Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 238630 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1185 il: 28 Mag 2012, 19:50 »
Nel frattempo se qualcuno ha una collector's da vendermi ad un prezzo umano potrei dargli una fettina di culo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1186 il: 28 Mag 2012, 20:38 »
In pratica ha rotto il loot system.
E tenete presente che, in un'intera run a Nightmare più un atto intero a Hell, non un solo boss ha droppato altro che blue.

questo però è strano.
io sto giocando incubo un po' "svogliatamente" (diciamo, senza intensità) e sono quasi a livello 40. Devo dire che ad ogni sessione di gioco (un paio di orette) droppo gialli in buona quantità.
E' anche vero che ho posto attenzione ad equip che migliora la probabilità di droppare del 35% in più roba magica.

Mi sembra strano che tu invece non peschi null'altro che blu

Cmq da ieri sera non voglio essere un twinker è ho deciso di IGNORARE bellamente la auction house, anche se questyo fa di me un mezzo fesso, considerando che è lì a costo 0

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1187 il: 28 Mag 2012, 20:45 »
Anche io pesco diversi gialli, e non solo dai boss: alle volte pure rompere un barile mi droppa un giallo ;D Poi fanno caccare, ma questo è un altro discorso.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1188 il: 28 Mag 2012, 23:10 »
Caro Diablo,

ci vediamo fra altri dieci anni.

Tuo

Ezahn
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1189 il: 28 Mag 2012, 23:38 »
mi sembrava strano non ti fossi stancato prima di me Fabio.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1190 il: 28 Mag 2012, 23:49 »
Che schiappe, manco ti arrivano ad Inferno e già mollano il colpo...

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1191 il: 29 Mag 2012, 09:40 »
Ogni tanto ci rimetterò su le mani, ma il gioco dell'asta mi ha annoiato.
Come scrivevate giustamente prima, per una classe di mischia (e a volte anche per quelle ranged...) non c'è modo di evitare il contatto con i mob.
E a quel punto, da Hell in su, diventa una pura questione di equip.
A meno di non essere dei totali imbecilli con la build, ovviamente.
Giusto che l'equip conti, per carità, ma così - a mio gusto - è un po' ridicolo.
Se hai l'equip sovradimensionato te la cavi senza troppi problemi, altrimenti muori come una cavia, skill o non skill, build o non build.

Insomma: loro guadagneranno un cumulo di soldi grande quanto l'utilizzo dell'asta.
Per cui il bisogno dell'asta non dovrà mai venire meno.
Da questo deriva il loot system sballato (impossibile vivere di solo loot) e il craft system sballato (impossibile vivere di solo craft).
That's it.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1192 il: 29 Mag 2012, 10:28 »
Secondo me siete semplicemente un po' impazienti: in Diablo 2, senza asta, un giocatore medio doveva ammazzare gente per settimane per avere un equip decoroso e non morire al primo sguardo dei nemici più forti... stessa cosa immagino accada qui, con la sola differenza che la presenza dell'asta probabilmente fa sembrare futile andare a cercarsi i pezzi nel modo tradizionale (ecco perché, come ho detto sopra, non la userò se non eventualmente per vendere l'eventuale oggetto fighissimo da centomila euro).

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1193 il: 29 Mag 2012, 11:07 »
...in Diablo 2, senza asta, un giocatore medio doveva ammazzare gente per settimane per avere un equip decoroso e non morire al primo sguardo dei nemici più forti...

Non proprio una prospettiva amena...  :-[
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1194 il: 29 Mag 2012, 11:16 »
Diablo è Diablo. :D

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1195 il: 29 Mag 2012, 11:58 »
Almeno non bisogna pagare per non giocare.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1196 il: 29 Mag 2012, 12:03 »
Comunque in cooperativa è molto più divertente, soprattutto con i barbari impazenti che aggrano il mondo e muoiono triturati in 2 secondi.
In tigella veritas

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1197 il: 29 Mag 2012, 12:48 »
Comunque in cooperativa è molto più divertente, soprattutto con i barbari impazenti che aggrano il mondo e muoiono triturati in 2 secondi.

Sino ad inferno, poi conviene giocare in solo altrimenti i mob diventano troppo forti per essere tankati e hanno troppi hp per morire prima di andare in enrage.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1198 il: 29 Mag 2012, 13:35 »
In effetti col barbaro l'approccio brainless paga fino a un certo punto, all'inizio dell'Atto II sono morto un paio di volte per troppa sbruffonaggine, ora sono molto più ragionevole ;D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1199 il: 29 Mag 2012, 19:07 »
Sah, ma allora come lo trovate sto diablo 3?
Esprimetevi. :)
A me per esempio piace molto ma trovo che con starcraft 2 (e lo dico da non appassionato di rts) abbiano realizzato un prodotto in qualche modo migliore.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632