Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 238592 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1395 il: 22 Giu 2012, 09:40 »
...
Tranne per un Boss, che io mi sono fatto fuori dalla porta.
quale quale che a me han fatto cagare tutti senza distinzione.
Diablo 2 era altro livello su questo aspetto.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1396 il: 22 Giu 2012, 09:45 »
Ah, non lo so. A me l'hanno raccontato e comunque sembravano divertirsi un sacco mentre li aspettavo.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1397 il: 22 Giu 2012, 09:53 »
la trollata la fa Blizzard ai suoi utenti, quelli stessi che hanno messo sul piatto sghei veri per ritrovarsi merda in game post patch. Ah sì vero, quelli sono i coglioni, peggio per loro. Sure. 

Certo che sono coglioni loro.
E' un gioco online, si sapeva sin dall'inizio che ci sarebbero state patch che sarebbero andate a toccare il bilanciamento, esattamente come in tutti gli altri giochi online da che mondo è mondo. Quelli che piagnucolano perché la loro arma da 250 euro ora vale 50 centesimi probabilmente sono gli stessi ritardati che ad ogni espansione di WoW la menano sui forum perché hanno raidato 24 ore al giorno per tre anni per avere tutto l'equip fighetto e ora i loro oggetti sono peggio delle ricompense delle prime quest... e uno non dovrebbe chiamare questa gente con il proprio nome? Ma sti cazzi, usare il termine coglioni vuol dire essere sin troppo gentili. :D

che minchia hanno fatto in 120 anni di sviluppo?  :D

Un gioco che ha venduto un doziliardo di copie e che è talmente brutto che i suddetti lamer da forum hanno giocato per diecimila ore ciascuno?
Seriamente, volevi il gioco perfetto e bilanciatissimo al day one? Tale gioco, mi spiace, ma non esiste: non è Diablo, non è DOTA, non è Red Orchestra, non è Path of Exile e non è nessun altro legno con cui tu ti stia cimentando al momento. :-*





Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1398 il: 22 Giu 2012, 09:56 »
quale quale che a me han fatto cagare tutti senza distinzione.
Diablo 2 era altro livello su questo aspetto.

Belial, lo stratega del gruppo è riuscito a chiudersi fuori dalla stanza del boss e ha passato tutto lo scontro ad insultarci perché l'avevamo lasciato solo. :D

P.S. Comunque si, i boss sono abbastanza deludenti, almeno fino ad Hell. Va detto però che, a me, avevano fatto cacare abbastanza anche quelli di Diablo 2 (e di quasi tutti gli altri hack'n'slash, a dire la verità).

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1399 il: 22 Giu 2012, 14:09 »
Non capisco il punto.
La trollata è, ad esempio "Blizzard è la merda a ribilanciare post uscita. Cioè, ma 25 anni per sviluppare sto gioco, perchè te li sei presi se poi hai sbagliato il bilanciamento?", una frase che sembra messa lì per dimostrare che Blizzard è brutta e cattiva perché fa qualcosa che tutti gli sviluppatori fanno prima o poi con i loro giochi online.

Distinguiamo tra bilanciamento e stravolgimento. Perchè se è vero che non puoi accontentare sempre tutti è anche vero che se cambi le cose per mandare la gente in AH forse qualche insulto te lo meriti pure.

Poi, se questo ti sembra il finimondo, si vede che non hai mai visitato il forum di un qualsiasi mmo dopo l'uscita di una qualsiasi patch (non che ti biasimi, hai fatto bene): lì si che ci sono dei drammi di altissimo livello, Diablo 3 è ancora troppo nuovo per sviluppare una mole di whine paragonabile ad esempio a WoW.

Quell'acronimo in questo topic mi fa venire il latte alle ginocchia, giuro.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1400 il: 22 Giu 2012, 14:13 »
Fateveolo spiegare da uno che INDUBBIAMENTE ne capisce, la differenza tra D2 e D3:

http://www.youtube.com/watch?v=y-DjYYZitRU&feature=g-vrec

Saltate pure a 4:00 per un riassunto globale.
« Ultima modifica: 22 Giu 2012, 14:24 da 1c0n 0f s1n »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1401 il: 22 Giu 2012, 14:19 »
mah
dite quel che volete
ma era UN SACCO che non passavo così volontariamente quasi 100 ore (in poco più di un mese) su un gioco traendone tanto godimento. sarà che mi accontento di poco

ma non preoccupatevi, a breve esce Torchlight 2 e potrete infine dedicarvi ad altro  :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1402 il: 22 Giu 2012, 14:23 »
uff.
quando gioco a diablo c'è il mio mac che inizia a sparare la ventola al massimo.  :cry:
devo prenderne uno nuovo  :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1403 il: 22 Giu 2012, 14:23 »
mah
dite quel che volete
ma era UN SACCO che non passavo così volontariamente quasi 100 ore (in poco più di un mese) su un gioco traendone tanto godimento. sarà che mi accontento di poco

Sono gli hack 'n' slash a dare dipendenza, non Farmblo 3 in sè.
Ascolta un cretino: se trovi una chiave di D2 + LOD vedrai che ne spendi 200 di ore in un mese.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1404 il: 22 Giu 2012, 14:24 »
cosa essere d2+lod
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1405 il: 22 Giu 2012, 14:25 »
Diablo 2 + l'espansione Lord Of Destruction

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1406 il: 22 Giu 2012, 14:41 »
Ascolta un cretino: se trovi una chiave di D2 + LOD vedrai che ne spendi 200 di ore in un mese.

oh, cos'altro pensi che io abbia convertito in digitale sul mio account Battle.net
Starcraft 2? WOW?

ahahahha
PS: che a suo tempo mi comprai una voodoo 2 solo per giocare bene a IL RE

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1407 il: 22 Giu 2012, 14:43 »
uff.
quando gioco a diablo c'è il mio mac che inizia a sparare la ventola al massimo.  :cry:
devo prenderne uno nuovo  :(
bè siamo anche in estate

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1408 il: 22 Giu 2012, 14:54 »
Ah, non lo so. A me l'hanno raccontato e comunque sembravano divertirsi un sacco mentre li aspettavo.
:D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1409 il: 22 Giu 2012, 15:09 »
Volevo solo far sapere che le pessime compagnie che Icon frequenta in Battlefield non hanno assolutamente nulla a che vedere con il suo giudizio su Diablo III, al 100% genuino.
Ci siamo solo limitati a decidere assieme che Torchlight II è GOTY