Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 238624 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1425 il: 23 Giu 2012, 10:18 »
mai come stavolta sto tipo c'ha ragione  ???

cosa ti resta? "il 10%, zappare i mostri" :D

c'ha sempre ragione pure quando sbaglia, è che sei sgnubbo e non lo capisci.  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1426 il: 23 Giu 2012, 10:20 »
Ma davvero in AH vendo 1 pezzo a 250$ veri ?
Cazzo, lo compro subito e lavoro con Diablo 3....qualche dato su quanto si può realizzare in una settimana ? Sono serio.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1427 il: 23 Giu 2012, 12:42 »
chiedo un piccolo aiuto.

ho collegato il mac attraverso minidisplay al televisore tramite l'amplificatore hifi
Il video lo vedo perfettamente ma non c'è modo di fare arrivare l'audio.
soluzioni?

se faccio partire un gioco da steam l'audio all'HIFI arriva quindi escludo a priori problemi di minidisplay.

soluzioni? suggerimenti?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1428 il: 23 Giu 2012, 12:44 »
mai come stavolta sto tipo c'ha ragione  ???

cosa ti resta? "il 10%, zappare i mostri" :D

c'ha sempre ragione pure quando sbaglia, è che sei sgnubbo e non lo capisci.  :yes:

ho visto (tempo fa) dei video di sto tipo e dice un sacco di cazzate sui vari giochi (tipo halo, cod, ecc, se erano i suoi e ricordo bene), ma ogni tanto dice una cosa giusta, come la critica, stavolta, alla questione delle aste a pagamento di diablo 3 (non il gioco in sè, anche se, click click click, anche là c'avrebbe ragione per i miei gusti, ma è un altro discorso)
per il resto esagera con gli sboccamenti e la ripetizione all'infinito delle stesse cose (tipo ripetere 300 volte in mezzo secondo che fa schifo)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1429 il: 23 Giu 2012, 13:26 »
ho trovato un nuovo passatempo: leggere le critiche dei giocatori sul forum della Blizzard.
Certa gente non ha proprio fastidi.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1430 il: 23 Giu 2012, 17:09 »
Haters Gonna Hate

raga, siete al limite del ridicolo eh  :whistle:

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.659
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1431 il: 23 Giu 2012, 19:47 »
Ma davvero in AH vendo 1 pezzo a 250$ veri ?
Cazzo, lo compro subito e lavoro con Diablo 3....qualche dato su quanto si può realizzare in una settimana ? Sono serio.

Se la metti solo sul piano della resa economica, credo sia più redditizia la professione di lavavetri al semaforo : ).
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1432 il: 23 Giu 2012, 23:05 »
Vabè, il filmato di Zeb come al solito è divertente ma propone una visuale un pò ingenua, o se vogliamo miope, della faccenda. Blizzard è di sicuro diventata una merda avida, ed ha anche sbagliato il modo in cui porre la questione, ma il diaBolo non è così brutto come lo si dipinge.


Mi spiego:
Sono anni che in ambito MMO/H&S c'è gente che si vende item e account vari per soldi veri; Blizzard non ha fatto altro che spostare questo tipo di transazioni dall'ESTERNO all'INTERNO del gioco stesso. Facendoci la cresta sopra ovviamente, ma vabbé.

Il punto è che, al contrario delle dichiarazioni del cazzo che abbiamo sentito, usare il sistema di aste non è necessario né tantomeno consigliato: perché uno dovrebbe pagare per TOGLIERSI il divertimento di andarsi a cercare gli equipaggiamenti nel gioco stesso? E togliersi di conseguenza anche ore di gioco?

A quanto sento, il gioco è fruibilissimo anche senza acquistare un bel niente, anzi così facendo è meno facile e più longevo. Blizzard s'è posta male e deve andare affanculo, ma Diablo 3 non è quella merda per la quale la si vuol far passare, meccanica "clickclick" desueta a parte.

« Ultima modifica: 23 Giu 2012, 23:08 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1433 il: 23 Giu 2012, 23:06 »
Detto questo..
Qualcuno sa dove reperire il filmatozzo autocensurato di Zeb che spala merda sul gamestop?
Pare che l'abbia tolto a causa di minacce legali.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1434 il: 24 Giu 2012, 00:19 »
Bah, io l'ho preso al day one, da allora ci sto giocando un paio d'orette al giorno (rigorosamente da solo, of course) e lo trovo un ottimo titolo, sicuramente limitato in certe cose, ma assolutamente capace di catturare l'attenzione del giocatore e dotato di una reply value enorme.

Cmq è bellissimo l'andazzo preso da qualche anno nel settore ludico: lamentarsi per elementi facoltativi e accessori e non per quelli che vengono invece imposti dai game designer (per esempio le cut scene non skippabili, cosa mi manda in bestia ogni volta che ne becco una). Che mi frega se Blizzard mette l'asta coi soldi? Basta non seguirla. Idem dicasi per tutti gli orpelli a pagamento, i dlc nel disco, etc.etc.

Ma davvero il fesso ha ricevuto minacce legali? Che goduria, grande Gamestop, così si fa.  :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1435 il: 24 Giu 2012, 09:01 »

Il punto è che, al contrario delle dichiarazioni del cazzo che abbiamo sentito, usare il sistema di aste non è necessario né tantomeno consigliato: perché uno dovrebbe pagare per TOGLIERSI il divertimento di andarsi a cercare gli equipaggiamenti nel gioco stesso? E togliersi di conseguenza anche ore di gioco?

A quanto sento, il gioco è fruibilissimo anche senza acquistare un bel niente, anzi così facendo è meno facile e più longevo. Blizzard s'è posta male e deve andare affanculo, ma Diablo 3 non è quella merda per la quale la si vuol far passare, meccanica "clickclick" desueta a parte.


No, non s'è posta male, i livelli di difficoltà di Diablo 3 sono strutturati male, con i primi 2 che sono poco più che 'Mi autogioco, tu vai a farti una lasagna', il terzo che è poco più che un normal, e Inferno che è tipo inumano. Il risultato è che per avere una minima speranza di affrontare Inferno devi farmarti i primi livelli per portare il personaggio a livello 60 e per farti gear. Ma c'è un problema, questo:
http://www.diablofans.com/news/1257-blizzard-agrees-that-act-3-4-drop-rates-are-low-monk-guide-13-questions-answered-rmah-poll/
Non dice se sia colpa di bug o scelta di design, semplicemente ammette che i drop rate siano bassi. Chiunque, in queste condizioni, sarebbe portato a fare stalking dell'AH per trovare gear decente, e quindi i sospetti che fosse una scelta di design furba studiata a tavolino sono più che fondati, imo.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1436 il: 24 Giu 2012, 09:03 »
Sono anni che in ambito MMO/H&S c'è gente che si vende item e account vari per soldi veri; Blizzard non ha fatto altro che spostare questo tipo di transazioni dall'ESTERNO all'INTERNO del gioco stesso. Facendoci la cresta sopra ovviamente, ma vabbé.

Il punto è che, al contrario delle dichiarazioni del cazzo che abbiamo sentito, usare il sistema di aste non è necessario né tantomeno consigliato: perché uno dovrebbe pagare per TOGLIERSI il divertimento di andarsi a cercare gli equipaggiamenti nel gioco stesso? E togliersi di conseguenza anche ore di gioco?

A quanto sento, il gioco è fruibilissimo anche senza acquistare un bel niente, anzi così facendo è meno facile e più longevo. Blizzard s'è posta male e deve andare affanculo, ma Diablo 3 non è quella merda per la quale la si vuol far passare, meccanica "clickclick" desueta a parte.
anche in EvE c'è un sistema INTERNO, infatti, solo che questo è... diabolico. però, qui l'asta, vera o finta, è fondamentale perchè le stats sono state polverizzate e il random fa sì che ti capitino oggetti inutili di merda.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1437 il: 24 Giu 2012, 09:26 »
[...] e non per quelli che vengono invece imposti dai game designer (per esempio le cut scene non skippabili, cosa mi manda in bestia ogni volta che ne becco una).
rimetti il tasto 'esc' al suo posto

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1438 il: 24 Giu 2012, 10:48 »
Lol, mi riferivo ad altri giochi.  :)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1439 il: 24 Giu 2012, 10:59 »
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa ,p


Haters Gonna Hate

raga, siete al limite del ridicolo eh  :whistle:
bè si fa anche un po' per scherzare... solo la totipotente Blizz poteva combinare sto guaio, questo è certo.
« Ultima modifica: 24 Giu 2012, 11:01 da TremeX »