Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 238625 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerozz88

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.006
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1170 il: 28 Mag 2012, 00:10 »
lo trovi nella tab completed dell'auction house dove c'è il log di tutte le transazioni.
Puoi tenerci fino a 50 oggetti e da lì puoi inviarlo alla stash.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1171 il: 28 Mag 2012, 00:12 »
Praticissimo...

Grazie!
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1172 il: 28 Mag 2012, 09:31 »
Arrivato a Hell, monachina livello 52.
Che dire?
Da solo non posso più giocarci temo, il primo gruppo rare & friends mi uccide con un colpo e mezzo.
In gruppo invece si fa, se non ti fai isolare (sempre una pessima idea).

Il gioco mi piace, diverte e spinge a fare sempre un passo in più di quanto avevi preventivato.
Tuttavia...
Direi che il vero gioco è diventato l'asta.
Che non a caso sta per diventare il vero cash cow Blizzard.
In pratica ha rotto il loot system.
E tenete presente che, in un'intera run a Nightmare più un atto intero a Hell, non un solo boss ha droppato altro che blue.
Ovvero, se vuoi giocare devi attingere all'asta quasi a ogni partita.
Sono sempre più perplesso.

Nel complesso il mio giudizio sinora è: bello davvero, ma con imperfezioni e ingenuità che dopo anni e anni di sviluppo sono francamente un po' imbarazzanti (compreso frequente stuttering, performance dei server tutt'altro che impeccabili etc etc).
« Ultima modifica: 28 Mag 2012, 10:49 da Ezahn »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1173 il: 28 Mag 2012, 10:31 »
Il loot system che c' e' al momento potrebbe, e sottolineo "potrbbe" andare bene, ancher se trovare asce a 2 mani 150 dps in atto 3 inferno mi lascia davvero perplesso.
Quello che mi infastidisce di piu' e' il fatto che grossa parte dei gruppi di elite sono semplicemente dei gear ceck dato che non esiste un modo sensibile di affrontarli se non essere capaci di tankarli quando fanno le loro stronzate impossibili da evitare.
Gli infami a cui mi riferisco sono i waller, jailer, vortex e in alcune situazioni anche i frozen anche se di solito e' possibile evitare le pallette ghiaccianti in un modo o nell altro.
Finche' il gioco mi tira contro un muro di fireball da 100k con uno spazio di 10 centimetri in cui infilarsi per schivare o orde di nemici super veloci con milioni di hp che pero' puoi controllare con la giusta coordinazione di spell sono piu' che daccordo e accetto la sfida, ma qui si tratta di essere tirati nelle mazzate o incarcerati istantaneamente a mezzo schermo di distanza senza possibilita' di risposta, dove l' unico modo di sopravvivere e' avere il gear adeguato per tankare up, una cosa che sinceramente non mi esalta dato che dall' ultimo hotfix la sola via per ottenere gear decente e' farmare l' ah piuttosto che il gioco.
« Ultima modifica: 28 Mag 2012, 10:34 da Ryoga »
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1174 il: 28 Mag 2012, 10:53 »
Ieri mi sono unito a una partita pubblica e sono finito nel livello del mondo zuccheroso... che stronzata apocalittica :lol:
Tra l'altro a un certo punto si è aggiunto un barbaro di 50esimo (gli altri erano di 34) e i mostri si sono tarati su di lui, diventanto tostissimi ma rilasciando nel contempo dei loot per un 50esimo livello.
Sono morto svariate volte (ogni mostro in 2 colpi mi seccava) ma ho raccattato degli oggetti gustosi senza passare per l'asta (che non ho ancora usato) :yes:
In tigella veritas

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1175 il: 28 Mag 2012, 12:08 »
La domanda quindi è: fruirne o no?!

Ovviamente no.
In un hack'n'slash il gioco è letteralmente "vai e uccidi così puoi lootare equipaggiamenti sempre migliori": comprare gli oggetti è come comprare goal ad un'ipotetica casa d'aste inserita in un FIFA a caso, secondo me.
Mah, non sono d'accordo, per ora non ne fruisco perchè spendo ogni denaro nell'upgradare il blacksmith e craftare oggetti.

@Alle, DRZ grazie per avermi lasciato da solo al boss, grazie taaaaanto, begli amici.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1176 il: 28 Mag 2012, 12:25 »
Quindi personalmente sapere di aver completato il livello Nrmale con un paio di gemme del tipo "quadrato" (che di fatto non esistono in normale) mi ammoscia al rango (morale) di un cheater?
No, di un twinker.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1177 il: 28 Mag 2012, 13:26 »
@Alle, DRZ grazie per avermi lasciato da solo al boss, grazie taaaaanto, begli amici.

Abbandonato, eh?
Come se fosse colpa nostra se entri nella stanza del boss da solo nonostante il gioco ti dica in stampatello grande "i tuoi compagnucci non hanno accettato di far partire l'evento, vuoi comunque proseguire da solo come un pirla?".

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1178 il: 28 Mag 2012, 13:43 »
eh ma perchè non avete accettato?

... va bene ok, ho fatto il lamer.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1179 il: 28 Mag 2012, 14:38 »
Ieri mi sono unito a una partita pubblica e sono finito nel livello del mondo zuccheroso... che stronzata apocalittica :lol:
Ma lol non sapevo esistesse una roba simile.

Comunque nell'ultima parte del terzo capitolo ad incubo sto cominciando a prendere gli schiaffoni in faccia.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1180 il: 28 Mag 2012, 14:46 »
eh ma perchè non avete accettato?

Per farti fare esperienza, crescendo attraverso il superamento delle difficoltà.
In tigella veritas

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1181 il: 28 Mag 2012, 18:22 »
Finito il livello normal con la monaca e continuo a pensare che un "tutorial" così lungo non faccia bene al gioco.
Sono morto giusto tre volte per cause che non fossero dovute al lag.
Ho iniziato la difficoltà successiva ma non ho potuto che abbandonarlo per un pò, mi stavo annoiando.
Prima finirò Arkham city poi ci tornerò su.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1182 il: 28 Mag 2012, 19:24 »
In effetti anch'io nei campi della miseria nera me so rotto li cojoni ad andare in giro.

Dai, tutto questo ci fa solo venire hype per Pandaria o, meglio ancora, Defense Grid.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1183 il: 28 Mag 2012, 19:29 »
in effetti wow nella sua esperienza di nulla cosmico videoludico offre molte più sfide anche nel mero farming.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1184 il: 28 Mag 2012, 19:34 »
Shhhhhhhh cosa dici??? Lo sai che tutti pensano che WoW sia un gioco di merda...

edit: e comunque speta n'attimo che in gruppo ci divertiamo un pochetto di più.
Ora U&D è finito, però ci siamo presi con Martin, poi ci sono le Ginnaste Vite Parallele... buuuuuahahahah
« Ultima modifica: 28 Mag 2012, 19:37 da TremeX »