggetti come "zaino" supplementare? Tipo skyrim per intenderci.
Alcarnus dov'è?  :D Non lo trovo  :(
Cmq bello, gran gioco, soprattutto a livello di varietà di locazioni, nemici, armi, oggetti.
Atmosfera sopra le righe, doppiaggio perfetto. Forti le battute tra il nostro personaggio e i compagni.
Ci sono mod? Previste espansioni? Quanti atti sono? Sono al secondo atto, peccato che non è piu' possibile tornare al primo atto, anche se mi pare aver fatto tutto quello che c'era da fare e ammazzato pure tutti i nemici (o riappiaiono dopo un pò?)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1573 il: 17 Ago 2012, 13:24 »
cambiando quest puoi tornare indietro, gli atti sono 4. niente mod.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1574 il: 17 Ago 2012, 16:13 »
Alcune cose non mi sono chiare. I compagni che vengono con noi si possono personalizzare solo con anelli, armi e medaglioni? Come è possibile che si trovano tutti allo stesso livello di exp se li ho alternati ogni volta che ne ho trovato uno nuovo? Non è possibile far trasportare loro oggetti come "zaino" supplementare? Tipo skyrim per intenderci.

esatto, solo armi anelli e medaglioni - e nelle abilità che si sbloccano col level up, chiaro
i companion condividono l'aumento di xp... per dire io fatto quasi tutta la prima RUN col lestofante e cmq quando sono passato all'incantatrice l'ho trovata allo stesso "livello" del lestofante. E' una scelta di design / gameplay di Blizzard.

niente mulo da soma. Loro stanno lì solo per aiutarti a blastare marrani e chiacchierare del più o del meno con te